Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Csazar Utente bambino

|
Inviato: Lun Dic 11, 2006 11:46 pm Oggetto: |
|
|
concorde27 ha scritto: |
No no.
http://www.associazionedifesalavoratori.org/article.php3?id_article=377
Nella Gazzetta Ufficiale n. 114 del 18 maggio 2006 � stato pubblicato il Decreto del ministero dell�Interno, del 12 ottobre 2005.
Da pochi mesi � partita la sperimentazione e gli accordi si riferiscono ad 1 anno fa circa. � un provvedimento che mi trova contrario. Vedremo gli sviluppi... No Silvio No tax |
''A met� della prossima settimana infatti � previsto in calendario un incontro tra Poste italiane e Viminale per programmare le procedure definitive da mettere in campo per il passaggio del rilascio del permesso di soggioorno agli sportelli postali.'' Postato il Marted�, Ottobre 24th, 2006
Quindi se veramente l'incontro � stato fatto a fine ottobre, il governo di Sinistra ha confermato i 30 euro.
cmq � patetico il ''No Silvio No tax'' stai vivendo in un monto a parte?
Mi sembra che la Sinistra stia per introdurre n nuove tasse... quindi � pi� appropriato No Prodi No Tax. _________________ ''E' l'aratro che traccia il solco, ma e' la spada che lo difende.''
B.M. |
|
Top |
|
 |
Csazar Utente bambino

|
Inviato: Lun Dic 11, 2006 11:50 pm Oggetto: |
|
|
cmq mi sembra che stai spulciando il pi� possibile gli anni di governo Berlusconi per trovare qualcosa che non va e hai trovato poco.
30 euro (approvati dalla sinistra) per il permesso di soggiorno nel nostro paese non mi sembra una cifra esagerata. anzi � ancora poco. _________________ ''E' l'aratro che traccia il solco, ma e' la spada che lo difende.''
B.M. |
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Mar Dic 12, 2006 7:49 am Oggetto: |
|
|
Csazar ha scritto: | cmq mi sembra che stai spulciando il pi� possibile gli anni di governo Berlusconi per trovare qualcosa che non va e hai trovato poco.
30 euro (approvati dalla sinistra) per il permesso di soggiorno nel nostro paese non mi sembra una cifra esagerata. anzi � ancora poco. |
Grazie per le precisazioni, � vero, siete i migliori. Scusa ancora. |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mar Dic 12, 2006 9:38 am Oggetto: |
|
|
concorde27 ha scritto: | No Silvio No tax |
Beppe, questa frase merita di essere quotata perch� fa troppo ridere detta adesso  _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Dic 12, 2006 9:50 am Oggetto: |
|
|
L'ho messa apposta! Grazie azzurri super-eroi! |
|
Top |
|
 |
vittorio Utente adolescente

Registrato: 17/02/06 10:35 Messaggi: 358 Residenza: Cenate Sopra
|
Inviato: Mar Dic 12, 2006 10:54 am Oggetto: |
|
|
Csazar ha scritto: |
''A met� della prossima settimana infatti � previsto in calendario un incontro tra Poste italiane e Viminale per programmare le procedure definitive da mettere in campo per il passaggio del rilascio del permesso di soggioorno agli sportelli postali.'' Postato il Marted�, Ottobre 24th, 2006
Quindi se veramente l'incontro � stato fatto a fine ottobre, il governo di Sinistra ha confermato i 30 euro. |
... Csaezar, so che la distinzione potrebbe risultarti troppo difficile, cmq:
VIMINALE = ministero degli interni (che si occupa di tutte le pratiche istituzionali sull'identificazione dei cittadini, rilascio permessi, sicurezza, etc, etc....). Il fatto che si dica viminale e non "consiglio dei ministri" o "ministro dell'interno" vuole anche dire che � una cosa gi� decisa (dal governo cdl), ma che sta facendo il suo bravo iter istituzionale. Quando qualcosa viene pubblicato sulla gazzetta ufficiale � politicamente cosa fatta. Ovviamente il suo iter pratico, istituzionale e burocratico inizia invece dalla pubblicazione. ('nfurmes prima da parl�) _________________
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella} |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Dic 12, 2006 11:12 am Oggetto: |
|
|
concorde27 ha scritto: | L'ho messa apposta! Grazie azzurri super-eroi! |
Su su,
dopotutto sono i paladini della libert� ...
(soprattutto la libert� di evadere le tasse)
W San Silvio da Arcore!  _________________
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella} |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Dic 12, 2006 11:19 am Oggetto: |
|
|
vittorio ha scritto: | � una cosa gi� decisa (dal governo cdl), ma che sta facendo il suo bravo iter istituzionale. Quando qualcosa viene pubblicato sulla gazzetta ufficiale � politicamente cosa fatta. Ovviamente il suo iter pratico, istituzionale e burocratico inizia invece dalla pubblicazione. ('nfurmes prima da parl�) |
Ottimo, era quello che intendevo. Quoto |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Dic 12, 2006 11:21 am Oggetto: |
|
|
vittorio ha scritto: |
|
Quoto, CdL evasori!  |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mar Dic 12, 2006 11:27 am Oggetto: |
|
|
concorde27 ha scritto: | vittorio ha scritto: |
|
Quoto, CdL evasori!  |
Durante la campagna elettorale per Prodi gli artigiani e gli industriali erano la spina dorsale dell'economia italiana, poi una volta raggiunto il potere sono diventati tutti evasori! Bella coerenza da sinistra...  _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Dic 12, 2006 11:35 am Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Durante la campagna elettorale per Prodi gli artigiani e gli industriali erano la spina dorsale dell'economia italiana, poi una volta raggiunto il potere sono diventati tutti evasori! Bella coerenza da sinistra...  |
Non si sta parlando di "artigiani e gli industriali", ma dei membri della CdL....  _________________
|
Top |
|
 |
bago Utente bambino

Registrato: 12/10/06 10:06 Messaggi: 57 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Mar Dic 12, 2006 11:59 am Oggetto: |
|
|
Io sono membro CDL e non evado un cazzo. perch� non ho un cazzo da evadere.
E la vostra bella equazione da bolscevichi va subito a farsi fottere...  _________________ "Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi."
Il buono, il brutto, il cattivo, film del 1966 con Clint Eastwood, regia di Sergio Leone. |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mar Dic 12, 2006 12:05 pm Oggetto: |
|
|
bago ha scritto: | Io sono membro CDL e non evado un cazzo. perch� non ho un cazzo da evadere.
E la vostra bella equazione da bolscevichi va subito a farsi fottere...  |
Idem... _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mar Dic 12, 2006 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Si Cdl evasori..
e allora:
Africani Negri,
Extracomunitari criminali,
Comunisti mangiapreti,
Italiani mafiosi,
Islamici terroristi,
Tedeschi nazisti...
siamo ancora a questi livelli infantili? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Dic 12, 2006 12:25 pm Oggetto: |
|
|
bago ha scritto: | Io sono membro CDL e non evado un cazzo. perch� non ho un cazzo da evadere.
E la vostra bella equazione da bolscevichi va subito a farsi fottere...  |
Complimenti per la finezza  |
|
Top |
|
 |
|