Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 5:44 pm Oggetto: UN SOLO GRIDO.... |
|
|
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stasera avrete pure i coach!
il luke mi ha dato l'onore di stare in panchina a fare la coach!
e con me avrò i valletti Dani e forse Stefano....
NON POTETE PERDERE, SE NO MI DIMETTO!!!!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 5:47 pm Oggetto: |
|
|
EHM..MA LA PARTITA è alle 22, vero?!no perchè nella home nn c'è scritto!
mica che arrivo qndo è finita! -vero ghisa!?-  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 5:56 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | EHM..MA LA PARTITA è alle 22, vero?!no perchè nella home nn c'è scritto!
mica che arrivo qndo è finita! -vero ghisa!?-  |
Esatto, qui parlano tutti di semifinale ma nn dicono quando è...
Stasera arrivo x le 10... Spero di nn sbagliare  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 5:57 pm Oggetto: Re: UN SOLO GRIDO.... |
|
|
karla ha scritto: | NON POTETE PERDERE, SE NO MI DIMETTO!!!!  |
E' una promessa???  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 5:58 pm Oggetto: Re: UN SOLO GRIDO.... |
|
|
Endless ha scritto: | karla ha scritto: | NON POTETE PERDERE, SE NO MI DIMETTO!!!!  |
E' una promessa???  |
sigh...snif!!! -e qui ricorro alla cultura del giambi!!-  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 6:01 pm Oggetto: Re: UN SOLO GRIDO.... |
|
|
karla ha scritto: | sigh...snif!!! -e qui ricorro alla cultura del giambi!!-  |
Se ricorrevi alla sua coltura mi sa che ti divertivi di +!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 6:03 pm Oggetto: Re: UN SOLO GRIDO.... |
|
|
Endless ha scritto: | karla ha scritto: | sigh...snif!!! -e qui ricorro alla cultura del giambi!!-  |
Se ricorrevi alla sua coltura mi sa che ti divertivi di +!  |
è bella questa!!
ragazzi...vi sento carichi!! e spiritosi!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Op! op! op!
(..mi sto già scaldando...)
Uno, due, uno, due... Op! Op! Op! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 6:10 pm Oggetto: |
|
|
Non ti sprechi proprio è?!?
Tutti capaci di scaldarsi con Op Op Op!
Almeno fallo con Qp Qp Qp! così fai un salto più largo e ti scaldi meglio le dita!  _________________
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 6:11 pm Oggetto: |
|
|
siete quasi simpatici prima di una partita! -un pò "indietro" in statistica, però simpatici!!!-  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 6:14 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | un pò "indietro" in statistica, però simpatici!!!-  |
Propongo a fine partita una bella interrogazione di verifica...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 6:15 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | karla ha scritto: | un pò "indietro" in statistica, però simpatici!!!-  |
Propongo a fine partita una bella interrogazione di verifica...  |
mah...anche no!
piuttosto un brindisi cmq vada! _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
|