Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Lun Mag 17, 2004 9:35 am Oggetto: lividi... |
|
|
allora, premetto che dopo la sfidona con tutti i piu bravi pallavolisti sono piena di lividi, ma.....SANA E SALVA!!!
e forse con qualche chilo in meno visto che l'albero aveva messo gia radici e qndo la palla andava fuori dovevo correre io a prenderla!-visto che la buttavo sempre fuori io!!!-
cmq, bella partita ragazzi....grazie per aver tiraro forte solo dalla parte opposta a me!
a parte una volta, nè luca!?!
ca' _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Mag 17, 2004 9:45 am Oggetto: |
|
|
Scusa Karla, nn era mia intenzione... ho sempre cercato (+ o -...) di nn prenderti ma quella palla mi è sfuggita... chiedo venia...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 17, 2004 9:48 am Oggetto: Re: lividi... |
|
|
karla ha scritto: | [...] visto che l'albero aveva messo gia radici [...] |
Altro topic incomprensibile...
La prossima volta fai magari un disegnino del campo di pallavolo, così i 25 utenti del forum che non erano presenti possono provare a capire il topic...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 17, 2004 9:48 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Scusa Karla, nn era mia intenzione... ho sempre cercato (+ o -...) di nn prenderti ma quella palla mi è sfuggita... chiedo venia...  |
Non cade foglia, che Dio non voglia...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Lun Mag 17, 2004 9:49 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Scusa Karla, nn era mia intenzione... ho sempre cercato (+ o -...) di nn prenderti ma quella palla mi è sfuggita... chiedo venia...  |
ma si, tutto ok!! se l'albero avesse potuto parlare cmq vi avrebbe insultati....poveretto, l'avete "sfogliato!!!"  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Lun Mag 17, 2004 9:51 am Oggetto: Re: lividi... |
|
|
vinz ha scritto: | karla ha scritto: | [...] visto che l'albero aveva messo gia radici [...] |
Altro topic incomprensibile...
La prossima volta fai magari un disegnino del campo di pallavolo, così i 25 utenti del forum che non erano presenti possono provare a capire il topic...  |
l'albero "ha le radici!!!!" e quindi HA MESSO RADICI! qsta era una battuta copiata dall'andre....cosa devo spiegare?! pensavo fosse chiaro!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 17, 2004 10:15 am Oggetto: |
|
|
No guarda, non è vero.
Pensa che appena è arrivato a scuola mi ha detto: "Te Giorgio ieri abbiam giocato a pallavolo e c'era anche Carla. Guarda, appena ho avuto l'occasione le ho tirato addosso una pallonata fortissima...CHE RIDERE!!!"
...CHE INFAME... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Lun Mag 17, 2004 11:27 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Luke ha scritto: | Scusa Karla, nn era mia intenzione... ho sempre cercato (+ o -...) di nn prenderti ma quella palla mi è sfuggita... chiedo venia...  |
No guarda, non è vero.
Pensa che appena è arrivato a scuola mi ha detto: "Te Giorgio ieri abbiam giocato a pallavolo e c'era anche Carla. Guarda, appena ho avuto l'occasione le ho tirato addosso una pallonata fortissima...CHE RIDERE!!!"
...CHE INFAME... |
Bastardo... Io che ti confido i miei pensieri e tu che mi infami così... no, basta, nn ti rivelo più niente...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Lun Mag 17, 2004 11:33 am Oggetto: |
|
|
no no, bravi bravi!!!
bene luke, ti invito domenica ad una sfidona e invito ufficialmente anche la anna che voglio in squadra con me! -come sostegno morale!-
e voglio anche la fede e l'andrea, dai---> basta che nn mi cadi addosso col gomito come ieri che mi hai perforato il cervello!
altri 2 forti - come noi - e poi la nostra squadra è al completo!!
e ti schiacceremo, luke!!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Lun Mag 17, 2004 11:35 am Oggetto: |
|
|
Sfida accettata... questa volta però niente sconti, io lo dico...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Lun Mag 17, 2004 11:36 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Sfida accettata... questa volta però niente sconti, io lo dico...  |
oh oh............qsta volta l'ho fatta grossa..................................  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Lun Mag 17, 2004 11:40 am Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | Luke ha scritto: | Sfida accettata... questa volta però niente sconti, io lo dico...  |
oh oh............qsta volta l'ho fatta grossa..................................  |
Chissà che puzza....  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Lun Mag 17, 2004 11:41 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | karla ha scritto: | Luke ha scritto: | Sfida accettata... questa volta però niente sconti, io lo dico...  |
oh oh............qsta volta l'ho fatta grossa..................................  |
Chissà che puzza....  |
toc toc drrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....... -palline che cadonodagli scalini e poi rotolano!-  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Lun Mag 17, 2004 11:42 am Oggetto: |
|
|
ad ogni modo cerca di fare una bella squadretta, così ci si diverte... anche se non ci sarà storia... _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 17, 2004 11:48 am Oggetto: |
|
|
Ecco il disegno esplicativo...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|