Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Gio Feb 22, 2007 9:20 am Oggetto: |
|
|
Adesso credo che o ridarranno l'incarico a Prodi, e tra un mese saremo ancora a questo punto, visto che si voterà il rifinanziamento alla missione in Afganistan, o verrà indicato un'altro Premier (tipo Marini)!
Non penso poi che l'UDC abbia così voglia di suicidarsi politicamente e di fare la stampella a Prodi! Il nuovo Governo penso che sarà ancora più debole di quello di adesso...
La mia speranza però sono le elezioni anticipate: non c'è più maggioranza, che siano i cittadini a riformarne un'altra!  _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Gio Feb 22, 2007 9:57 am Oggetto: |
|
|
concorde27 ha scritto: | Senza parole, cadere e ridare il Paese ai bastardi fascisti per colpa di due bastardi dissidenti berlusconiani (Rossi e Bulgarelli) mi fa incazzare da morire.. |
Guarda come è infuriato....ahahahahahaha
La verità concorde27 è che era gia durato troppo!
Come si fa ad avere un governo con Bertinotti alla camera dai....
Io penso proprio, o meglio spero, che si faccia un governo tecnico per poi andare a votare più avanti. Ci sarebbe almeno il tempo per entrambe le coalizioni di fare un programma semplice e conciso, non fatto per accontentare un po' tutti:wink:, che gli italiani possano valutare. _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vittorio Utente adolescente

Registrato: 17/02/06 10:35 Messaggi: 358 Residenza: Cenate Sopra
|
Inviato: Gio Feb 22, 2007 10:06 am Oggetto: |
|
|
Non so cosa dire della situazione...
Da un lato ho la sensazione che si sia spezzata una corda che è stata tirata a lungo. Questo governo, con la scusa della possibilità del ritorno di Berlusconi, ha sviluppato una certa arroganza che poi è sfociata nell'incapacità di ascoltare la sua base elettiva. Non mi sono affatto piaciute alcune scelte fatte alle spalle degli elettori. "La base di Vicenza si fa perchè si fa", "la Tav si fa perchè si fa", "il TFR si cambia perché si", etc, etc.....
Dall'altra parte mi dispiace immensamente perché qualunque soluzione verrà posta a questa crisi.... sarà un peggioramento. Dall'ingresso nel governo dell'UDC, che porterebbe ad un ulteriore smorzamento centrista dell'azione di governo alla possibilità del ritorno di Berlusconi e la sua politica lobbistica, mafiosa e scellerata.... _________________
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella} |
|
Top |
|
 |
tuff gong Utente bambino

|
Inviato: Gio Feb 22, 2007 10:13 am Oggetto: |
|
|
...e la Casa della Libertà candidò Veronica Lario...
Si ripiomba nello sterco... _________________ I can't explain you would not understand,this is not how I am,I have become confortably numb...
Pink Floyd. Confortably numb |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Gio Feb 22, 2007 10:21 am Oggetto: |
|
|
Punti di vista TG...
Sono le baggianate fatte in questi 10 mesi che parlano da sole...
Il troppo stroppia e la gente, che aveva dato fiducia a questo "sognatore" si è trovata in poco tempo a catapultarsi nella realtà domandandosi dove sarebbe finita l'Italia con l'andazzo preso.
Adesso ha avuto risposta... _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Gio Feb 22, 2007 1:16 pm Oggetto: |
|
|
"SI CAPISCE, uno ha tutto il diritto di coltivare i suoi ideali integerrimi. E di sentirsi eletto dal popolo lavoratore anche se è stato spedito in Senato da una segreteria di partito. Uno ha tutto il diritto di rivendicare purezza e coerenza, così non si sporca la giacchetta in quel merdaio di compromessi e patteggiamenti che è la politica. Però, allora, deve avere l'onestà morale di non fare parte di alcuna coalizione di governo. E deve dirlo prima, non dopo. Deve farci la gentilezza di avvertirci prima, a noi pirla che abbiamo votato per una coalizione ben sapendo che dentro c'erano anche i baciapile, anche i moderatissimi, anche gli inciucisti. A noi coglioni che di basi americane non ne vorremmo mezza, ma sappiamo che se governano gli altri di basi americane ne avremo il triplo.
Invece no: questi duri e puri se ne strafottono della nostra confusione e della nostra fatica. Prima salgono sulla barca della maggioranza, poi tirano fuori dal taschino il loro cavaturaccioli tutto d'oro e fanno un bel buco nello scafo, per meglio onorare la loro suprema coerenza e la nostra suprema imbecillità. Un bell'applauso ai Cavalieri dell'Ideale: tanto, se tornano Berlusconi e Calderoli, per loro cosa cambia? Rimarranno sul loro cavallo bianco con la chioma al vento."
Tratto da Repubblica.it |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Gio Feb 22, 2007 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Ma come Beppe, criticate sempre quelli di Forza Italia perchè fanno tutto quello che dice il grande capo, e poi appena uno di voi ragiona con la sua testa lo criticate e lo insultate?
Non siete molto coerenti... _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Gio Feb 22, 2007 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Eh già...
Coerenza zero a sx. _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
vittorio Utente adolescente

Registrato: 17/02/06 10:35 Messaggi: 358 Residenza: Cenate Sopra
|
Inviato: Gio Feb 22, 2007 2:17 pm Oggetto: |
|
|
Luca ha scritto: | Eh già...
Coerenza zero a sx. |
Luca, abbiamo capito da che parte stai. Evita questi incisi inutili.
(Coerenza = 0%) : sx = (Servilismo=100%) : dx _________________
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella} |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Gio Feb 22, 2007 2:25 pm Oggetto: |
|
|
vittorio ha scritto: | (Servilismo=100%) : dx |
Puoi vederla così, comunuqe io vedo politici piu scavati che a sx: non esiste una coalizione con così tante voci in capitolo quali quelle della sinistra.
Se si fa un patto, un'alleanza, si rispetta l'impegno preso. _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Gio Feb 22, 2007 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Ma che servilismo??? Ma fammi il piacere dai.
Si vede che risultati che ci son stati col governo dei coerenti e corretti...
Ammettetelo ogni tanto di avere torto. _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
bago Utente bambino

Registrato: 12/10/06 10:06 Messaggi: 57 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Gio Feb 22, 2007 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Volevano fare di Berlusconi l'uomo nero, lo spauracchio del proletariato, il nemico della Patria offesa e stuprata da Lui e dai suoi arroganti squadristi.
Invece lo hanno piazzato su un bel cavallo bianco e l'hanno fatto andare in giro come quello che sapeva già come finiva, come il Salvatore delle sorti italiche e come l'uccisore del nemico massimalista.
Ben fatto! Noi che siamo suoi elettori non ci saremmo mai riusciti.
Cmq strano che gli unici che hanno ascoltato la piazza adesso siano additati come venduti al Capitalismo belligerante.
Ragazzi speriamo che facciano il Prodi-bis, così sembra la definitiva presa per il c**o al popolo italiano; tanto casca subito un'altra volta: al prossimo voto sulla missione afgana numerosi parlamentari di sinistra hanno già affermato il loro voto contrario.
E così, per i prossimi dieci anni almeno, ce li siamo levati dai c******i  _________________ "Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi."
Il buono, il brutto, il cattivo, film del 1966 con Clint Eastwood, regia di Sergio Leone. |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Gio Feb 22, 2007 6:57 pm Oggetto: |
|
|
PPP : Prodi Prigioniero Politico
Coming soon Natale 2007
Al CINEMA???
No, a ROMA !!!
 _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Feb 22, 2007 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Luca, cerchiamo di mantenere un dialogo critico, ma costruttivo. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Ven Feb 23, 2007 9:28 am Oggetto: |
|
|
Ok Capo allora invita gli additatori a dare meno titoli gratuti sia alle persone che alle ideologie che non condividono.
Grazie. _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
|