Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Dic 29, 2006 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Altra aggiunta: la crema solare, per chi ha pelli sensibili. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imbù Al d'emagna
|
Inviato: Ven Dic 29, 2006 2:40 pm Oggetto: |
|
|
grazie raga per l'incoraggiamento, ma stavolta la vedo molto dura, anzi mi sa che dovrò,aimè, stare a casa!
In questi giorni vado in coppia con mia nonna di 90 anni e ci consoliamo uno con l'altra quindi immaginate voi come sono messo!
Ringrazio il tommy per l'invito, ma non c'è la farei e nel caso contrario avendo dato già parola a St* e company non potrei mai tirargli il pacco!
vi auguro tanto di divertirvi e spassarvela (anche per me)
@Stefania -> metti la musica giusta!
ciao ciao!!!!
e buon anno!!!! _________________ http://email2image.altervista.org
Protect your mail against spam!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Dic 29, 2006 3:30 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Oggi pomeriggio ho iniziato a preparare le cose per sabato: faccio un breve riepilogo così possiamo confrontarci |
Io oltre alle tue cose ho aggiunto un paio di jeans (che terrò su anche durante il viaggio in auto) una felpotta e una maglia pesante, più il sacco a pelo che attacco allo zaino con i suoi ganci (sono allergico alla polvere e le coperte mi fanno sclerare!).
Non so come ho fatto, ma sono riuscito a pressare tutto in uno zaino da 30L che avevo preso su misura per lo scomparto del bagaglio a mano degli aerei... la menata grossa sono le scarpe e le ciabatte... metterle nello zaino vuol dire riempirlo -> borsetta esterna, tanto se prendono freddo mica si ammalano  |
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Ven Dic 29, 2006 3:34 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Oggi pomeriggio ho iniziato a preparare le cose per sabato: faccio un breve riepilogo così possiamo confrontarci:
Abbigliamento per esterno
Berretta di lana
Sciarpa
Giacca a vento
Guanti da neve
Maglietta a maniche lunghe
Pail
Pantaloni della tuta da sci
Calzini di lana "della nonna"
Scarponi doposci/Anfibi (a seconda della presenza di neve)
Abbigliamento per interno
Scarpe leggere per girare per il rifugio
Ciabatte per la doccia
Tuta, con 3 cambi sotto
Accessori
Salviettone per la doccia
Bagnoschiuma/Shampoo
Gel
Spazzolino da denti/dentifricio
Altro
Zaino scolastico Seven
Macchina fotografica
Cellulare + caricabatterie
Soldi
Borsette di plastica
Fazzoletti di carta
Carte da gioco
Slitta (dipende dalla neve)
|
ok, io ci metto del mio
sacco-letto
federa cuscino
crema solare
coltellino svizzero
cartina bussola
aspirina
k-way/mantella
borraccia o bottiglia facente funzione
torcia elettrica
documenti: carta identità, tessera sanitaria, tessera vaccinazioni
filo per stendere, mollette (anche solo per fara aciugare le cose) |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Ven Dic 29, 2006 3:44 pm Oggetto: |
|
|
antonio ha scritto: | [...]
ok, io ci metto del mio
sacco-letto
federa cuscino
crema solare
coltellino svizzero
cartina bussola
aspirina
k-way/mantella
borraccia o bottiglia facente funzione
torcia elettrica
documenti: carta identità, tessera sanitaria, tessera vaccinazioni
filo per stendere, mollette (anche solo per fara aciugare le cose) |
non parti troppo fornito? o_O
bussola cartina ancora ancora..., la borraccia hai tanto di quel bere da portarti sulle spalle che al max ti apri una birra (l'hanno scorso ho fatto così...) torcia elettrica... non credo che serva però male non fa..
per i documenti non basta la carta d'identità e la tessera sanitaria? O_O
mollette e filo invece non servono si appoggia tutto alle sedie vicino al camino, se vuoi stendere fuori... io lo sconsiglio, rischi d'avere pantaloni un pochetto rigidi o_O
Tornando seri problema macchine
io in maccina ho 3 tavole, la mia, quella della ste e del fra per farcele stare devo abbassare un sedile dietro quindi la macchina ha solo 3 posti sani + 1 sofferente (sarebbe il 5° posto) se poi savo pensa d'avere problemi in 4 sulla sua punto...
in alternativa se qualche d'uno ha porta tavole magnetico possiamo metterle sopra in modo da liberare spazio dentro oppure posso dare il mio di porta tavole solo che ha bisogno delle barre in ferro per legarcelo sopra. |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imbù Al d'emagna
|
Inviato: Ven Dic 29, 2006 4:56 pm Oggetto: |
|
|
pensa se dovevate andare sul k2.....
tutto il cisalfa vi portavate!!!!
 _________________ http://email2image.altervista.org
Protect your mail against spam!! |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Ven Dic 29, 2006 5:59 pm Oggetto: |
|
|
sono appena tornato dalla spesa abbiamo preso le cose in lista e ho speso 73€ da dividere in 12 a sto punto
ricapitolando le macchine:
davide e il cugino non possono avere la macchina e attualmente saremmo:
savo (4p)
antonio (4p)
io (4p)
ci staremmo.... però belli strettini... io al max metto la ste nel buchino dietro....
ho sentito il fra che chiedeva se poteva prenderla, sperem.. altrimenti viaggio stretto
PS x il passaggio in gip
la roba arriva la mattina dopo, io credo di portarmi tutto su al volo
Ciao a domani |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Dic 29, 2006 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Io purtroppo non posso prenderla, vi spiego domani il perché.
Se la roba arriva il giorno dopo, anche io mi porto su tutto.
Avete preso anche i "botti"?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Dic 29, 2006 6:53 pm Oggetto: |
|
|
la prendo io la macchina, ritrovo? abaddon vieni a busnago oppure se vuoi passo io dalla ste? fammi sapere se no arrivo alle 10 al parcheggio dell'uci _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Zio_Sam Utente bambino

Registrato: 04/01/06 00:02 Messaggi: 85 Residenza: Colognola City (Bergamo)
|
Inviato: Ven Dic 29, 2006 7:51 pm Oggetto: |
|
|
ricordiamo ai gentili partecipanti di lasciare nel proprio zaino un certo quantitativo di cm cubici atti a ospitare bottiglie e/o lattine  _________________ "Chiudete le valigie amici, SI VA A BERLINO!" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Dic 29, 2006 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Zio_Sam ha scritto: | ricordiamo ai gentili partecipanti di lasciare nel proprio zaino un certo quantitativo di cm cubici atti a ospitare bottiglie e/o lattine  |
LOL... qui è critica, mi sa che finisce appesa fuori come le scarpe e le ciabatte  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Dic 29, 2006 8:42 pm Oggetto: |
|
|
Zio_Sam ha scritto: | ricordiamo ai gentili partecipanti di lasciare nel proprio zaino un certo quantitativo di cm cubici atti a ospitare bottiglie e/o lattine  |
Durissima! Farò come Andrea. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Gen 02, 2007 4:43 pm Oggetto: |
|
|
Tornati! Per fortuna poca neve e solo in quota, a parte il primo giorno dove il freddo mi ha un po' ammazzato mi sono divertito parecchio!
Un grazie ai miei compagni d'avventura! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Gen 02, 2007 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Ringranzio anche io per l'ottima compagnia, mi sono divertito davvero un sacco!
Posto le foto di due rider che abbiamo incontrato su, hanno costruito un saltone e poi... spaccavano di brutto!
 _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Mar Gen 02, 2007 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io mi sono divertita parecchio.. nonostante le condizioni neve un pochino "limitate" il rifugio Alpe Piazza non ha deluso nemmeno quest'anno.
Spero che le new entry siano d'accordo!
Ringrazio tutti quelli che hanno condiviso con me questa bella esperienza e in particolar modo mi hanno regalato, nonostante la grande voglia comune, una tanto sognata partita alla tombola nei primi minuti del nuovo anno. Siete spettacolari!!!  _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
|