Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Mag 14, 2004 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | PS TIFOSI, AIUTO!!!!! |
Sigh sigh... Sono a scuola...
Clara, fatti sentire almeno tu!!! _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Mag 14, 2004 11:40 pm Oggetto: |
|
|
Edizione straordinaria: la nostra inviata speciale Anna Amikdeviz ci riferisce che l'incontro è terminato punteggio di 2 a 1 per i We can dance. Titatinico lo scontro tra le sorelle Ferrari (Gaia e Monica) che ha visto ancora la vittoria di Schumacher, secondo Barrichello.
Dai robbosi, è stato bello anche così! Un grazie a captain Mazzoleni per l'invito nella rosa! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mag 15, 2004 12:23 am Oggetto: |
|
|
Si,credo che un GRAZIE a Mazzo sia doveroeo!!
Alla fine siamo arrivati quarti ( ...su 6 squadre... ) cmonunque credo proprio che ci siamo divertiti!!
Abbiam passato delle belle serate a suon di battute, schiacciate, muri, respinte e ricezioni...ma soprattutto a suon di risate ed emozioni!! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Sab Mag 15, 2004 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Complimentoni ragazzi per la partita di ieri!!!
Anche se l'obiettivo vittoria non è stato pienamente raggiunto è stata davvero una bellissima partita ! Anche la Francesca mi sembra proprio che abbia dato il meglio di se' ed ha anche segnato un punto!!!!! Grandi Robbosi... lunedì la coppa in trionfo in uni mi raccomando! _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mag 15, 2004 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Alla fine siamo arrivati quarti ( ...su 6 squadre... ) cmonunque credo proprio che ci siamo divertiti!!
Abbiam passato delle belle serate a suon di battute, schiacciate, muri, respinte e ricezioni...ma soprattutto a suon di risate ed emozioni!! |
Oltre ad aver passato bellissime serate e provato intensissime emozioni (il 2 a 0, per me che non ho giocato contro i Mobili Pesenti, è stato fantastico).
Abbiamo conosciuto un sacco di persone nuove e [MESSAGGIO SUBLIMINALE]abbiamo fatto conoscere persone nuove.[/MESSAGGIO SUBLIMINALE].
Ragazzi, alla prossima... e questa volta con lo sponsor!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Mag 15, 2004 5:24 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | [MESSAGGIO SUBLIMINALE]abbiamo fatto conoscere persone nuove.[/MESSAGGIO SUBLIMINALE]. |
Eh, ma è troppo subliminale... a non si capisce che è riferito al fatto che il Luca ha conosciuto la Francesca...
Già mi immagino il post "Saranno robbosi: un anno dopo"
Saranno robbosi: un anno dopo ha scritto: |
...
Per Luca e Francesca galeotta fu la partita... vi ricordate i timidi sguardi che si scambiavano i due in panchina... nulla in confronto alla straripante passione che anima oggi il loro sogno d'amore! Ah, i piccioncini! Ed oggi è quasi un anno che stanno insieme... e che dolce creatura la loro figliola Tamarinda... (gu-fa-ta!!!!! )
...
|
|
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Sab Mag 15, 2004 5:54 pm Oggetto: |
|
|
Oh, ma stiamo scherzando??????
[piccolo taglia e cuci]
Che donna! E' davvero una splendida ragazza, Andre! Veramente, ma ti prego non dire che ho fatto apprezzamenti su di lei qui sul forum...
[/piccolo taglia e cuci]
taglia e cuci ad opera del moderatore... (dopo la tua gufata ci voleva, Luke ) _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Dom Mag 16, 2004 8:45 am Oggetto: |
|
|
Visto la tua opera di taglia cuci, mi sa che qui andrea è un po' geloso eh??! Ad ogni modo ribadisco:
piuttosto mi castro con un coltello da cucina alla mo' di Lorena Bobbit!!!!  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Mag 16, 2004 10:30 am Oggetto: |
|
|
Qualcuno prenoti per la Monica un corso di fotografia...
o in alternativa, una visita di controllo sullo stato di avanzamento del Parkinson.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Mag 16, 2004 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Ecco finalmente le riprese che ho fatto la sera della semifinale, prima e dopo la partita.
I file sono zippati perchè non sono riuscito a comprimerli riducendo la risoluzione pur mantenedo una buona qualità...
Per scaricare il file, cliccate sulle immagini "descrittive".
Andrea e Daniele si svagano prima del match (~ 1.14 MB)
Andrea: "Se riesco a prendere una pallina piccola come quella da ping pong, figuriamoci poi quella da pallavolo!"
Anna prepara le tattiche, sfogliando il libro "Come diventare giocatrici di pallavolo il 24 ore" (~ 521 kB)
Anna: "Questa sera sono carica, la concorrenza di Francesca non mi spaventa"
Il dopopartita: mamma mia che facce tra tutti (~ 2.13 MB)
Il dopopartita: cambiano i protagonisti, ma non le facce (~ 1.31 MB)
Si ringrazia, per i mezzi forniti, lo zio ricco [Baggini docet] di Vincenzo. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Mag 16, 2004 8:41 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ecco finalmente le riprese che ho fatto la sera della semifinale, prima e dopo la partita. |
Consigli per la visione
Video 1, saltatelo, il protagonista non è telegenico (si scrive così???)
Video 2, consigliata la presenza di un adulto
Video 3 e 4: ma con quelle facce tutte verdine, non sembriamo un nostro docente? C'è Giorgio che nel video "...ma quanto costa? 1100 euro..." è veramente VERDE!!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 17, 2004 8:04 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | C'è Giorgio che nel video "...ma quanto costa? 1100 euro..." è veramente VERDE!!!! |
He...non stavo bene...è per quello che ero verde...!!! No scherzo...è la telecamera un po' pattona...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Lun Mag 17, 2004 8:29 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Andrea ha scritto: | C'è Giorgio che nel video "...ma quanto costa? 1100 euro..." è veramente VERDE!!!! |
He...non stavo bene...è per quello che ero verde...!!! |
Ragazzi, avevamo l'incredibile Hulk in squadra e manco lo sapevamo...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Giu 03, 2004 10:23 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Guarda, magari la conosci. Si chiama Anna e l'anno scorso in questo periodo ci sono pure uscito qualche volta. Poi non si è fatto più nulla... Boh, è carina e "strana". |
 |
|
Top |
|
 |
|