Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 13, 2007 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | il Babbo c'è! |
Ottimo, grazie!
Sabato prossimo nel pomeriggio mio papà avrebbe un impegno, ma se proprio siamo a piedi penso che verrebbe. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Giorgio Utente adulto
Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 11:12 am Oggetto: |
|
|
Benissimo Ghisa!
Per il ritorno mio fratello non ha saputo darmi risposta, però in caso servisse si libera dagli impegni. per sicurezza dovrò chiamarlo da Las Palmas qualche igorno prima.
Costa molto spendere da là??? _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 11:21 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Costa molto spendere da là??? |
Spendere di là costa uguale allo spendere di qua!
Se ti riferisci alle chiamate, no, non costa moltissimo, avevo chiamato anche io verso l'Italia per ordinare una pizza per la sera (!) quando ero a Madrid e non mi è sembrato molto caro.
Devi selezionare l'operatore giusto però, che ha gli accordi con vodafone migliori, spe che ci guardo qual era! |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 11:33 am Oggetto: |
|
|
Attenzione, attenzione!
Dato che la vacanza a Las Palmas coinvolge amministratori e moderatori del sito, abbiamo deciso di investire moderatore ad interim Gigi, alias Blasco.
A lui va la nostra gratitudine per essersi prestato per questo incarico. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Blasco Utente maturo
Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 11:35 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Attenzione, attenzione!
Dato che la vacanza a Las Palmas coinvolge amministratori e moderatori del sito, abbiamo deciso di investire moderatore ad interim Gigi, alias Blasco.
A lui va la nostra gratitudine per essersi prestato per questo incarico. |
...sono commosso!
Ricambierò la fiducia...mi raccomando ragazzi fate i bravi è...niente casini! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
|
Mau Utente maturo
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Ue, ma che palle, è più di un mese che ne parlate e siete ancora qui??
Ma Partite o no?
Questo era per augurarvi:
BUON VIAGGIO!!
..E vedete almeno di lasciare a casa i libri e tornare abbronzati! |
|
Top |
|
|
Giorgio Utente adulto
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 1:44 pm Oggetto: |
|
|
Blasco moderatore?? Mamma mia... Chissà dove finirà il sito al nostro ritorno!! Scherzo naturalmente Gigi!
Cmq per le chiamate intendevo dire se percaso sapevate quanto costava all'incirca chiamare da Las Palmas all'Italia. _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Cmq per le chiamate intendevo dire se percaso sapevate quanto costava all'incirca chiamare da Las Palmas all'Italia. |
Sito 190.it -> Privati -> all'estero:
Ogni chiamata effettuata costa 1 euro comprensivo dei primi 60 secondi, i successivi sono tariffati a 50 cents ogni 30 secondi.
Ogni chiamata ricevuta costa 0.45 euro comprensivi dei primi 60 secondi, i successivi sono tariffati a 0.23 cents ogni 30 secondi. |
|
Top |
|
|
Giorgio Utente adulto
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 4:30 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ogni chiamata effettuata costa 1 euro comprensivo dei primi 60 secondi, i successivi sono tariffati a 50 cents ogni 30 secondi.
Ogni chiamata ricevuta costa 0.45 euro comprensivi dei primi 60 secondi, i successivi sono tariffati a 0.23 cents ogni 30 secondi. | Efficientissimo Andrea... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
|
bubu Utente adolescente
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 5:16 pm Oggetto: |
|
|
Allora ragazzi pronti per la partenza?
(penso proprio di si )
Mi raccomando fateci sapere come va la vita in quel di LasPalmas
Beh allora buon viaggio e buon divertimento
Fate tante foto e attenti a non scottarvi
PS Come faremo una settimana senza di voi? L'università sembrerà vuota _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
|
xjp Utente adolescente
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 5:32 pm Oggetto: |
|
|
Buon viaggio e buona vacanza!!! _________________ VENDO! |
|
Top |
|
|
ilMatteo Utente neonato
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 9:24 pm Oggetto: |
|
|
xjp ha scritto: | Buon viaggio e buona vacanza!!! |
Buon viaggio anche da parte mia!!! E salutatemi il Gianni
Namaste & Good Luck!!!! _________________ Congratulazioni! Fino all'arrivo dei vostri sostituti il futuro del progetto è nelle vostre mani.
A nome dei DeGrootsdi, Alvar Hanso, e di tutti noi del Progetto DHARMA, grazie, namaste, e... buona fortuna.
|
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
|
Inviato: Dom Apr 15, 2007 11:04 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti, vedremo di non deludere le attese. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Giorgio Utente adulto
|
Inviato: Dom Apr 15, 2007 11:11 am Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi, speriamo vada tutto bene!!
Vi portiamo un po' di ocenao se volete... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
|
abaddon Utente adulto
|
Inviato: Dom Apr 15, 2007 11:30 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Grazie ragazzi, speriamo vada tutto bene!!
Vi portiamo un po' di ocenao se volete... |
a me un po di spagnole se possibile... |
|
Top |
|
|
|