Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Manifestazione contro la finanziaria a Roma
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mau
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cazzarola Bago, sii educato! Mannaggia!
Ricordati che hai a che fare con persone per bene!

Profilo Invia messaggio privato
vittorio
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 1:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mau ha scritto:

Mau, la pochezza delle tue argomentazioni rivaleggia solo con la loro ignoranza....
Mi spieghi cosa centra il g8 del 2001 con "la solita menata delle tasse" e dell'evazione fiscale?! Come se io tirassi fuori una foto di Almirante tutte le volte che dice qualcosa.....

Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella}
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mau
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

vittorio ha scritto:
Mau ha scritto:

Mau, la pochezza delle tue argomentazioni rivaleggia solo con la loro ignoranza....
Mi spieghi cosa centra il g8 del 2001 con "la solita menata delle tasse" e dell'evazione fiscale?! Come se io tirassi fuori una foto di Almirante tutte le volte che dice qualcosa.....

.. O come se dicessi "CDL EVASORI!" o "LEGHISTI RAZZISTI"
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Per una volta ho voluto generalizzare per mettermi alla pari con te e con il compagno Beppe!
Pensavo che generalizzare ti piacesse, ma a quanto pare ti (vi) piace purchè resti una cosa unidirezionale.
Vitto, Vieni alla lezione linguaggi tra un'oretta che ti tiro le orecchie! Very Happy
vittorio
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mau ha scritto:
.. O come se dicessi "CDL EVASORI!" o "LEGHISTI RAZZISTI"
Per una volta ho voluto generalizzare per mettermi alla pari con te e con il compagno Beppe!
Pensavo che generalizzare ti piacesse, ma a quanto pare ti (vi) piace purchè resti una cosa unidirezionale.

Non mi pare di meritare di esser tacciato di generalizzazione. Persino quando parlo di membri della cdl, uso il termine "membri" e non "elettori" o "votanti" per marcare la differenza. Se proprio vogliamo parlare di generalizzazione, la palma d'oro va al "trio del male" (Luca, Czaezar, Bago), che parlano di stranieri e comunisti come se fossero categorie tassonomiche perfettamente definite.

Tornando alla questione originaria, ossia la questione delle tasse e dell'evasione, parecchi ricorderanno l'intelligente quando diceva "parlare di abbassare le tasse in una situazione di crisi è come nutrire un cane con la sua stessa coda". Oltre a queste è l'ovvia e banale frase da campagna elettorale che è stata sempra usata da San Silvio da Arcore. Ovviamente è poco sopra il livello di "più figa per tutti".

Il punto della questione è che gli stati funzionano così: tutti pagano le tasse, lo stato raccolgie tutti i soldi e fornisce dei servizi migliori e a costo più basso di quello acquistabile dal singolo cittadino (mai sentito parlare di acquisti collettivi!? vediamola così).

Quando qualcuno si mette ad ululare alla luna perchè "alzano le tasse" o "mi controllano la dichiarazione dei redditi", mi viene proprio da ridere. Mi viene da pensare che abbiano la coscienza sporca.

POI. Nessuno ce l'ha con artigiani e piccoli imprenditori, ma se prendi l'insieme dei lavoratori e togli artigiani e imprenditori, rimangono solo i lavoratori dipendenti (che pagando le tasse sulla busta paga NON POSSONO evadere). Uniamo questo fatto ai dati su evasione delle tasse ed immagino che tutti siamo in grado di tirare le conclusioni..

Mau ha scritto:

Vitto, Vieni alla lezione linguaggi tra un'oretta che ti tiro le orecchie! Very Happy

mi spiace ma oggi non sono in uni Wink

Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella}
Mau
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Non mi pare di meritare di esser tacciato di generalizzazione
Very Happy Very Happy Very Happy

Citazione:
trio del male" (Luca, Czaezar, Bago)

Bella questa, voglio vedere cosa ti rispondono!
Ps: posso aggiungermi anche io o sotto sotto sono troppo buono? Very Happy
Però poi non si chiamerebbe più trio...
Magari lo chiameremo: "i quattro del male"
O "il trio allargato del male"
o perchè no: "i 4 cattivoni evasori Very Happy "
tuff gong
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusate ma io non riesco proprio a capire...
Allo stato servono soldi per sanare una situazione di merda e creare una base solida su cui far fiorire riforme che siano utili... ora: i soldi come si fa ad averli??? o tutti pagano le tasse, come è giusto che sia(ma non secondo il silvio secondo cui evadere era una cosa che ognuno aveva il diritto di fare) o ci mettiamo a stamparne di nuovi, e mi sembra una cosa un pochino impossibile...
potas... vedete un po' voi.

@mau: la tua firma si commenta da sola:un concentrato di I....gnoranza. Laughing

Pink Floyd. Confortably numb
Luca
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma che trio e trio ???
Ma siamo al livello dell'uomo nero nell'armadio?
Siamo il trio del male perchè la pensiamo diversamente da te?
Perchè facciamo delle differenze?

E tu dandoci del trio del male cosa fai scusa?

Ci etichetti!

Te lo disssi già, nel passato:

Semini bene... Ma razzoli male !
bago
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
uso il termine "membri" e non "elettori" o "votanti" per marcare la differenza.

Io sono il coordinatore dei giovani di Forza Italia. Cool E mio padre è un sottoufficiale della Guardi di Finanza. Razz
Citazione:
Se proprio vogliamo parlare di generalizzazione, la palma d'oro va al "trio del male" (Luca, Czaezar, Bago), che parlano di stranieri e comunisti come se fossero categorie tassonomiche perfettamente definite.

Hai proprio ragione! Sono un intollerate e maleducato, sono uno str...o ed un fascista del c***o. Twisted Evil
Citazione:
Tornando alla questione originaria...

Il problema non è l'aumento delle tasse, ma il perchè vengono aumentate, se c'era un altra strada e perchè non l'ha detto in campagna elettorale.

1) Se le pensioni d'oro non pagano la percentuale di solidarietà, se i sottosegretari non hanno aumenti sulle tasse, se la spesa pubblica viene fatta aumentare a livello governativo perchè devo pagare più tasse? Per dare posti di lavoro ai Prodiani?

2) diminuire la spesa pubblica è una strada percorribile, ma mica gli passa per la testa di accorpare i ministeri simili - Noooo, poi il posto a Mastella?

3) in campagna elettorale non l'ha detto perchè non ci crede nemmeno lui.
E insulta gli italiani trattandoci da bambini... impari a rispettarci e forse tenteremo di capirlo.

Il buono, il brutto, il cattivo, film del 1966 con Clint Eastwood, regia di Sergio Leone.
tuff gong
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

luca penso che l'affermazione di Vittorio fosse un tantino ironica... e poi sii obbiettivo, a volte te ne esci con alcune affermazioni che sono veramente (e a volte esageratamente) integraliste...

tuff gong
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

bago ha scritto:

Io sono il coordinatore dei giovani di Forza Italia. Cool E mio padre è un sottoufficiale della Guardi di Finanza. Razz

che culo... Twisted Evil

Luca
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sicuramente i nostri modi di vedere le cose non collimano, ma non mi vergogno affatto di pensarla in modo a tuo dire (esageratamente) integralista.
bago
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
che culo...

Se è per il ruolo politico il tuo sarcasmo è comprensibile e chiaramente Bolscevico Laughing

Se è per il lavoro di mio padre il tuo sarcasmo è stupido e fuori luogo e visto che è suo compito far funzionare le leggi del Prof. bada bene a quel che dici. Magari sei il primo che finisce sotto un ponte Twisted Evil

E se da cannaiolo bolscevico verrai preso in custodia dai finanzini sarò io a dire: CHE CULO... Laughing Twisted Evil

Il buono, il brutto, il cattivo, film del 1966 con Clint Eastwood, regia di Sergio Leone.
vittorio
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

bago ha scritto:
E se da cannaiolo bolscevico verrai preso in custodia dai finanzini sarò io a dire: CHE CULO... Laughing Twisted Evil

...e a tenerti la roba sequestrata magari...
(oltre al danno, la beffa)Laughing Laughing Laughing

Luca
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vado un attimo OT.

Citazione:

B.M. lascia perdere l'aratro e con la tua cavolo di spada vacci a pelare le patate (V.V.)

Che significato ha prender per il culo il commento personale al profilo di un altro utente (csazar)?
Mau
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella questa Tuff Gong!
Mancano i soldi per che si evade Laughing Laughing
Inizia a chiedere i soldi ai pensionati baby e ai lavoratori in nero!

Bago, lascialo perdere, probabilmente l'abuso di droga gli ha fuso un po' troppi neuroni.

Ps: avere un padre finanziere ed impegnarti in politica ti fa onore!
Brao Bago!

Oi!

@Tuff Gong: Cantare "Bella Ciao" ok, "Me ne frego" è da ignoranti?
Della serie: "o la pensi come me" o non va bene. Cazzarola, per me predichi bene e razzoli male.
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 6 di 9

Vai a: