Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Da stasera interruzione acqua potabile!!

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Billy
Utente neonato
Utente neonato


Registrato: 17/05/04 20:53
Messaggi: 47
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Sab Lug 08, 2006 9:50 am    Oggetto: Da stasera interruzione acqua potabile!! Rispondi citando

http://www.eco.bg.it/EcoOnLine/CRONACA/2006/07/04_acqua.shtml

http://webapp.asm.brescia.it/rassegnapublic/pdf/98804.pdf

Avvisate quanta più gente potete visto che il 99% delle persone con cui ne ho parlato non ne sapeva nulla.

Ciao

PS: trovo scandaloso che la BAS non si sia preoccupata di affiggere dei cartelli nelle zone interessate dal "distacco". Eppure si tratta di una cosa prevista da tempo! Non tutti comprano l'Eco.
_________________
.... perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia.....

Sally - Vasco Rossi
Top
Profilo Invia messaggio privato
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Sab Lug 08, 2006 9:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi dispiace per i disagi a cui potrete andare in contro.

Del provvedimento lo sapevo anche io, nonostante non sia tra gli interessati alla chiusura, avendolo sentito a TV BG. Probabilmente la zona era troppo ampia per mettere cartelli dappertutto e la BAS si è affidata ai media locali e al passaparola.
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Sab Lug 08, 2006 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Io l'avevo letto due settimane fa sull'Eco.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Billy
Utente neonato
Utente neonato


Registrato: 17/05/04 20:53
Messaggi: 47
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Sab Lug 08, 2006 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' vero che io non sono solito vedere TV BG e leggere l'Eco (preferisco il Corriere) però non trovo comunque che avvisare tramite questi questi due media sia sufficiente. Non tutti li guardano/leggono e comunque, almeno per quello che concerne Bergamo città, la BAS in queste settimane è passata svariate volte per il ritiro dei rifiuti ed in tali occasioni poteva anche appendere un avviso almeno a livello condominiale. Oppure poteva prevedere dei cartelloni stile quelli piccolini pubblicitari che ci sono davanti al Mascheroni. Oppure ancora sfruttare i tabelloni elettronici che ci sono ai varchi della città (con costo pari a zero).

Ciao
_________________
.... perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia.....

Sally - Vasco Rossi
Top
Profilo Invia messaggio privato
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Sab Lug 08, 2006 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Billy ha scritto:
Oppure ancora sfruttare i tabelloni elettronici che ci sono ai varchi della città (con costo pari a zero).

Verissimo!
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Sab Lug 08, 2006 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Billy ha scritto:
Oppure ancora sfruttare i tabelloni elettronici che ci sono ai varchi della città (con costo pari a zero).

Cosa vuoi... non si può pretendere!
La cosa più furba che il sindaco Bruni è riuscito a fare con quei tabelloni fin'ora è stato scrivere: "Forza Atalanta!"
Confused
_________________

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it