|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
acadam Utente neonato

|
Inviato: Lun Gen 15, 2007 2:38 pm Oggetto: Architetture e protocolli per internet |
|
|
Ciao a tutti
dovrei fare l'esame suddetto senza aver seguito il corso e mi sembra, fortunatamente, che il materiale fornito da Martignon sia abbastanza completo.
Ci sono alcuni esercizi di cui però non trovo traccia nella teoria... o presenti in maniera molto limitata. Mi riferisco agli esercizi della parte B (IP e TCP) riguardanti i tempi di trasmissione di pacchetti in rete. Non si capisce come mai vengano svolti in quel modo... (ad esempio in base a che criterio vengano poste le condizioni dell'esercizio b2... ma lo stesso dicasi per b3).
Al corso dava qualche indicazione in più presumo... c'è dell'altro materiale da cui è possibile attingere?
Grazie.
ciao ciao _________________ "e, in mezzo a tutto questo perdersi, c'è un uscio chiuso nell'anima
chissà se ti ricordi la tua chiave dov'è?
e, in mezzo a tutto questo sciogliersi, fa più il destino o la volontà?
E se la risposta è amore, la domanda qual è? qual è?" |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mer Gen 17, 2007 1:26 pm Oggetto: Re: Architetture e protocolli per internet |
|
|
acadam ha scritto: | Ciao a tutti
dovrei fare l'esame suddetto senza aver seguito il corso e mi sembra, fortunatamente, che il materiale fornito da Martignon sia abbastanza completo.
Ci sono alcuni esercizi di cui però non trovo traccia nella teoria... o presenti in maniera molto limitata. Mi riferisco agli esercizi della parte B (IP e TCP) riguardanti i tempi di trasmissione di pacchetti in rete. Non si capisce come mai vengano svolti in quel modo... (ad esempio in base a che criterio vengano poste le condizioni dell'esercizio b2... ma lo stesso dicasi per b3).
Al corso dava qualche indicazione in più presumo... c'è dell'altro materiale da cui è possibile attingere?
Grazie.
ciao ciao |
Io il corso l'ho seguito bene ai tempi, se vuoi ho un po' di extras.. |
|
Top |
|
 |
acadam Utente neonato

|
Inviato: Ven Gen 19, 2007 12:55 pm Oggetto: Re: Architetture e protocolli per internet |
|
|
Mau ha scritto: |
Io il corso l'ho seguito bene ai tempi, se vuoi ho un po' di extras.. |
Te ne sarei veramente grato... alcuni passaggi negli esercizi non sono veramente chiari...
Grazie.
ciao _________________ "e, in mezzo a tutto questo perdersi, c'è un uscio chiuso nell'anima
chissà se ti ricordi la tua chiave dov'è?
e, in mezzo a tutto questo sciogliersi, fa più il destino o la volontà?
E se la risposta è amore, la domanda qual è? qual è?" |
|
Top |
|
 |
|
|