|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 17, 2004 11:48 am Oggetto: Zelig |
|
|
Anche quest'anno Zelig è terminato!!
Si è riconfermata una trasmissione televisiva spettacolare!!
Io l'ho seguita quasi sempre, mi son perso solo qualche puntata. Quella di venerdì scorso, l'ultima, è stata veramente divertente!
Si sono confermati alcuni big, tra cui Ale e Franz, Ficarra e Picone, Pali e dispari, Omen (e l'altro personaggio che fa il giovane attore...per capirci Iacopo Ortis), James Tont e Palmiro Cangini (l'assessore).
Inoltre si sono confermati altri ottimi comici: Franco, Dado, quello dei papi ultra, ma soprattutto Cornacchione. Capito chi è quest'ultimo? Per farvi capire: povero Ilvio...
Forse un po' sotto tono Gabriele Cirilli (comunque ancora fautore di ottime battute) e Leonardo Manera. E' troppo ripetitivo, quindi stanca. Anche Sochmaker non mi ha entusiasmato, difatti ha provato anche a cambiare personaggio, facendo il cuoco francese...ma non ha avuto grande successo! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 17, 2004 7:19 pm Oggetto: Re: Zelig |
|
|
Giorgio ha scritto: | Omen (e l'altro personaggio che fa il giovane attore...per capirci Iacopo Ortis) |
Forse, forse, forse... per la modica cifra di circa 10.000 € , l'Amministrazione Comunale di San Pellegrino lo ingaggia per uno spettacolo il giorno di Ferragosto...
Purtroppo quest'anno non sono riuscito, per un motivo o per l'altro, a seguire molte puntate.
I migliori restano, secondo me, Pali e Dispari, Ale e Franz e Cornacchione: tutto il resto... è nebbia! (non è vero , ma ci stava bene!) _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Mag 17, 2004 7:35 pm Oggetto: Re: Zelig |
|
|
vinz ha scritto: | Giorgio ha scritto: | Omen (e l'altro personaggio che fa il giovane attore...per capirci Iacopo Ortis) |
Forse, forse, forse... per la modica cifra di circa 10.000 € , l'Amministrazione Comunale di San Pellegrino lo ingaggia per uno spettacolo il giorno di Ferragosto...
|
Il peggiore di tutti...
Se chiamavano qualcun altro avrebbero speso meno (penso) e (almeno io) mi sarei fatto una cifra di risate in più.. _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 17, 2004 8:03 pm Oggetto: Re: Zelig |
|
|
Ghisa ha scritto: | Se chiamavano qualcun altro avrebbero speso meno (penso) e (almeno io) mi sarei fatto una cifra di risate in più.. |
Ghisa, pensi male...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|
|