Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 1:32 pm Oggetto: The ADDICTED live tomorrow @ O'Dea's |
|
|
The Addicted dopo un periodo di assenza dalle scene, tornano alla ribalta ancora più attivi e carichi esibendosi in una gig di puro rock'n'roll all'O'Dea's in Celadina a Bergamo. (Ex. zona fiera)
La performance sarà domani venerdì 11 maggio verso le 22.45 e io ovviamente, non mancherò!
Per chi volesse sentire un po' di buona musica questa serata è a dir poco un must visto che li locale in cui avverrà l'esibizione è un po' il riferimento bergamasco del gruppo e l'affetto che li lega a quelle mura (e qualche miracolo del loro grandissimo fonico...) gli darà modo di esprimere meglio che in ogni altro luogo la loro singolare personalità.
Io avrei intenzione anche di prenotare un tavolo almeno per avere un posto dove appoggiare i bicchieri (vuoti) (dato che con l'adrenalina che scorrerà a fiumi di sedersi non se parlerà neppure!).
Quindi se qualcuno di voi volesse esserci lo scriva quì o me lo faccia sapere via mail o sms così so per quanta gente chiedere... sappiate anche che il tavolo non costa nulla e che la prenotazione la farò domani mattina.
Heeb!
P.S.: N.B.: Inoltre in questo periodo gli Addicted partecipano ad una competizione organizzata dalla RAI che si vince avendo il più alto numero di voti e quindi... VOTATE!!! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Mag 11, 2007 7:46 am Oggetto: |
|
|
Io probabilmente ci sono, arrivo dopo allenamento. _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Ven Mag 11, 2007 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Buono!
Allora ci vediamo là!
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Dom Mag 13, 2007 9:09 am Oggetto: |
|
|
Come sempre una grande serata... grazie ragazzi!
Top |
|
 |
|