Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Lug 26, 2006 9:58 am Oggetto: |
|
|
Secondo me è sbagliata l'impostazione del processo: le responsabilità andrebbero attribuito principalemente ai singoli e solo di conseguenza alle società.
Sto dicendo, che se a fare tutto 'sto disastro sono stati Moggi, Giraudo, Della Valle, i designatori, e qualche arbitro, sono questi che devono subire pene esemplari: non decine di migliaia di euro di multa ma bensì qualche milione!
E poi, possibile che con tutte le smafiate che hanno fatto dentro, con le false compravendite di giocatori sovrapprezzati da far paura non ci sia lo spazio per persguirli con la normale giustizia?!?
E' assurdo! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Lug 26, 2006 10:41 am Oggetto: |
|
|
questa cazzata delle responsabilità dei singoli taio e mauri mi fa proprio ridere...
scusa ma a loro cosa veniva in tasca?!? nulla...se non alla società!!!
dai scèc rampì zo lla pianta
le sentenze erano "congrue" al primo grado. e stop! _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Mer Lug 26, 2006 1:03 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | in linea generale penso siano giuste...  |
SCANDALOSE NON GIUSTE!!!!!
Giorgio ha scritto: | Come fanno ad essere giuste?? Erano molto molto meglio quelle di primo grado! |
QUOTO APPIENO
CONSIDERATE IL FATTO CHE NON SONO ANCORA CONTENTI DI QUELLO CHE HANNO OTTENUTO....
FORSE NON SI RENDONO CONTO CHE STANNO DISTRUGGENDO IL MONDO DEL CALCIO. CON CHE SPIRITO SI VA A VEDERE UNA PARTITA SAPENDO CHE TUTTI RUBANO SUI RISULTATI....
MA POI ANCHE SE VENGONO "BECCATI" I RISULTATI SONO QUESTI!!!  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Lug 26, 2006 6:47 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | le sentenze erano "congrue" al primo grado. e stop! | Esatto!!
Rasta ha scritto: | Sono sentenze scandalose!!!
E hanno anche il coraggio di recriminare e di ricorrere al tar! | Pienamente d'accordo.
Che figure facciamo in Italia, in queste situazioni la giustiazia italiana (sportiva e non) trova sempre soluzioni leggere, pene poco severe! In molte situazioni sarebbe meglio usare la mano pesante, sentenza dure e signiifcative, perché solo così si riesce a cambiare qualcosa...
Altrimenti si va avanti a tranelli e truffe... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Lug 26, 2006 7:12 pm Oggetto: |
|
|
bella invece la figura di Guido Rossi (ex dirigente interista) che è stato messo come capo temporaneo della lega calcio, è riuscito a dare lo scudetto all'inter e adesso potrà licenziarsi tranquillamente...
siamo sicuri di aver preso la strada giusta?!?
 _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Lug 26, 2006 8:18 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | bella invece la figura di Guido Rossi (ex dirigente interista) che è stato messo come capo temporaneo della lega calcio, è riuscito a dare lo scudetto all'inter e adesso potrà licenziarsi tranquillamente...
siamo sicuri di aver preso la strada giusta?!?
 |
Infatti, la solita frittata italiana: tra l'interista Guido Rossi che da lo scudetto all'Inter, Borrelli che giudica il Milan dell'odiatissimo Berlusconi (famosissima la massima "Resistere, resistere, resistere" contro il governo passato), intercettazioni alquanto dubbie, processi sommari e velocissimi. Alla fine è tutto un pasticcio, sia se si danno sentenze dure che sentenze morbide. E visto che comunque se si penalizzano le società si colpiscono sopratutto i tifosi, meglio la linea un po più morbida. Anche perchè le mele marce del sistema per un bel po non si vedranno più, quindi c'è la speranza che la situazione cambi!
C'è da sperare però che chi ha fatto saltare fuori tutto questo scandalo non formi tra qualche anno la cupola 2...  |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Lug 26, 2006 8:25 pm Oggetto: |
|
|
E intanto è stato ufficializzata la vittoria dello Scudetto 2005-2006 da parte dell'Inter!
Grande Rossi  |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Lug 26, 2006 8:37 pm Oggetto: |
|
|
penso sia più ridicolo delle sentenze... _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Lug 27, 2006 9:19 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | penso sia più ridicolo delle sentenze... | Si veramente ridicolo!
Era molto molto meglio non assegnarlo a nessuno quello scudetto. "preso" così non è vinto e credo non lo volesse quasi nessun interista...
Dai, fa ridere la cosa... E lo dico io che sono interista... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Lug 27, 2006 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Dai, fa ridere la cosa... E lo dico io che sono interista... |
Come io che sono milanista ho detto che non sono "giuste" le sentenze!
Bisogna cercare di essere obiettivi per poter giudicare qualcosa...
"La passione guasta il giudizio" - frase presa dalle bustine di zucchero della Claudia al Bar Centrale  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Rasta Utente bambino

Registrato: 08/03/04 18:05 Messaggi: 176 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Lug 28, 2006 12:56 pm Oggetto: |
|
|
io credo,come succede in tutti gli sport che sia giusto assegnare lo scudetto all'Inter!
Nel ciclismo se il primo viene squalificato per qualsiasi motivo,vince il secondo,nel nuoto anche,in formula 1,nel motociclismo!
Sarò controcorrente ma per me è stato giusto assegnarlo all'Inter _________________ "Non possiamo vendere la birra,è illegale.Ma ormai il 90% delle cose che facciamo sono illegali" -Un mio caro amico- L.G. |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Lug 28, 2006 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Rasta ha scritto: | io credo,come succede in tutti gli sport che sia giusto assegnare lo scudetto all'Inter!
Nel ciclismo se il primo viene squalificato per qualsiasi motivo,vince il secondo,nel nuoto anche,in formula 1,nel motociclismo!
Sarò controcorrente ma per me è stato giusto assegnarlo all'Inter |
Quando vedi NeroBlù ta capeset pio negot...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Lug 28, 2006 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Rasta ha scritto: | io credo,come succede in tutti gli sport che sia giusto assegnare lo scudetto all'Inter!
...allora tu daresti al milan quello di due anni fa?!? _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Rasta Utente bambino

Registrato: 08/03/04 18:05 Messaggi: 176 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Lug 31, 2006 1:32 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Rasta ha scritto: | io credo,come succede in tutti gli sport che sia giusto assegnare lo scudetto all'Inter!
...allora tu daresti al milan quello di due anni fa?!? |
lo sai anche tu che da quando berlusconi è entrato in politica il Milan non posso vederlo
Ciao ciciù  _________________ "Non possiamo vendere la birra,è illegale.Ma ormai il 90% delle cose che facciamo sono illegali" -Un mio caro amico- L.G. |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Lug 31, 2006 6:00 pm Oggetto: |
|
|
alà sfatù!!! _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |