Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Mag 23, 2004 9:48 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | "Manzoni, la donna è come un francobollo: più ci sputi sopra, più si attacca".  |
Non sono d'accordissimo, però che massima violenta... beh, che fate, non venite con me ad aprire un ufficio postale??????
Comunque per chiudere il topic in modo degno, ecco una foto che testimonia l'agonismo della partita maschi contro femmine di oggi, scattata in uno dei momenti di massima tensione
Fornari che fa prendere aria agli zebedei...
 |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Dom Mag 23, 2004 10:17 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Un mio amico (Minossi, per chi lo conoscesse) mi dice sempre:
"Manzoni, la donna è come un francobollo: più ci sputi sopra, più si attacca".  |
peccato che a zizu non capiti manco quello!!!!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

Registrato: 16/05/04 20:29 Messaggi: 194 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Mag 24, 2004 7:35 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Un mio amico (Minossi, per chi lo conoscesse) mi dice sempre:
"Manzoni, la donna è come un francobollo: più ci sputi sopra, più si attacca".  |
Grande grandissima CAZZATA!!!  _________________ "...Parlerò al futuro perciò
guarderò più in là del tempo
con la convinzione che ho
che da questo momento ne uscirò..."
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

|
Inviato: Lun Mag 24, 2004 7:37 am Oggetto: Re: Per chiudere... |
|
|
Endless ha scritto: | Andrea ha scritto: | la sfida si è conclusa 25-5 per noi maschietti |
Anny?? Chicca?? ...? Non parlate più..?
SCELTA AZZECCATA.  |
Non ho parlato fino ad ora perchè avevo bisogno di meditare sulla sconfitta!!! Comunque, se devo proprio dirla tutta...LI ABBIAMO LASCIATI VINCERE!!!  _________________ "...Parlerò al futuro perciò
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

|
Inviato: Lun Mag 24, 2004 7:44 am Oggetto: Re: Per chiudere... |
|
|
Endless ha scritto: | Visto le donne a trattarle male? Poi cominciano coi vezzeggiativi!  |
Se è davvero la vostra intenzione quella di trattarci male, allora non ci resta altro da fare...Vi trattaremo allo stesso modo e...Guarda che se lo vogliamo possiamo diventare molto molto... CATTIVE!!!  _________________ "...Parlerò al futuro perciò
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Mag 24, 2004 8:28 am Oggetto: Re: Per chiudere... |
|
|
Chicca ha scritto: | Endless ha scritto: | Andrea ha scritto: | la sfida si è conclusa 25-5 per noi maschietti |
Anny?? Chicca?? ...? Non parlate più..?
SCELTA AZZECCATA.  |
Non ho parlato fino ad ora perchè avevo bisogno di meditare sulla sconfitta!!! Comunque, se devo proprio dirla tutta...LI ABBIAMO LASCIATI VINCERE!!!  |
Dico solo una cosa: quei cinque punti LASCIATI fare alle ragazze sono stati solo gentili concessioni... sai, la scottatura di non fare neanche un punto poteva essere abbastanza pesante e poi con che voglia ci avrebbero offerto la pizza???? ad ogni modo, quando volete perdere ancora, fate pure un fischio, non ci sono assolutamente problemi... io e andre (e in aggiunta qualche altro boy) saremo sempre disponibili a vincere...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 24, 2004 8:29 am Oggetto: |
|
|
Questo topic è stato crocifisso.
Pace all'anima sua.
L'Amministratore.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Mag 24, 2004 8:31 am Oggetto: |
|
|
Amen et pax.
"Il moderatore"  |