Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Manifestazione contro la finanziaria a Roma
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mana
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 10:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quasi peggio dell'altro... Sad Sad Sad
Csazar
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Mer Dic 13, 2006 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://notizie.tiscali.it/articoli/politica/06/12/13/prodi_errori_tattici.html

Prodi dice:''Da noi avrete sempre obiettivi dichiarati inferiori a quelli che raggiungeremo, perché mi sono posto l’obiettivo di non mentire mai al Paese''

mmm.... ha un nuovo obiettivo... implica che fino ad ora ha sempre mentito? boh... riuscirà nel suo intento?
però almeno ora l'ha promesso! Dai ,ora ci possiamo fidare!
Profilo Invia messaggio privato
tuff gong
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Mer Dic 13, 2006 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mau ha scritto:
Bella questa Tuff Gong!
Mancano i soldi per che si evade Laughing Laughing
Inizia a chiedere i soldi ai pensionati baby e ai lavoratori in nero!

Be se tutti pagassero le tasse probabilmente a qualcosa servirebbe non trovi??O tu ti senti in diritto di consume i servizi pubblici senza contribuirne...???!

Mau ha scritto:

Bago, lascialo perdere, probabilmente l'abuso di droga gli ha fuso un po' troppi neuroni.

riguardo questa uscita avremo modo di discuterne di persona...

Mau ha scritto:

@Tuff Gong: Cantare "Bella Ciao" ok, "Me ne frego" è da ignoranti?

visto quello che ha significato il fascismo per l'Italia si...

Pink Floyd. Confortably numb
Mau
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mer Dic 13, 2006 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

tuff gong ha scritto:
Mau ha scritto:
Bella questa Tuff Gong!
Mancano i soldi per che si evade Laughing Laughing
Inizia a chiedere i soldi ai pensionati baby e ai lavoratori in nero!

Be se tutti pagassero le tasse probabilmente a qualcosa servirebbe non trovi??O tu ti senti in diritto di consume i servizi pubblici senza contribuirne...???!
[/quote]

Certamente!
Guarda che gli evasori li condanno.
Dico solo che questi sono uno solo dei tanti fattori che non giovano all'economia dell'Italia.
Combattere l'evasione fiscale? Certamente: un punto della lista, ma con la consapevolezza di avere molti alti argomenti da sistemare.

tuff gong ha scritto:

Mau ha scritto:

Bago, lascialo perdere, probabilmente l'abuso di droga gli ha fuso un po' troppi neuroni.

riguardo questa uscita avremo modo di discuterne di persona...

Ma cos'è una minaccia?

Mau ha scritto:

@Tuff Gong: Cantare "Bella Ciao" ok, "Me ne frego" è da ignoranti?

visto quello che ha significato il fascismo per l'Italia si...[/quote]

Il fascismo ha avuto i suoi pro e i suoi contro. Non sarò di certo io a difenderlo per le atrocità commesse e per le imposizioni liberticide, ma non mi sento di condannarlo in toto.
Nota poi che per rispetto ho omesso la seconda parte del motivetto.
Ma scusa, chi ti autorizza comunque a darmi dell'ingnorante?
Sei per la libertà di pensiero e parola, allora lascia che la gente parli.
Non vuoi essere insultato, allora impara prima a rispettare gli altri dato che mi pare che stai tirando insulti gratuiti un po' a troppe persone.
tuff gong
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Gio Dic 14, 2006 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Mau ha scritto:

Ma cos'è una minaccia?

Ma secondo te perdo il mio tempo a minacciare uno come te????
Cosa soffri di sindrome di accerchiamento???
ti ho detto solo che ne parleremo la prima volta che ci si vede in uni....

Mau
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Gio Dic 14, 2006 10:17 am    Oggetto: Rispondi citando

tuff gong ha scritto:
Mau ha scritto:

Ma cos'è una minaccia?

Ma secondo te perdo il mio tempo a minacciare uno come te????
Cosa soffri di sindrome di accerchiamento???
ti ho detto solo che ne parleremo la prima volta che ci si vede in uni....

Ma secondo te perdo il mio tempo a parlare con uno come te????
E poi di cosa dovremmo parlare?
Io ho la mia opinione e tu la tua.
Critichi e insulti tutti quelli che non la pensano come te, che piacere avrei io a parlare con una persona che si comporta così?
tuff gong
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Gio Dic 14, 2006 11:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Mau ha scritto:
Ma secondo te perdo il mio tempo a parlare con uno come te????

ti assicuro che lo perderai...
Mau ha scritto:
E poi di cosa dovremmo parlare?

Di rispetto verso le altre persone...
Mau ha scritto:
Io ho la mia opinione e tu la tua.

poco ma sicuro...
Mau ha scritto:
Critichi e insulti tutti quelli che non la pensano come te, che piacere avrei io a parlare con una persona che si comporta così?

Critico aspramente chi secondo me ha idee errate , ma mai mi sono permesso di darti della testa di caxxo o dell'ignorante, cosa che invece hai fatto tu con me... quindi visto che ti spacci per una persona integra e che difende le proprie idee voglio vedere se lo fai anche se il diretto interessato ti può rispondere immediatamente e di persona....

Mau
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Gio Dic 14, 2006 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Bella questa, sono io che parto con gli insulti ora... Laughing Laughing
Rileggi i tuoi messaggi: hai quotato per il tro del male, sei tornato dopo molto tempo dandomi dell'ignorante per la firma e ha fatto sarcasmo sul commento del Bago.
Dico che "sei tornato", perchè già prima avevi acceso le discussioni con insulti e bestemmie.
E ora hai pure il coraggio di fare l'offeso? Shocked
Forse non sarò bravo nel "porgere l'altra guancia", ma ricordati che chi la fa l'aspetti, quindi non pensare che puoi permetterti di rivolgerti a me con insulti e poi aspettarti belle parole..
Non è così che gira il mondo..
tuff gong
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Gio Dic 14, 2006 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mau ha scritto:
Bella questa, sono io che parto con gli insulti ora... Laughing Laughing
Rileggi i tuoi messaggi: hai quotato per il tro del male, sei tornato dopo molto tempo dandomi dell'ignorante per la firma e ha fatto sarcasmo sul commento del Bago.
Dico che "sei tornato", perchè già prima avevi acceso le discussioni con insulti e bestemmie.
E ora hai pure il coraggio di fare l'offeso? Shocked
Forse non sarò bravo nel "porgere l'altra guancia", ma ricordati che chi la fa l'aspetti, quindi non pensare che puoi permetterti di rivolgerti a me con insulti e poi aspettarti belle parole..
Non è così che gira il mondo..

allora: innanzi tutto non ho detto che parti tu con gli insulti, e non mi esimo dalla mie colpe o dalle mie intemperanze... è anche vero però che io ho commentato la tua firma non la tua persona, mentre tu hai insultato me personalmente!non è affatto vero che ho quotato il "trio del male" e non mi sembra (a parte una volta per cui sono arrivato a chiedere scusa) di aver bestemmiato sul forum...
detto questo il mio voleva essere solo un incontro tra persone civili e adulte, ma probabilmente visto che non accetti, non ti senti di appartenere a tale categoria... cmq,paladino della giustizia, le persone si guardano negli occhi, non come te l'altro giorno in ilias che nemmeno alzavi lo sguardo pr paura di incrociare il mio... hai paura di affrontare le questioni di persona???? bene rifugiati nel tuo mondo virtuale... dove si può sparare a zero senza assumersene le conseguenze... CIAO E'...

Mau
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Gio Dic 14, 2006 2:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
l'altro giorno in ilias

ilias = lia?
Per paura di incrociare lo sguardo?... ma fammi il piacere! Laughing Laughing
Ma chi ti credi di essere!?
Siceramente, viste le cose come stanno, non vedo il motivo di fare una chiaccherata..
Ogni messaggio che scrivi sinceramente mi sembra un invito a prendere le distanze..
Se quest'ultimo messaggio che hai scritto sembrava serio e con buone intenzioni all'inizio, si è ancora mostrato come un insulto nella seconda parte dandomi dal codardo..
Ma pensa un po' te..
Continua così e vedrai quante persone che hanno idee diverse dalle tue avranno voglia di ascoltarti.
tuff gong
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Gio Dic 14, 2006 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mau ha scritto:

ilias = lia?

si ho fatto un po' di confusione.... Rolling Eyes

in ogni caso martedì prox ci si vede quindi una chiacchierata non ce la toglie nessuno, e vai tranquillo che sarà il più civile possibile...
io personalmente ho voglia di confrontarmi con te; spero che sia lo stesso per te... e guarda che non mi credo di spaventare la gente...
solamente, quando io sono caduto in basso bestemmiando ho chiesto scusa, quando tu mi hai dato della testa di cazzo e ti ho chiesto, almeno di abbassare i toni tu hai fatto il finto tonto ignorando la mia richiesta quindi visto che scrivendoci non riusciamo a chiarirci ,mi sembra buona cosa parlarsi di persona... o temi un agguato bolscevico ?Laughing

Mau
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Gio Dic 14, 2006 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

tuff gong ha scritto:
Mau ha scritto:

ilias = lia?

si ho fatto un po' di confusione.... Rolling Eyes

in ogni caso martedì prox ci si vede quindi una chiacchierata non ce la toglie nessuno, e vai tranquillo che sarà il più civile possibile...
io personalmente ho voglia di confrontarmi con te; spero che sia lo stesso per te... e guarda che non mi credo di spaventare la gente...
solamente, quando io sono caduto in basso bestemmiando ho chiesto scusa, quando tu mi hai dato della testa di cazzo e ti ho chiesto, almeno di abbassare i toni tu hai fatto il finto tonto ignorando la mia richiesta quindi visto che scrivendoci non riusciamo a chiarirci ,mi sembra buona cosa parlarsi di persona... o temi un agguato bolscevico ?Laughing

Ok, ci sto! Martedì ho lezione dalle 11 alle 13.30, quindi dovrei esserci al 99%.
bago
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Gio Dic 14, 2006 3:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Parlo io che Mau lo conosco da una vita e la codardia non è una sua caratteristica, non lo è mai stata e probabilmente non lo sarà mai. Quindi se l'avete pensato anche solo per un secondo...tranquilli che vi sbagliate di grosso.

Il buono, il brutto, il cattivo, film del 1966 con Clint Eastwood, regia di Sergio Leone.
Mau
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Gio Dic 14, 2006 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

bago ha scritto:
Parlo io che Mau lo conosco da una vita e la codardia non è una sua caratteristica, non lo è mai stata e probabilmente non lo sarà mai. Quindi se l'avete pensato anche solo per un secondo...tranquilli che vi sbagliate di grosso.

Eh he... Dice così solo perchè il 20 sera devo offrirgli da bere Laughing Laughing
Dai che portiamo anche tuff gong dal Gianni!
Mau
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Gio Dic 14, 2006 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

A no, ho sbagliato, la lezione l'ho nel pomeriggio dalle 14 alle 15.30
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 8 di 9

Vai a: