Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Giu 02, 2004 7:15 pm Oggetto: [Pubblicità] Ne approfitto... |
|
|
Venerdì 16 luglio 2004 gli Overlook (gruppo musicale in cui "milito" da alcuni anni) parteciperanno alla manifestazione di Albano Sant'Alessandro organizzata dall'oratorio.
La partecipazione del mio gruppo è dovuta ad un reciproco scambio di "materiali" ( ) tra il sottoscritto e uno degli organizzatori della festa.
In questo tempo in cui il baratto non si usa più, eccone un buon esempio.
[Proclama]Costine, polenta, patatine, salame, bracciole e tanta buona musica (oserei dire soprattutto...) ti aspettano![/Proclama] _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Giu 03, 2004 7:45 am Oggetto: Re: [Pubblicità] Ne approfitto... |
|
|
ice ha scritto: | gli Overlook (gruppo musicale in cui "milito" da alcuni anni) | Che tipo di musica fate?
ice ha scritto: | [Proclama]Costine, polenta, patatine, salame, bracciole e tanta buona musica (oserei dire soprattutto...) ti aspettano![/Proclama] | WOW sembra davvero interessante la festa...costine, polenta, braciole,... ...e anche buona musica certo, certo...!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Gio Giu 03, 2004 8:06 am Oggetto: Re: [Pubblicità] Ne approfitto... |
|
|
Giorgio ha scritto: | Che tipo di musica fate? |
La musica che fanno varia... la cantante è piuttosto brava, cmq se nn sbaglio hanno, tra il loro repertorio, Evanescence, Anastasia e tanti altri...
Io ci sarò, e voi ?????  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Gio Giu 03, 2004 8:27 am Oggetto: |
|
|
Per questa festa porteremo rock contemporaneo, cover internazionali e alcuni nostri pezzi.
Evanescence, Anastacia (non Anastasia), The Rasmus, Kelly Osbourne, Madonna, No Doubt, Stratovarius, Dream Theater, Metallica, Cranberries, Timoria, ecc... _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Giu 03, 2004 8:31 am Oggetto: Re: [Pubblicità] Ne approfitto... |
|
|
Luke ha scritto: | ...Anastasia e tanti altri... |
chi la figlia dello Zar di Russia? o quella del cartone animato di walt disney? non sapevo che cantasse
se per caso intendevi Anastacia allora la cantante è veramente brava, altrimenti non se lo sognerebbe neanche di fare quei pezzi, idem per evanescence _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Gio Giu 03, 2004 8:36 am Oggetto: Re: [Pubblicità] Ne approfitto... |
|
|
Francesco ha scritto: | Luke ha scritto: | ...Anastasia e tanti altri... | se per caso intendevi Anastacia allora la cantante è veramente brava, altrimenti non se lo sognerebbe neanche di fare quei pezzi, idem per evanescence |
Esattamente! Ma devo precisare che non è quella che conosce il Luca. Questa è nuova, più brava. _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Gio Giu 03, 2004 9:44 am Oggetto: Re: [Pubblicità] Ne approfitto... |
|
|
ice ha scritto: | Francesco ha scritto: | Luke ha scritto: | ...Anastasia e tanti altri... | se per caso intendevi Anastacia allora la cantante è veramente brava, altrimenti non se lo sognerebbe neanche di fare quei pezzi, idem per evanescence |
Esattamente! Ma devo precisare che non è quella che conosce il Luca. Questa è nuova, più brava. |
Più brava eh?! furbacchione....
Cmq Francesco, sai, è la correzione automatica... io avevo scritto anastacia, poi me l'ha corretto automaticamente...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Giu 03, 2004 4:55 pm Oggetto: |
|
|
ah capisco sei una vittima dell'informatica allora  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|