Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Opinioni Papali vs jihad ...

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luca
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Lun Set 18, 2006 11:42 am    Oggetto: Opinioni Papali vs jihad ... Rispondi citando

Mi son messo a dare un'occhiata alle ultime vicende Papali in cui emerge l'innata propensione Islamica a risolvere le questioni attaraverso la jiad, ossia quella gatta da pelare, storica, della guerra santa.
Apprendendo poi dalla tv ,dove non ho fatto tempo a capire quale luogo del terzo mondo, costruiscono feticci papali a cui appicare fuoco, tolgono dalle spese una candida suorina ecc ecc per rivangare con l'uso della forza un'opinione vaticana, non posso fare a meno di pensare a questo ( dialogo con l'islam) e a coloro che diciamo di dover integrare nella nostra comunità.

Voi che ne pensate sull'argomento?
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Set 18, 2006 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

io penso che il papa non abbia colpa, ma come nel caso delle vignette, ogni pretesto è buono per l'islam per attaccare l'occidente.

alle manifestazionii spontanee di folla io non ci credo, in una dittatura non ci sono manifestazioni di nessun tipo, comq quando qui c'era il fascismo:
la gente veniva prelevata dagli squadristi dalle fabbriche e gli diceva oggi invece di lavorare si manifesta... e uscivano daelle gran belle manifestazioni...

...ma assolutamente non spontanee...

magari adesso dopo le fotografie della stampa estera le manifestazioni vengono anche sciolte, tanto lo scopo è stato raggiunto...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Luca
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mar Set 19, 2006 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono delle cape matte, fanatici.
Hai ragione Tommy.
Luca
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mer Set 20, 2006 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guardate un pochino il link
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo328209.shtml
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mer Set 20, 2006 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luca ha scritto:
Guardate un pochino il link
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo328209.shtml

A loro tutto è concesso, noi invece guai se osiamo solo pronunciare Allah! Ma a sentire D'Alema è così che si dialoga fra Occidente e Islam...
Profilo Invia messaggio privato
Luca
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Gio Set 21, 2006 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

D'alema ha idee poco chiare e molto confuse, ma lui non abita sicuramente in zone ad ormai triste, alta densità di (problemi di questo tipo)...
Dalema: "occhio non vede......................cuore non duole".
tuff gong
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 2:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

maurizio ha scritto:

A loro tutto è concesso, noi invece guai se osiamo solo pronunciare Allah! Ma a sentire D'Alema è così che si dialoga fra Occidente e Islam...

Hai qualche proposta alternativa Brillantissimo Maurizio?

Pink Floyd. Confortably numb
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

tuff gong ha scritto:
maurizio ha scritto:

Hai qualche proposta alternativa Brillantissimo Maurizio?

Come prima cosa per esempio non andrei a strigere la mano all'Hitler iraniano, che tra le altre cose non riconosce ancora lo Stato Israele, e sue parole, ne sognerebbe la distruzione!

E poi accetteri il dialogo solo se si è trattati alla pari! Se il Papa non può fare neanche un accenno all'Islam, non vedo perchè questi possono permettersi di raffigurarlo mentre spara a della colombe! O la critica e la satira è concessa ad entrambi le parti o non è concesso a nessuno. Se non si parte da queste semplici basi saremo (noi occidentali!) sempre sopraffatti, e questo non è giusto. A meno che non si sia intrapresa la strada verso la mussulmanizzazione del nostro Paese, ma questo è un'altro discorso...

Mi piacerebbe invece sapere come ti rapporteresti te, da occidentale, con l'Islam...
Luca
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 4:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

musulmanizzazione?????????????????????????????
ma che cosa nomini!
Ma son da rispedire a casa sti fanatici rompicogl...., altro che, e zitti, che gli abbiam lasciato fare quello che han voluto fino adesso.
Vorrei vedere io se 600 persone come noi andassero per 1 mese in un paesello islamico a comportarsi come si fa qui, dove si è liberi di uscir la sera ragazzi e ragazze e andar al pub o dove si ha voglia, cosa vrebbero da dire i vari hamed, ci fanno fuori cazzo!
A casa !!! a casa!!!
tuff gong
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Sab Set 23, 2006 3:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

maurizio ha scritto:

Mi piacerebbe invece sapere come ti rapporteresti te, da occidentale, con l'Islam...

Guarda Maurizio, io lavorando in dhl, ho a che fare con musulmani, tutti i santi giorni, e, sembra un luogo comune, ma mi sono effettivamente reso conto che gran parte di quello che ci viene raccontato è falso. La maggior parte degli islamici è particolarmente moderata, e vive la religione come un'aspetto privato della propria vita. Le manifestazioni anti occidente che quotidianamente vediamo in televisione, sono astutamente manipolate da persone che con l'islam hanno veramente poco a cui spartire.
Penso che iproblemi tra occidente e islam sono in gran parte causati da un sudditanza energetica dell'europa/usa/ecc nei confronti della regione medioorientale, e più nello specifico nei confronti dei criminali che la governano. Ora penso che l'unica cosa che gli"islamici" temono sia proprio la cessazione di questa condizione, quindi un primo passo sarebbe quello di ricercare nuove tecnologie, spezzare la catena che ci lega loro, e dopo vedrai che il loro atteggiamento cambierà, quando si renderanno conto che hanno tutto da perdere...

Altro capitolo: Ahjmadinejiad, ha avuto perlomeno il coraggio di andare a tenere un discorso a New York(è vero che è stato molto provocatorio) ma Bush non ha nemmeno avuto la decenza di presentarsi a sentire cosa il suo Nemico aveva da dire....
E noi sbaviamo dietro ad un idiota del genere....

Pink Floyd. Confortably numb
Luca
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 4:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per la cronaca oggi nuovamente scuse papali ma all'islam nuovamente nn bastano ( Fonti :rai, mediaset ).
Ma spol sai cazo i vol pò ?
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: