Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Mar Dic 26, 2006 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiace, non ho ancora sentito la signora... non sto molto bene in questi giorni e mi era passato di mente.
Comunque io e Ste avevamo pensato di sentirla domani o dopo, anche perchè non credo sia salita per il Natale, solitamente salgono pochi giorni prima del 30.
Appena avrò notizie a riguardo posterò subito... comunque credo (spero) che la neve non ci deluderà  _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Dic 26, 2006 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Oggi pomeriggio mi sono messo a cercare una webcam ad Albaredo (e zone limitrofe), ma non ho trovato niente.
Ste, spero che ti passi presto, l'ultimo dell'anno è alle porte.
Tienici informati e... grazie. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Dic 28, 2006 4:45 pm Oggetto: |
|
|
Oggi pomeriggio ho iniziato a preparare le cose per sabato: faccio un breve riepilogo così possiamo confrontarci:
Abbigliamento per esterno
Berretta di lana
Sciarpa
Giacca a vento
Guanti da neve
Maglietta a maniche lunghe
Pail
Pantaloni della tuta da sci
Calzini di lana "della nonna"
Scarponi doposci/Anfibi (a seconda della presenza di neve)
Abbigliamento per interno
Scarpe leggere per girare per il rifugio
Ciabatte per la doccia
Tuta, con 3 cambi sotto
Accessori
Salviettone per la doccia
Bagnoschiuma/Shampoo
Gel
Spazzolino da denti/dentifricio
Altro
Zaino scolastico Seven
Macchina fotografica
Cellulare + caricabatterie
Soldi
Borsette di plastica
Fazzoletti di carta
Carte da gioco
Slitta (dipende dalla neve)
I metereologi prevedono ad Albaredo per San Marco bel tempo fino al 2 gennaio, con minime di -4,-5 gradi. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Dic 28, 2006 5:01 pm Oggetto: |
|
|
Io aggiungerei una salviettina per uso "intimo"... non sia mai che ti asciughi il viso con la stessa salvietta con cui...
La situazione neve come è? |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Dic 28, 2006 5:03 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Io aggiungerei una salviettina per uso "intimo"... non sia mai che ti asciughi il viso con la stessa salvietta con cui...  |
Quoto!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Gio Dic 28, 2006 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti!
Abbiamo appena sentito la signora dell'Alpe Piazza...
Ci ha detto che la situazione neve è meno intensa di quella dello scorso anno, infatti diceva che lungo il sentiero se ne trova poca (a ieri) mentre per quanto riguarda il rifugio, li ce n'è abbastanza, tanto che alla domanda "ci conviene portare le tavole" la signora ha risposto di si.
Le ciaspole non sono disponibili al rifugio, ma la rifugista ha suggerito di portare i ramponi piuttosto perchè c'è neve ghiacciata in alcune zone
Inoltre mi ha parlato di una bella iniziativa:
per i bagagli più grandi tipo le tavole o gli slittini o gli scarponi ingombranti, c'è la possibilità di lasciare che ce le porti su il marito dlla signora con una gip. Però il trasporto non arriva proprio fino al rifugio, ma a 15minuti di camminata da li. Pensateci e fatemi sapere.. sono rimasta d'accordo che avrei richiamato nel caso aderissimo a tale aiuto.
Vinny... la tua lista mi sembra perfetta
Se avete ulteriori quesiti... ci sentiamo qui!
Ciao
ps: dato che il mio Babbo Natale preferito mi ha portato la tavola da snow, io non riesco a portare anche il bob... se qualcuno lo vuole me lo faccia sapere che glielo lascio. _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Dic 28, 2006 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Beh, secondo me è tutto di guadagnato se ci evita un'ora e mezza di strada con i bagagli pesanti!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Dic 28, 2006 7:11 pm Oggetto: |
|
|
ottimo, ma i bagagli della jeep quando arriverebbero? Se arrivano la sera stessa che saliamo gli lascio volentieri tutto lo zaino...
Presumo che li porterà fino al punto in cui noi abbiamo preso la stradina innevata scendendo con le tavole l'anno scorso, per intenderci subito dopo la valletta prima di rientrare nel bosco scendendo dal rifugio, quindi a circa 10 - 15 min dal rifugio... bella storia...  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imbù Al d'emagna
|
Inviato: Gio Dic 28, 2006 7:43 pm Oggetto: |
|
|
ciao raga,
ho un problemone con l'ultimo!
Sto vermanente male, nel senso che ho febbre, maldi gola, raffreddore e non vi garantisco la mia presenza e con il furgone non so come fare!
Non riuscite ad adottare un piano alternativo nel caso (spero remoto) non riuscissi a venire?
Vi ringrazio molto! e non so come scusarmi.....
ciao cive _________________ http://email2image.altervista.org
Protect your mail against spam!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Dic 28, 2006 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Estevan ha scritto: | Sto vermanente male, nel senso che ho febbre, maldi gola, raffreddore e non vi garantisco la mia presenza e con il furgone non so come fare! |
Cazz mi spiace, è un periodo di merda sto qui, tutti con l'influenza, anche un po' di gente che conosco sta male e mi hanno detto che bastona quest'anno!
Ricapitoliamo un attimo la situazione macchine... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Dic 28, 2006 11:28 pm Oggetto: |
|
|
Estevan ha scritto: | ciao raga,
ho un problemone con l'ultimo!
Sto vermanente male, nel senso che ho febbre, maldi gola, raffreddore e non vi garantisco la mia presenza e con il furgone non so come fare!
Non riuscite ad adottare un piano alternativo nel caso (spero remoto) non riuscissi a venire?
Vi ringrazio molto! e non so come scusarmi.....
ciao cive |
Che pacco Cive..mi spiace!
ps divertitevi e non mangiate troppo Bitto!
@Ste: porta l'afro che fai partire il trenino come l'anno scorso!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Dic 29, 2006 1:17 am Oggetto: |
|
|
se te la sentissi di viaggiare un po ma non di fare una cosa estrema all'alpe piazza noi a parma abbiamo ancora parecchi posti liberi (23 e siamo in 37) se vuoi cambiare programma basta che mi fai sapere....
(ovviamente può venire chi vuole, non solo il cive)
per il resto mi spiace molto che tu ti sia ammalato adesso!! cazzo, il gruppo ha perso il suo alpino!! senza di te molti erano fottiti l'anno scorso!!! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Dic 29, 2006 10:20 am Oggetto: |
|
|
Estefan, va meglio oggi?
Se non ricordo male, le macchine erano 3 più il tuo furgone: se tu non vieni (Dio non lo voglia) saremmo 4 per macchina, quindi secondo me non ci dovrebbero essere problemi da questo punto di vista. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Dic 29, 2006 10:36 am Oggetto: |
|
|
Alla lista, aggiungo il pranzo al sacco per domani. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Zio_Sam Utente bambino

Registrato: 04/01/06 00:02 Messaggi: 85 Residenza: Colognola City (Bergamo)
|
Inviato: Ven Dic 29, 2006 1:48 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Estefan, va meglio oggi?
Se non ricordo male, le macchine erano 3 più il tuo furgone: se tu non vieni (Dio non lo voglia) saremmo 4 per macchina, quindi secondo me non ci dovrebbero essere problemi da questo punto di vista. |
cive nun ce molla' !!!!!!!!!
cmq sarebbe meglio trovare una macchina in +... almeno con la mia macchina (fiat punto del 19simo secolo) 4 persone + 4 zaini da montagna + il bob non ci stanno
o meglio, io che guido sto comodissimo, quelli dietro farebbero 2 ore di inferno  _________________ "Chiudete le valigie amici, SI VA A BERLINO!" |
|
Top |
|
 |
|