Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mag 15, 2004 3:04 pm Oggetto: [Truffa] Quello che Vodafone non dice |
|
|
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3085
Attenzioni alle promozioni "Week-end SMS" e "Week-end Chiama" di Vodafone: l'articolo likato sopra sottolinea le clausole scritte in piccolo.
Non è possibile che una multinazionale della telefonia, quale è Vodafone, debba ricorrere a simili stratagemmi. Fa più bella figura a dire le cose come stanno punto e basta; se uno viene fregato una volta, la seconda ci pensa uno, due, tre, quattro..., n volte prima di fidarsi ancora.
Come direbbe Cuminetti: "Bù sé, ma mia cuiù!"  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mag 15, 2004 3:20 pm Oggetto: Re: [Truffa] Quello che Vodafone non dice |
|
|
vinz ha scritto: | Come direbbe Cuminetti: "Bù sé, ma mia cuiù!"  | Strabella!!
Certo che proprio non me l'aspettavo, dalla Vodafone poi!!
Ricorrere a questi stratagemmi mi sembra che sia caduta un po' in basso...Anche perchè non credo che ne abbia bisogno!! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mag 15, 2004 3:26 pm Oggetto: Re: [Truffa] Quello che Vodafone non dice |
|
|
Giorgio ha scritto: | Certo che proprio non me l'aspettavo, dalla Vodafone poi!! |
Io Vodafone l'avrei scritto rosso...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Ven Mag 21, 2004 1:05 am Oggetto: |
|
|
perchè credete che tim sia meglio?? a parte il fatto che i messaggi costano di pù rispetto algi altri operatori (0.16€ mentre con vodafone pago 0.12€...) e poi le offerte che hai 1000 o qualcosa del genere di messaggi gratis al mese...
1°) gratis un caxxo perchè paghi 10€ al mese...10€≠gratis
2°) non è una cosa che fai quando vuoi ma te la rinnovano in automatico.. ciè io l'attivo perchè compio gli anni sto mese e so che devo rispondere agli auguri e il mese prossimo non la voglio? cavoli miei perchè me la rinnovano in automatico..e per disattivarla devi chiamare il servizio clienti..poi sapete come fungono i servizi clienti c'hanno messo 2 mesi a portarmi l'adsl a 640 quando dovevano solo premere un bottone..
comunque sti cellularmi sono tr una rottura di balle...non sei libero neanche di fare la pipì in santa pace che c'è il rischio che ti vibri (il cel....)
scusate l'italiano ma non so come faccio a tenere gli occhi aperti..immaginate a connetere gli ultimi neuroni rimasti.....
ciao ragazzi, buonanotte e sogni d'oro ( ) _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
|