Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Drenai Utente bambino

|
Inviato: Mer Mag 09, 2007 8:14 pm Oggetto: |
|
|
Ok io mi auto invito x questo grande avvenimento...
Ma oltre alla splendida padrona di casa e al grande cuoco, il vinz, cive e il sottoscritto c'�???
PS: Forza Giorgio vedi di vincere, non come l'inter  _________________ Sing for absolution
I will be singing falling from your grace. |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 12:40 am Oggetto: |
|
|
io alla grigliata ci sono di sicuro, e l'idea del padrino mi va bene...
... poi tanto qualcuno mi far� il riassunto delle due pagine precedenti di topic!! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 11:41 am Oggetto: |
|
|
News?
La carne chi la prende? il vino? La birra? Il limoncello? Facciamo anche polenta? Ma dove siamo poi a fare la grigliata? A casa tua Bubu o in qualche parco della Citta di Serina? _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 11:46 am Oggetto: |
|
|
A che ora ci si trova? Dove? Quanti siamo? Quando? il 19 o il 20?
Iniziamo a fare una piccola lista dei partecipanti...
- Io
- Vinz
- Bubu
- Sorella Bubu
- Taio
- Drenai
- Tomaux
- Giorgio (?) _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 11:52 am Oggetto: |
|
|
C'� qulcuno che pu� risp a tutte le domande di Ghisa, anche a me interessano...
Per la carne se va bene la prendo io, cosa preferite? Per� prima devo sapere quanti siamo.
Ghisa ha scritto: |
- Io
- Vinz
- Bubu
- Sorella Bubu
- Taio
- Drenai
- Tomaux
- Giorgio |
- Rosy
- Rosy moroso
- Laura
- Andrea ?
Io probabilmente ci sono per� devo tornare per le 14:30...  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Presente anch'io...se Ghisa hai bisogno di una mano sai sempre che c'� il tuo fuochista preferito!!!
Se avete bisogno di una mano per organizzare, prendere ecc. fatemi sapere che se riesco ve la do volentieri!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 5:15 pm Oggetto: |
|
|
La carne chi la prende?
|
Giorgio
il vino? La birra? Il limoncello?
|
pensavo di prendere io da bere venerd�, per� io non me ne intendo molto ne di vino ne di birra, quindi se qualcuno vuole offrirsi al mio posto mi farebbe un piacere
Tutto il resto che occorre lo prendo io a curno
Facciamo anche polenta?
|
Si, per� io ho solo un paiolo,il tommy mi ha detto che ne porta un altro anche lui....penso che due polente bastino no?
Ma dove siamo poi a fare la grigliata? A casa tua Bubu o in qualche parco della Citta di Serina?
|
Siamo a casa mia ti ricordi dov'� vero?
A che ora ci si trova? Dove?
|
Io vi aspetto a casa mia,
se avete problemi fatemi sapere che vi posso venire a prendere allo Snoopy
avevo pensato verso le 10:00 cos� prepariamo con calma, non so se per voi l'ora va bene...
Quanti siamo?
|
- Ghisa
- Vinz
- Bubu
- Sorella Bubu
- Blasco
- Taio
- Drenai
- Tomaux
- Giorgio
- Este
- Rosy
- Daniele (moroso di Rosy)
- Miky
- Elvi (coinquilina miky) (IN FORSE)
- Laura & moroso (IN FORSE)
- Taffi
- Pupillo
- Clarence
Quando? il 19 o il 20?
|
Domenica 20 _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
L'ultima modifica di bubu il Mar Mag 15, 2007 7:46 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Se avete altre domande fatemi sapere,
Quelli che sono in forse mi daranno risposta entro domani penso, quindi vi aggiorner� al pi� presto in modo da sapere per quanti comprare la carne
il taio ha detto che porta il tiramis�, la rosi porta delle verdura fatte da lei per le bruschette, io faccio la crostata di fragole...
per il resto faremo i conti tutti insieme e ci divideremo la spesa ok? _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Pupillo Utente bambino

Registrato: 16/02/04 11:26 Messaggi: 73 Residenza: San Pellegrino
|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 5:30 pm Oggetto: |
|
|
se c'� posto anche per me partecipo volentieri...
e se c'� bisogno di qualcosa in cui possa servire ancora meglio.... |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Pupillo ha scritto: | se c'� posto anche per me partecipo volentieri...
|
Certo che c'� posto anche per te
ti aggiungo nella lista deipartecipanti
Pupillo ha scritto: |
e se c'� bisogno di qualcosa in cui possa servire ancora meglio.... |
appena facciamo il punto della situazione preciso ti faccio sapere  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 6:24 pm Oggetto: |
|
|
bubu, fai a prendere a me da bere che mi sento pi� sicuro... giuro che prender� anche qualche analcolico... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | bubu, fai a prendere a me da bere che mi sento pi� sicuro... giuro che prender� anche qualche analcolico... |
cosa intedi con pi� SICURO  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Posso venire anche io? ...per mezzogiorno io arriverei per�  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 7:45 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Posso venire anche io? ...per mezzogiorno io arriverei per�  |
certo, allora ti aggiungo nella lista
Penso che sar� pronto verso le 12:00 12:30, quindi se arrivi per quell'ora va benissimo  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | bubu, fai a prendere a me da bere che mi sento pi� sicuro... giuro che prender� anche qualche analcolico... |
Io propongo che qualcuno vada con il Tommy, per moderarlo Ah, io porto il DVD.
Secondo me bisogna comprare anche piatti, bicchieri e posate di plastica, non credo che tu abbia stoviglie per 20. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|