Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Grazie ragazzi...
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ste
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2004 12:18 am    Oggetto: Grazie ragazzi... Rispondi citando

... solo poche parole per ringraziarvi dell'appoggio contro certa gente che crede ancora di essere all'asilo e non sa che una ragazza non è solo un trofeo da vincere ed esibire, ma una persona con una propria intelligenza e sensibilità.

Risolverò personalmente la questione e nel minor tempo possibile, nel frattempo mi scuso da parte sua per la maleducazione e la mancanza di rispetto nei vostri confronti... non vi conosce, altrimenti non avrebbe potuto parlare così.

Buonanotte e un grandissimo in bocca al lupo per la prova di domani... (sono queste le cose che contano)
Sogni d'oro a tutti...
Chicca
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2004 9:33 am    Oggetto: Re: Grazie ragazzi... Rispondi citando

Ste ha scritto:
... e non sa che una ragazza non è solo un trofeo da vincere ed esibire, ma una persona con una propria intelligenza e sensibilità.

Ciao Ste! Non conosco ne te ne tantomeno la situazione che stai vivendo, ma sento di volerti scrivere questo!!!
Credo di capire come tu ti senta!!!
Quasi come se il mondo ti fosse crollato addosso e così, senza nemmeno renderti conto, ti ritrovi a soffrire per una persona che forse non ti trattava nel modo in cui ti meritavi!!!
Ti senti tradita da lui e senti che il bene che hai provato nei suoi confronti non è ricambiato come vorresti!!!
Solo quando ti succedono queste cose ti rendi conto che hai messo gran parte di te stessa in una storia senza, però, avere riscontro dall'altra parte!
Ecco che, nel peggiore dei modi, apri gli occhi e ti rendi conto di aver messa tutta te stessa in una storia forse partita male, continuata male e terminata ancor peggio!!!
Putroppo è difficile, lo so...Fa male e senti che il tuo piccolo cuoricino è in mille pezzi, ma...Come qualcuno iscritto a questo sito mi ha fatto capire, non siamo da soli!!!
Siamo cirondati da amici che ci vogliono bene e sono disposti a qualunque cosa pur di rivederci sorridere!!!
L'amore può finire, ma l'amicizia (quella vera, si intende) dura per sempre!
Un consiglio che ti posso dare è quello di lasciarti aiutare da chi ti vuole bene e tiene a te...Così sarà più facile superare il dolore e lasciare tutto alle spalle!!!
Credimi...E' la cosa migliore da fare!!! E' praticamente impossibile affrontare i problemi da sola, perchè...Non faresti altro che ripensare al passato e al dolore che hai e stai provando e non riusciresti più ad uscire da questa situazione!!!
Mi raccomando...Cerca di riprenderti un pochino e ritrovare presto il sorriso...Fallo per te e per chi ti vuole bene!!!
Ciao!
che da questo momento ne uscirò..."
Eros Ramazzotti
Profilo Invia messaggio privato
Chicca
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2004 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Ops, scusa...Credo proprio di aver frainteso tutto!!!
Ho cercato di capire meglio tornando indietro e rileggendo ciò che è sato scritto in passato...
Forse non è una persona alla quale tu tenevi come avevo capito e ho scritto nel messaggio di prima!!!
Qualunque sia la tua posizione in questa situazione devi ricordare sempre di non essere sola, soprattutto nei momenti più brutti...Proprio in questi casi capisci quali sono le persone che ti sono veramente amiche e tengono a te!!!
Certo...Certi "ragazzi" come quello che ha osato dire certe cose su persone che nemmeno conosce è solo uno STUPIDO...Una persona superficiale che non ha il coraggio delle proprie azioni!!!
Dice cose del genere e non ha le PALLE per prendersi le responsabilità di ciò che dice!!!
Purtroppo ci sono molte persone così in questo mondo e...Sono proprio queste persone che riescono a rovinare anche le piccole gioie di ogni giorno!!!
Mi permetto di dire una cosa a quest'individuo...Forse lo SFIGATO sei proprio tu!!!
Fatti un veloce esame di cosienza e...Troverai da solo il MARCIO che c'è in te!!!
Eros Ramazzotti

L'ultima modifica di Chicca il Lun Giu 07, 2004 8:58 am, modificato 1 volta
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2004 2:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nn sei tu che ti devi scusare ste... tu proprio nn ha fatto niente...
peterpan
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2004 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

tutto nasce dall'invidia.. la malattia peggiore che l'uomo ha creato [ma quanto sono filosofico oggi.. Very Happy ]

solitamente utilizzo frasi di canzoni per commentare qualsiasi cosa.. e anche in questo caso
ho trovato la canzone giusta..
"invidia" [Gemelli Diversi - Album: Gemelli Diversi]

"cercando di stare dove non è possibile,
ammalarsi di 'sto virus inguaribile,
come primo sintomo la cattiveria
non c'e' malattia mortale
più letale dell'invidia"

buon week end a tutti.. =)
Chicca
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2004 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate per il primo messaggio che ho scritto in questo topic...
Prendetelo come un piccolo sfogo personale!!! Crying or Very sad
Comunque mi sono corretta subito dopo essermi resa conto dello stupido errore commesso!!! Wink
Scusate ancora!!! Ciao a tutti
Eros Ramazzotti
Ste
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Dom Giu 06, 2004 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Chicca!
Ti ringrazio per la solidarietà e l'appoggio, sei molto gentile! Da quello che hai scritto nel tuo primo post sembra che hai vissuto un periodo un po' triste, spero che sia riuscita a oltrepassarlo e venirne fuori con l'appoggio di amici veri che ti hanno aperto gli occhi e riportato a sorridere...
Il mio consiglio (dato che anche io pochi anni fa mi sono ritrovata in una situazione simile) è cercare di guardare avanti anche se dietro di te c'è un passato che fa male e ti spinge nella direzione che ahimè è quella sbagliata e tu lo sai, solo che non hai la forza ne tantomeno la voglia di crederci.
In bocca al lupo allora, vedrai che con il tempo e tanta voglia di ricominciare ad essere felice sul tuo cielo tornerà il sereno...

ps: ...in realtà ci siamo già incontrate su a Zogno in occasione della finalissima dei saranno robbosi... ti ho rubato ben 2 caramelle (tr buone!!!!! Wink )
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Dom Giu 06, 2004 1:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ste ha scritto:
ti ho rubato ben 2 caramelle (tr buone!!!!! Wink )

Ah guarda, niente in confronto a quelle che gli ho mangiato io... Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
Chicca
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Lun Giu 07, 2004 8:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Ste!
Chiedo ancora scusa per aver compreso nel modo sbagliato il tuo topic!!!
Il mio diciamo che è stata una sorta di sfogo!!! Wink
Già, un momento particolarmente difficile...Ti ritrovi circondata da un mucchio di macerie e non riesci a ritrovare la strada!!!
E' una sofferenza immensa e quel che è peggio è sapere che la persona alla quale ti sei legata e hai dato parte di te ha continuato la storia perchè ha provato "compassione" nei tuoi confronti non è per niente bello...Ora basta parlare di cose triste perchè ci sto già male abbastanza!!! Crying or Very sad
Sapevo di averti già vista al torneo...Mi hanno detto che eri tu!!!
Ora va un pò meglio? Comunque hai visto che anche loro hanno capito... Tu non avevi colpe e loro non sono stupidi da non capirlo!!!
Ero sicura che avrebbero capito perchè...Ho avuto modo di conoscerli e sono davvero dei ragazzi in gamba, sei d'accordo con me?
Sono sicura di si!!!

PS: buone le caramelle??? Wink
Eros Ramazzotti
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Giu 07, 2004 9:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Ste ha scritto:
ti ho rubato ben 2 caramelle (tr buone!!!!! Wink )

Ah guarda, niente in confronto a quelle che gli ho mangiato io... Wink
Siete stati ancora bravi...io gliene avevo "rubate" almeno 4 o 5!! Very Happy

-- My site
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Lun Giu 07, 2004 9:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma qui si sta parlando delle famose caramelle di chicca?? Quelle molto ambigue?? a beh, allora io ne ho mangiate molte di più...
Chicca
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Lun Giu 07, 2004 9:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Luke ha scritto:
Ma qui si sta parlando delle famose caramelle di chicca?? Quelle molto ambigue?? a beh, allora io ne ho mangiate molte di più...

Luke solo tu hai visto caramelle ambigue!!! Wink
Comunque Giorgio non me le avete "rubate"...A me ha fatto piacere offrirvele, altrimenti non l'avrei fatto, non credi? Wink
Eros Ramazzotti
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Lun Giu 07, 2004 9:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Chicca ha scritto:
Mah, io nn direi... sei tu che hai preso apposta solo caramelle di ambigua manifattura...
Chicca
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Lun Giu 07, 2004 9:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Luke ha scritto:
Chicca ha scritto:
Mah, io nn direi... sei tu che hai preso apposta solo caramelle di ambigua manifattura...

Ma dai...Non è vero!!! Crying or Very sad
Comunque, anche se fosse? ...Le hai mangiate, no? Razz
Vorrà dire che non te ne offrirò più neanche una, visto che dici queste cattiverie!!!
Eros Ramazzotti
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Lun Giu 07, 2004 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Chicca ha scritto:
Comunque, anche se fosse? ...Le hai mangiate, no? Razz

Come direbbe l'attrice dello famoso spot di caramelle (nn ricordo la marca... e nn voglio fare pubblicità occulta!).. "cavallo goloso!" Wink Laughing Laughing Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: