Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Saranno Robbosi: ecco i piani di battaglia
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2004 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luke ha scritto:
PS TIFOSI, AIUTO!!!!!

Sigh sigh... Sono a scuola... Crying or Very sad

Clara, fatti sentire almeno tu!!!

LucaGhisalberti.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2004 11:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Edizione straordinaria: la nostra inviata speciale Anna Amikdeviz ci riferisce che l'incontro è terminato punteggio di 2 a 1 per i We can dance. Titatinico lo scontro tra le sorelle Ferrari (Gaia e Monica) che ha visto ancora la vittoria di Schumacher, secondo Barrichello.

Dai robbosi, è stato bello anche così! Un grazie a captain Mazzoleni per l'invito nella rosa!
Profilo Invia messaggio privato MSN
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Sab Mag 15, 2004 12:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Si,credo che un GRAZIE a Mazzo sia doveroeo!!

Alla fine siamo arrivati quarti ( Surprised ...su 6 squadre... Sad ) cmonunque credo proprio che ci siamo divertiti!! Very Happy Very Happy
Abbiam passato delle belle serate a suon di battute, schiacciate, muri, respinte e ricezioni...ma soprattutto a suon di risate ed emozioni!!

-- My site
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ste
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Sab Mag 15, 2004 1:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimentoni ragazzi per la partita di ieri!!!
Anche se l'obiettivo vittoria non è stato pienamente raggiunto è stata davvero una bellissima partita Very Happy ! Anche la Francesca mi sembra proprio che abbia dato il meglio di se' Laughing Shocked Laughing ed ha anche segnato un punto!!!!! Grandi Robbosi... lunedì la coppa in trionfo in uni mi raccomando!
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab Mag 15, 2004 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giorgio ha scritto:
Alla fine siamo arrivati quarti ( Surprised ...su 6 squadre... Sad ) cmonunque credo proprio che ci siamo divertiti!! Very Happy Very Happy
Abbiam passato delle belle serate a suon di battute, schiacciate, muri, respinte e ricezioni...ma soprattutto a suon di risate ed emozioni!!

Oltre ad aver passato bellissime serate e provato intensissime emozioni (il 2 a 0, per me che non ho giocato contro i Mobili Pesenti, è stato fantastico).

Abbiamo conosciuto un sacco di persone nuove e [MESSAGGIO SUBLIMINALE]abbiamo fatto conoscere persone nuove.[/MESSAGGIO SUBLIMINALE]. Very Happy

Ragazzi, alla prossima... e questa volta con lo sponsor! Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Sab Mag 15, 2004 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
[MESSAGGIO SUBLIMINALE]abbiamo fatto conoscere persone nuove.[/MESSAGGIO SUBLIMINALE]. Very Happy

Eh, ma è troppo subliminale... Wink a non si capisce che è riferito al fatto che il Luca ha conosciuto la Francesca... Wink Wink Wink

Già mi immagino il post "Saranno robbosi: un anno dopo"
Saranno robbosi: un anno dopo ha scritto:

...
Per Luca e Francesca galeotta fu la partita... vi ricordate i timidi sguardi che si scambiavano i due in panchina... nulla in confronto alla straripante passione che anima oggi il loro sogno d'amore! Ah, i piccioncini! Wink Ed oggi è quasi un anno che stanno insieme... e che dolce creatura la loro figliola Tamarinda... (gu-fa-ta!!!!! Shocked )
...
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Sab Mag 15, 2004 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oh, ma stiamo scherzando??????
[piccolo taglia e cuci]
Che donna! E' davvero una splendida ragazza, Andre! Veramente, ma ti prego non dire che ho fatto apprezzamenti su di lei qui sul forum... Embarassed
[/piccolo taglia e cuci]

taglia e cuci ad opera del moderatore... Very Happy Very Happy (dopo la tua gufata ci voleva, Luke Wink Wink Wink Wink Wink )
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Dom Mag 16, 2004 8:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Visto la tua opera di taglia cuci, mi sa che qui andrea è un po' geloso eh??! Ad ogni modo ribadisco:
piuttosto mi castro con un coltello da cucina alla mo' di Lorena Bobbit!!!! Very Happy Wink Cool
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Dom Mag 16, 2004 10:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Qualcuno prenoti per la Monica un corso di fotografia...

o in alternativa, una visita di controllo sullo stato di avanzamento del Parkinson. Very Happy
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Dom Mag 16, 2004 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ecco finalmente le riprese che ho fatto la sera della semifinale, prima e dopo la partita.

I file sono zippati perchè non sono riuscito a comprimerli riducendo la risoluzione pur mantenedo una buona qualità... Crying or Very sad
Per scaricare il file, cliccate sulle immagini "descrittive".

Andrea e Daniele si svagano prima del match (~ 1.14 MB)
Andrea: "Se riesco a prendere una pallina piccola come quella da ping pong, figuriamoci poi quella da pallavolo!"

Anna prepara le tattiche, sfogliando il libro "Come diventare giocatrici di pallavolo il 24 ore" (~ 521 kB)
Anna: "Questa sera sono carica, la concorrenza di Francesca non mi spaventa"

Il dopopartita: mamma mia che facce tra tutti (~ 2.13 MB)

Il dopopartita: cambiano i protagonisti, ma non le facce (~ 1.31 MB)

Si ringrazia, per i mezzi forniti, lo zio ricco [Baggini docet] di Vincenzo.
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Dom Mag 16, 2004 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
Ecco finalmente le riprese che ho fatto la sera della semifinale, prima e dopo la partita.

Consigli per la visione
Video 1, saltatelo, il protagonista non è telegenico (si scrive così???)
Video 2, consigliata la presenza di un adulto
Video 3 e 4: ma con quelle facce tutte verdine, non sembriamo un nostro docente? C'è Giorgio che nel video "...ma quanto costa? 1100 euro..." è veramente VERDE!!!!
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Mag 17, 2004 8:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
C'è Giorgio che nel video "...ma quanto costa? 1100 euro..." è veramente VERDE!!!!

He...non stavo bene...è per quello che ero verde...!!! No scherzo...è la telecamera un po' pattona... Laughing Laughing Laughing

-- My site
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Lun Mag 17, 2004 8:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Giorgio ha scritto:
Andrea ha scritto:
C'è Giorgio che nel video "...ma quanto costa? 1100 euro..." è veramente VERDE!!!!

He...non stavo bene...è per quello che ero verde...!!!

Ragazzi, avevamo l'incredibile Hulk in squadra e manco lo sapevamo... Wink Very Happy
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Giu 03, 2004 10:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
Guarda, magari la conosci. Si chiama Anna e l'anno scorso in questo periodo ci sono pure uscito Wink qualche volta. Poi non si è fatto più nulla... Sad Boh, è carina e "strana".

Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8

Vai a: