Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mad Utente bambino

|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | ..come ha detto bene mad a cui tra l'altro consiglio vivamente di cambiare avatar... |
nn mi vorrai veramente privare di questo mio splendido avatar vero?
é stato un duro lavoro la sua messa a punto...
DAI CHE AN FA SO' U GLORIIIIIIIIAAAAAAA!!! _________________ Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano. |
|
Top |
|
 |
Rasta Utente bambino

Registrato: 08/03/04 18:05 Messaggi: 176 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 2:16 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Non hanno fatto un coro x la nazionale
Non partecipavano alla ola
Un ragazzo ha tirato fuori lo striscione col tricolore e la scritta campioni e il bocia lo ha linciato rischiando altamente la rissa
Hanno cantato parecchie volte "lega italiana figli di puttana" quando Ivan Ruggeri presidente dell'atalanta è vicepresidente di lega
Hanno incitato alcuni giocatori dell'atalanta e nessuno della nazionale
...e poi si lamentano se passano 20 anni tra una partita ed un'altra della nazionale a bergamo!
un po' ci sta...ma sse l'è trop!
IGNORANZA AVANZA...
MERITATE LA SERIE B...SIETE UNA CURVA DA SERIE B!!! |
Per la prima volta da quando non ci sono più le bna sono d'accordo sulla presa di posizione della curva l'altra sera.
Lo striscione appeso sopra la curva mi ha soddisfatto (DA BAMBINI SOGNAVAMO LA NAZIONALE, mOGGI IL NOSTRO CALCIO E' UNA VERGOGNA MONDIALE),come dare torto a quello striscione??
2- Quella è la curva dell'Atalanta,non dell'Italia
3-Non vuol dire un cazzo che il Presidente dell'Atalanta è vicepresidente della lega...non si può più dire si essere contro le scelte della lega calcio e di ruggeri??? Libero di Criticare Ruggeri e la lega!!
Il calcio per me è una passione,la squadra del cuore una fede così stanno rovinando tutto...una partita della nazionale non può cancellare tutto lo schifo che c'è sotto,anzi,momento giusto per criticare,il calcio non è controcampo,non è sky,non è moggiopoli,il calcio è lo stadio con una partita di pallone della tua squadra del cuore!!!! _________________ "Non possiamo vendere la birra,è illegale.Ma ormai il 90% delle cose che facciamo sono illegali" -Un mio caro amico- L.G. |
|
Top |
|
 |
Csazar Utente bambino

|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 2:18 pm Oggetto: |
|
|
Mad ha scritto: | Citazione: | ..come ha detto bene mad a cui tra l'altro consiglio vivamente di cambiare avatar... |
nn mi vorrai veramente privare di questo mio splendido avatar vero?
é stato un duro lavoro la sua messa a punto...
DAI CHE AN FA SO' U GLORIIIIIIIIAAAAAAA!!! |
io purtroppo ho dovuto cambiarlo... cmq spero che sia degno di nota anche quello nuovo.  _________________ ''E' l'aratro che traccia il solco, ma e' la spada che lo difende.''
B.M. |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Rasta ha scritto: |
Per la prima volta da quando non ci sono più le bna sono d'accordo sulla presa di posizione della curva l'altra sera.
Lo striscione appeso sopra la curva mi ha soddisfatto (DA BAMBINI SOGNAVAMO LA NAZIONALE, mOGGI IL NOSTRO CALCIO E' UNA VERGOGNA MONDIALE),come dare torto a quello striscione??
2- Quella è la curva dell'Atalanta,non dell'Italia
3-Non vuol dire un cazzo che il Presidente dell'Atalanta è vicepresidente della lega...non si può più dire si essere contro le scelte della lega calcio e di ruggeri??? Libero di Criticare Ruggeri e la lega!!
Il calcio per me è una passione,la squadra del cuore una fede così stanno rovinando tutto...una partita della nazionale non può cancellare tutto lo schifo che c'è sotto,anzi,momento giusto per criticare,il calcio non è controcampo,non è sky,non è moggiopoli,il calcio è lo stadio con una partita di pallone della tua squadra del cuore!!!! |
Hai pienamente ragione Rasta...le motivazioni sono estremamente serie...ma la nazionale viene una volta ogni vent'anni e visto che abbiamo goduto tutti della vittoria mondiale almeno un po' di cori di ringraziamento no?!?
tra l'altro ho sentito galliani e matarrese in galera...ma un ruggeri in galera non l'ho sentito
ps rasta ti prego rispondimi all'mp che sono troppo curioso  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 3:30 pm Oggetto: |
|
|
Rasta ha scritto: | 2- Quella è la curva dell'Atalanta,non dell'Italia |
Non sono d'accordo Rasta: la Curva Nord è la curva dell'Atalanta QUANDO gioca l'Atalanta. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Mad Utente bambino

|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Non sono d'accordo Rasta: la Curva Nord è la curva dell'Atalanta QUANDO gioca l'Atalanta. |
Straquoto!! _________________ Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano. |
|
Top |
|
 |
Mana Utente adolescente

Registrato: 26/11/04 09:44 Messaggi: 205 Residenza: Ponteranica (Molto) Alta
|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Mad ha scritto: | Citazione: | Non sono d'accordo Rasta: la Curva Nord è la curva dell'Atalanta QUANDO gioca l'Atalanta. |
Straquoto!! |
Perfettamente d'accordo anche io...ma chi è quella bella ragassa del tuo avatar?  _________________ Cattolici, ebrei, musulmani. Alla fine, solo noi atei non rompiamo i coglioni a nessuno... |
|
Top |
|
 |
|