Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imbù Al d'emagna
|
Inviato: Mar Gen 02, 2007 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Si è stato veramente il più bell'ultimo dell'anno che mi sia capitato! Non me ne ricordo uno simile!
Non ho parole!
Indimenticabile!!!!
 _________________ http://email2image.altervista.org
Protect your mail against spam!! |
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Mer Gen 03, 2007 9:25 am Oggetto: |
|
|
Ste ha scritto: | Anch'io mi sono divertita parecchio.. nonostante le condizioni neve un pochino "limitate" il rifugio Alpe Piazza non ha deluso nemmeno quest'anno.
Spero che le new entry siano d'accordo!
|
Completamente daccordo! Bellissima vacanza, oggi posto le mie foto! |
|
Top |
|
 |

|
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Mer Gen 03, 2007 2:44 pm Oggetto: |
|
|
Quale software hai usato per le foto panoramiche? Tnx _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imbù Al d'emagna
|
Inviato: Mer Gen 03, 2007 3:34 pm Oggetto: |
|
|
antonio ha scritto: | qualche foto-invidia per gli assenti!! |
 _________________ http://email2image.altervista.org
Protect your mail against spam!! |
|
Top |
|
 |

|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 03, 2007 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Vorrei ringraziare uno per uno coloro che hanno condiviso per me questa bellissima vacanza!
Grazie a Stefano e Stefania, per l'efficiente organizzazione... e per avermi fatto morire dal ridere durante il Tokyo dell'ultima sera.
Grazie ad Antonio per avere portato me ed Eleonora... e per i discorsi di geopolitica davanti al camino.
Grazie ad Andrea per essersi offerto di portare la Vodka alla menta al mio posto, evitandomi rovinose cadute sul vetro.
Grazie a Davide per il suo umorismo, le sue palle di neve e i suoi agguati dietro il ruscello ghiacciato.
Grazie a Ruggero per essere stato il nostro compagno di salita.
Grazie a Francesco per non aver fatto dormire al freddo la mia Eleonora, donandole disinteressatamente 2 delle 3 coperte ...e per gli interessanti discorsi Xbox vs Playstation a tavola.
Grazie a Giacomo, per avermi iniziato al bob.
Grazie a Samuele e a Vale per aver condiviso con noi la discesa ghiacciata... e la prima notte al rifugio.
Ed infine grazie alla mia Eleonora, che ha condiviso con me anche questo capodanno e questa esperienza.
Il 2007 non avrebbe potuto cominciare meglio: mi auguro che il detto "Il buon giorno si vede dal mattino" sia più che mai vero.
Le foto
I video
Aggiornamento: Le foto della Ste _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
L'ultima modifica di vinz il Sab Gen 06, 2007 11:36 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Gen 03, 2007 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Bravi ragazzi...avete onorato ancora il rifugio...io quest'anno ho deciso di alcolizzarmi e intossicarmi da un'altra parte...ma vi ho pensato
Buon anno a tutti  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Zio_Sam Utente bambino

Registrato: 04/01/06 00:02 Messaggi: 85 Residenza: Colognola City (Bergamo)
|
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 03, 2007 8:40 pm Oggetto: |
|
|
vinz, nella firma, ha scritto: | 01/01/2007, Durante una partita a Tokio:
SR: "Hum... cinquantasette!" |
Credo si sapere chi sia SR.....grande STE numero uno...la prossima volta che si fa la rimpatriata (sperando di esserci) si fa il partitone a Tokio!!!
Bene bene...vedo che vi siete divertiti...avete visto che paesaggi spettacolo!!!
E soprattutto sua MAESTA' il Bitto vi ha donato ancora la sua presenza nel cenone???
Mamma mia ricordo che mangiate che abbiam fatto!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Gen 03, 2007 11:53 pm Oggetto: |
|
|
esatto gigi! Però ci sono state altre "perle"... tipo gente che chiamava "quarantacinque" e il suo moroso che era dopo sconsolato sospirava: "ci credo"   _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 04, 2007 10:22 am Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Bene bene...vedo che vi siete divertiti...avete visto che paesaggi spettacolo!!! |
Altroché! Non so l'anno scorso, ma quest'anno ci siamo beccati un tramonto dopo una nevicata da paura.
Il buon Antonio ha fatto alcune bellissime panoramiche, che mi permetto di linkare qui.
http://www.antonioriva.net/sito/index.php/Viaggi/2006%20Alpe%20Piazza
Blasco ha scritto: | E soprattutto sua MAESTA' il Bitto vi ha donato ancora la sua presenza nel cenone???
Mamma mia ricordo che mangiate che abbiam fatto!!!  |
Quest'anno abbiamo fatto una degustazione di 3 tipi di Bitto abbinati con miele e marmellata di mirtilli.
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Gen 04, 2007 10:28 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | esatto gigi! Però ci sono state altre "perle"... tipo gente che chiamava "quarantacinque" e il suo moroso che era dopo sconsolato sospirava: "ci credo"   |
...e beveva! Ah, l'Amore, rende più ubriachi della Vodka alla menta! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 04, 2007 1:10 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Blasco ha scritto: | Bene bene...vedo che vi siete divertiti...avete visto che paesaggi spettacolo!!! |
Altroché! Non so l'anno scorso, ma quest'anno ci siamo beccati un tramonto dopo una nevicata da paura.
Il buon Antonio ha fatto alcune bellissime panoramiche, che mi permetto di linkare qui.
http://www.antonioriva.net/sito/index.php/Viaggi/2006%20Alpe%20Piazza |
SPETTACOLO!!!Grande Antonio...complimenti!!!
vinz ha scritto: | Blasco ha scritto: | E soprattutto sua MAESTA' il Bitto vi ha donato ancora la sua presenza nel cenone???
Mamma mia ricordo che mangiate che abbiam fatto!!!  |
Quest'anno abbiamo fatto una degustazione di 3 tipi di Bitto abbinati con miele e marmellata di mirtilli. |
...mmmm....ma sto abbinamento era buono??
vinz ha scritto: | Francesco ha scritto: | esatto gigi! Però ci sono state altre "perle"... tipo gente che chiamava "quarantacinque" e il suo moroso che era dopo sconsolato sospirava: "ci credo" |
...e beveva! Ah, l'Amore, rende più ubriachi della Vodka alla menta! |
Grande Vinz!!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Gen 04, 2007 2:23 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Quest'anno abbiamo fatto una degustazione di 3 tipi di Bitto abbinati con miele e marmellata di mirtilli. |
Blasco ha scritto: | ...mmmm....ma sto abbinamento era buono?? |
A me è piaciuto tantissimo. Oltre alle marmellate, c'era abbinato un vino ad ogni stagionatura. Per quello dei 6 anni c'era il famigerato Inferno.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|