Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Matteo Utente bambino

|
Inviato: Lun Set 25, 2006 4:59 pm Oggetto: [Reti di TLC] Info su esercizi |
|
|
Ciao ragazzi,
un'informazione riguardo i temi d'esame di reti di tlc: sono in difficoltà nel risolvere gli esercizi
nelle slide non ho trovato esercizi risolti (se non erro)...li ha illustrati solo a lezione (non ho seguito il corso) o c'è altro materiale oltre le slide sul sito del corso?
grazie a tutti,ciao. |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Set 25, 2006 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Matteo, purtroppo non c'è materiale sul come risolvere gli esercizi a parte quelle poche slide che già sono pubblicate. Ha spiegato tutto a voce e alla lavagna (per altro molto bene)... |
|
Top |
|
 |
Matteo Utente bambino

|
Inviato: Lun Set 25, 2006 5:38 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Andrea,
problematica, la cosa, ora stò gogglando per vedere cosa trovo...ma dovrò cercare qualche appunto del corso dello scorso anno ...mi piaceva prepararla per l'appello d'autunno...
grazie, ciao. |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Set 25, 2006 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Matteo ha scritto: | Ciao Andrea,
problematica, la cosa, ora stò gogglando per vedere cosa trovo...ma dovrò cercare qualche appunto del corso dello scorso anno ...mi piaceva prepararla per l'appello d'autunno...
grazie, ciao. |
Purtroppo non ti posso aiutare, non credo di avere ancora esercizi in giro e i miei appunti si limitano a qualche scrittina sulle slide, purtroppo è stato così chiaro che poi le slide diventavano comprensibili...  |
|
Top |
|
 |
Matteo Utente bambino

|
Inviato: Lun Set 25, 2006 6:59 pm Oggetto: |
|
|
Grazie cmq, Andrea.
Ciao. |
|
Top |
|
 |
Matteo Utente bambino

|
Inviato: Mer Set 27, 2006 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti,
ho scritto una mail a Martignon e, tra i vari consigli che mi ha dato, c'era anche quello di chiedere gli appunti a qualche collega che a seguito il corso lo scorso semestre...
Spero che qualche utente del forum possa darmi una mano
Ringrazio anticipatamente. |
|
Top |
|
 |
|