Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Dom Mag 09, 2004 2:16 am Oggetto: io... |
|
|
io, MI MERITO DI MEGLIO.
carla _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Dom Mag 09, 2004 8:39 am Oggetto: |
|
|
troppo comodo così...
ognuno ha quello che si merita...
io sono impedito con le donne-->non ho la ragazza...
causa --> effetto
PS
già che ci siamo... piccolo annuncio pubblicitario
AAARagazzo nella media alto +/-180 peso 70kg castano, occhi verdi e svampito cerca una badante ehmm una ragazza carina con tanta pazienza e poco rompi cojoni. Contattare tramite icq o PM nel forum. NO perditempo, gay, trans, e ogni qualsiasi altra cosa che non sia nella norma....
(va che non scherzo... ) |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Dom Mag 09, 2004 8:42 am Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: |
AAARagazzo nella media alto +/-180 peso 70kg castano, occhi verdi e svampito cerca una badante ehmm una ragazza carina con tanta pazienza e poco rompi cojoni. Contattare tramite icq o PM nel forum. NO perditempo, gay, trans, e ogni qualsiasi altra cosa che non sia nella norma....
troppo comodo cosi!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Dom Mag 09, 2004 8:57 am Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | abaddon ha scritto: |
troppo comodo cosi!  |
forse hai ragione... ma è sempre una strada in +.... |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Dom Mag 09, 2004 10:45 am Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | abaddon ha scritto: |
troppo comodo cosi!  |
Vah karla che mi hai anticipato!!! Abaddon, troppo facile così... Mi sa proprio che la strada che cerchi sicuramente non la trovi così... almeno, io la penso così... _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Mag 09, 2004 10:55 am Oggetto: Re: io... |
|
|
karla ha scritto: | io, MI MERITO DI MEGLIO.
carla |
"Di meglio" il supermercato?
Ti meriti di meglio ripsetto a cosa scusa? qual'è il contesto?? _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Dom Mag 09, 2004 11:22 am Oggetto: |
|
|
sarebbe bello che tutti riuscissero a comprendere i post, se hai qualcosa da dire esponila in modo che tutti possano sapere di cosa stai parlando, altrimenti evita di postare su un forum pubblico, oppure metti un bel tag [INCOMPRENSIBILE] prima del titolo, così evito di leggerlo, vi siete lamentati perchè non c'è chiarezza nel forum e volevate un'altra sezione, ma non mi sembra che si contribuisca molto per renderlo più ordinato. Il titolo, come giustamente avevate obiettato a suo tempo, deve rispecchiare il contenuto, non devo essere obbligato ad aprire il post per scoprire cosa c'è dentro.
Poi personalmente mi sono stufato di post a monosillabi che vogliono dire tutto e non vogliono dire niente, se volete fare i poeti ermetici scrivete un bel libro, ma non postate qui.
Se hai qualcosa da dirci esponi prima un contesto chiaro a tutti, come ti è già stato suggerito, in quel caso ci possono stare anche le tue riflessioni scritte come ti pare, così almeno riusciamo a sapere a cosa sono riferite.
Non prendertela, ho scritto questo nel tuo post solo perchè mi è sembrato giusto farlo adesso, ma avrei potuto farlo anche su post di altri utenti in passato. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Dom Mag 09, 2004 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | karla ha scritto: | abaddon ha scritto: |
troppo comodo cosi!  |
Vah karla che mi hai anticipato!!! Abaddon, troppo facile così... Mi sa proprio che la strada che cerchi sicuramente non la trovi così... almeno, io la penso così... |
va beh che ho messo "va che non scherzo" ma la cosa è molto in chiave comica... non sono ancora ridotto così male...
Per quanto riguarda i post ambigui senza offesa per nessuno ma li preferisco molto di piu' ai post con poesie... visto che non mi son mai piaciute come genere letterario... sarà che non le capisco sarà che ho una sensibilità di un rinoceronte scorbutico... boh
almeno nei post ambigui posso sparare un paio di stronzate (vedi sopra ) |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Mag 09, 2004 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | sarebbe bello che tutti riuscissero a comprendere i post, [...] post di altri utenti in passato. |
Quoto e concordo.
Se volete vi spiego anche la firma
Si stava discutendo sul fatto che noi ragazzi, quando conosciamo una che ci interessa, subito ci buttiamo per scoprirla più a fondo, ma solo per capire se ci interessa davvero, mentre le ragazze sono più tranquille e riflessive, sono convinte che prima o poi inciamperanno sul loro grande Amore, che si rivelerà ai loro occhi senza dire nulla...
Carla: "Si bravo, tu ti butti ogni volta come se fosse la più importante e una settimana dopo è già andata; ogni volta ti costruisci i castelli di sabbia e un'attimo dopo ti crollano"
Andrea: "...e allora rimani nella tua spiaggia piatta aspettando di trovare uno scoglio..!"
Da qui si potrebbe aprire un bel dibattito... forza, ispanici, dateci dentro! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 11:06 am Oggetto: |
|
|
Dimenticavo di rispondere al topic...
[generale]: Ognuno secondo me deve sempre cercare di avere il meglio per se, dovrebbe cercare di non accontentarsi o, per lo meno, essere coscente di ciò di cui si sta accontentando...
[Approfondito]: riguardo al topic che apre carla, direi che, se ho capito bene riguardo a ciò che ti riferisci, direi che dipende tutto da te e sei solo tu che puoi davvero capire se ciò che hai è il meglio o puoi avere di più... ricordati però che cambiando le cose vecchie per quelle nuove, sai quello che lasci ma non sai quello che trovi... _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 5:03 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: |
Carla: "Si bravo, tu ti butti ogni volta come se fosse la più importante e una settimana dopo è già andata; ogni volta ti costruisci i castelli di sabbia e un'attimo dopo ti crollano"
Andrea: "...e allora rimani nella tua spiaggia piatta aspettando di trovare uno scoglio..!"
|
direi solo che il paragone, Castelli di sabbia - conoscere meglio una ragazza, è quantomeno eccessivo... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Dimenticavo di rispondere al topic...
[generale]: Ognuno secondo me deve sempre cercare di avere il meglio per se, dovrebbe cercare di non accontentarsi o, per lo meno, essere coscente di ciò di cui si sta accontentando...
[Approfondito]: riguardo al topic che apre carla, direi che, se ho capito bene riguardo a ciò che ti riferisci, direi che dipende tutto da te e sei solo tu che puoi davvero capire se ciò che hai è il meglio o puoi avere di più... ricordati però che cambiando le cose vecchie per quelle nuove, sai quello che lasci ma non sai quello che trovi... |
statistica "relazionale":
statisticamente parlando è altamente probabile che il tutto dipenda da quanto piu la somma delle curve esponenziali -parlando di numeri compresi tra -3 e 3 ossia non aleatori,dove come numero nn aleatorio indico un tot di relazioni che scegliamo perchè piacevoli... - si avvicini alla normale..
facendo finta che la normale sia il proprio grado di stabilità e quindi di benessere ed equilibrio, si valuta la somma delle esponenziali.. piu è la somma dei momenti piacevoli piu ci si avvicina alla normale...
valutando il numero di curve che tendono alla normale che corrispondono alla stessa persona si calcola la probabile somma che piu si avvicina al grado della normale, ossia del proprio concetto di "meglio"...
 _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 5:15 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | statistica "relazionale":
statisticamente parlando è altamente probabile che il tutto dipenda da quanto piu la somma delle curve esponenziali -parlando di numeri compresi tra -3 e 3 ossia non aleatori,dove come numero nn aleatorio indico un tot di relazioni che scegliamo perchè piacevoli... - si avvicini alla normale..
facendo finta che la normale sia il proprio grado di stabilità e quindi di benessere ed equilibrio, si valuta la somma delle esponenziali.. piu è la somma dei momenti piacevoli piu ci si avvicina alla normale...
valutando il numero di curve che tendono alla normale che corrispondono alla stessa persona si calcola la probabile somma che piu si avvicina al grado della normale, ossia del proprio concetto di "meglio"...
 |
Apperò, fate anche queste cose alla vostra università????
Ragionamento un po' troppo matematico per la mia piccola testolina fumante, ma abbastanza capibile dai... _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Apperò, fate anche queste cose alla vostra università???? |
Ah, questa mi sa che l'hanno fatta a Matematica...
Non so tu Luca, ma io non ci ho capito niente...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 5:32 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Non so tu Luca, ma io non ci ho capito niente...  |
Detto sinceramente... l'ultima parola decifrata è stata statistica...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
|