Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Mai più a Bergamo
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mad
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Sab Nov 18, 2006 2:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
..come ha detto bene mad a cui tra l'altro consiglio vivamente di cambiare avatar...
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
nn mi vorrai veramente privare di questo mio splendido avatar vero?
é stato un duro lavoro la sua messa a punto... Laughing
DAI CHE AN FA SO' U GLORIIIIIIIIAAAAAAA!!!
Rasta
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Sab Nov 18, 2006 2:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

clarence ha scritto:
Non hanno fatto un coro x la nazionale
Non partecipavano alla ola
Un ragazzo ha tirato fuori lo striscione col tricolore e la scritta campioni e il bocia lo ha linciato rischiando altamente la rissa
Hanno cantato parecchie volte "lega italiana figli di puttana" quando Ivan Ruggeri presidente dell'atalanta è vicepresidente di lega
Hanno incitato alcuni giocatori dell'atalanta e nessuno della nazionale

...e poi si lamentano se passano 20 anni tra una partita ed un'altra della nazionale a bergamo!
un po' ci sta...ma sse l'è trop!
IGNORANZA AVANZA...
MERITATE LA SERIE B...SIETE UNA CURVA DA SERIE B!!!

Per la prima volta da quando non ci sono più le bna sono d'accordo sulla presa di posizione della curva l'altra sera.
Lo striscione appeso sopra la curva mi ha soddisfatto (DA BAMBINI SOGNAVAMO LA NAZIONALE, mOGGI IL NOSTRO CALCIO E' UNA VERGOGNA MONDIALE),come dare torto a quello striscione??
2- Quella è la curva dell'Atalanta,non dell'Italia
3-Non vuol dire un cazzo che il Presidente dell'Atalanta è vicepresidente della lega...non si può più dire si essere contro le scelte della lega calcio e di ruggeri??? Libero di Criticare Ruggeri e la lega!!
Il calcio per me è una passione,la squadra del cuore una fede così stanno rovinando tutto...una partita della nazionale non può cancellare tutto lo schifo che c'è sotto,anzi,momento giusto per criticare,il calcio non è controcampo,non è sky,non è moggiopoli,il calcio è lo stadio con una partita di pallone della tua squadra del cuore!!!!
Csazar
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Sab Nov 18, 2006 2:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mad ha scritto:
Citazione:
..come ha detto bene mad a cui tra l'altro consiglio vivamente di cambiare avatar...
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
nn mi vorrai veramente privare di questo mio splendido avatar vero?
é stato un duro lavoro la sua messa a punto... Laughing
DAI CHE AN FA SO' U GLORIIIIIIIIAAAAAAA!!!

io purtroppo ho dovuto cambiarlo... cmq spero che sia degno di nota anche quello nuovo. Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
clarence
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Sab Nov 18, 2006 2:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rasta ha scritto:

Per la prima volta da quando non ci sono più le bna sono d'accordo sulla presa di posizione della curva l'altra sera.
Lo striscione appeso sopra la curva mi ha soddisfatto (DA BAMBINI SOGNAVAMO LA NAZIONALE, mOGGI IL NOSTRO CALCIO E' UNA VERGOGNA MONDIALE),come dare torto a quello striscione??
3-Non vuol dire un cazzo che il Presidente dell'Atalanta è vicepresidente della lega...non si può più dire si essere contro le scelte della lega calcio e di ruggeri??? Libero di Criticare Ruggeri e la lega!!
Il calcio per me è una passione,la squadra del cuore una fede così stanno rovinando tutto...una partita della nazionale non può cancellare tutto lo schifo che c'è sotto,anzi,momento giusto per criticare,il calcio non è controcampo,non è sky,non è moggiopoli,il calcio è lo stadio con una partita di pallone della tua squadra del cuore!!!!

Hai pienamente ragione Rasta...le motivazioni sono estremamente serie...ma la nazionale viene una volta ogni vent'anni e visto che abbiamo goduto tutti della vittoria mondiale almeno un po' di cori di ringraziamento no?!?

tra l'altro ho sentito galliani e matarrese in galera...ma un ruggeri in galera non l'ho sentito Wink
ps rasta ti prego rispondimi all'mp che sono troppo curioso Very Happy
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab Nov 18, 2006 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rasta ha scritto:

Non sono d'accordo Rasta: la Curva Nord è la curva dell'Atalanta QUANDO gioca l'Atalanta.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mad
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Sab Nov 18, 2006 4:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Non sono d'accordo Rasta: la Curva Nord è la curva dell'Atalanta QUANDO gioca l'Atalanta.

Straquoto!!
Mana
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Sab Nov 18, 2006 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mad ha scritto:
Citazione:

Straquoto!!

Perfettamente d'accordo anche io...ma chi è quella bella ragassa del tuo avatar? Very Happy Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: