Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vittorio Utente adolescente

Registrato: 17/02/06 10:35 Messaggi: 358 Residenza: Cenate Sopra
|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Mana ha scritto: |
Dopo un lungo travaglio la montagna partorì il topolino....
Rimbomba l'eco di un'illustre citazione...
Tinùviel ha scritto: | E tu? Sei in grado di smettere di vedermi in maniera preconcetta??? |
|
No, questa è una visione POST-concetta. Ho parlato a lungo con te e con gli altri e purtroppo non riuscite ad andare al di la delle solite risposte.
Molto diverso dall'approccio che è stato usato su Tinuviel che è stata accusata di essere una "serva di partito" praticamente prima che iniziasse a scrivere. _________________
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella} |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 2:55 pm Oggetto: |
|
|
Ma quando mai???
Adesso non cerchiamo la ragione nel vittimismo.
Quanto le idee una cosa è discuterne, una cosa è rispondere con immagini racchiate da qualche filmetto idiota con lo scopo di pigliar per il c____ la gente. _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 23, 2007 9:31 pm Oggetto: |
|
|
<sarcasmo>ooooooooh, ma guarda te. Dove andremo a finire!? Si stava meglio quando si stava peggio. Le mezze stagioni non ci sono più, sta a vedere che le hanno prese i nomadi...</sarcasmo>
continua su ri_chissenefrega.net _________________
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella} |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Mag 23, 2007 11:45 pm Oggetto: |
|
|
vittorio ha scritto: |
<sarcasmo>ooooooooh, ma guarda te. Dove andremo a finire!? Si stava meglio quando si stava peggio. Le mezze stagioni non ci sono più, sta a vedere che le hanno prese i nomadi...</sarcasmo>
continua su ri_chissenefrega.net |
Più OT di questo... non mi sembra ci sia niente da "sarcamistizzare"..  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Gio Mag 24, 2007 7:58 am Oggetto: |
|
|
Scusami V. ma si deve parlare solo di quello che va bene a te?
Democratico.
10 e lode. _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Mag 24, 2007 8:06 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | vittorio ha scritto: |
continua su ri_chissenefrega.net |
Più OT di questo... non mi sembra ci sia niente da "sarcamistizzare"..  |
Scusate, volevo scrivere IT, non OT  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 24, 2007 8:54 am Oggetto: |
|
|
Luca ha scritto: | Scusami V. ma si deve parlare solo di quello che va bene a te? |
No, ma di questo abbiamo già parlato e se tu hai il paraocchi e pensi che tutti gli articoli con scritto rom da qualche parte siano la prova della tua teoria razzista sui nomadi cattivi, sbagli. Continuare a riscrivere la stessa replica alle stesse provocazioni non mi va. Se vuoi leggerti la replica completa, torna indietro nel post e cerca l'ultima volta che ho risposto per esteso.
Luca ha scritto: | Democratico. |
Ripetitivo, razzista e fascista. _________________
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 24, 2007 8:59 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Più OT di questo... non mi sembra ci sia niente da "sarcamistizzare"..  |
Ghisa, se volessimo seguire tutta la cronaca nera e non d'Italia i casi sono 2:
1) dopo 20 minuti ci taglieremmo le vene di fronte alla mole di casi di cronaca che si sviluppano tutti i giorni;
2) ci rendiamo conto che la cronaca nera c'è sempre stata, sempre ci sarà e, di per se, i singoli casi, non indicano nulla. Vuoi seguire delle notizie veramente importanti e anche veramente tragiche? Se si, allora segui la politica internazionale e la situazione in medio oriente / africa sud-sahariana / sud america. _________________
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Gio Mag 24, 2007 9:15 am Oggetto: |
|
|
E chi lo stabilisce che siano importanti :
la situazione in medio oriente / africa sud-sahariana / sud america
Tu?
A me se fan fuori 4 beduini o pehones sincero non mi tocca, penso prima in casa mia e al marcio che anche gente che viene da quelle zone mi riversa in città paese o comune.
La situazione in sud america vedo che interessa molto anche a quei boliviani che regolarmente si flagellano a bastonate in via quarenghi dopo "n" birre...
Infatti si accoltellano per quello, perchè ci sono i problemi in sudamerica... _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Mag 24, 2007 9:55 am Oggetto: |
|
|
vittorio ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Più OT di questo... non mi sembra ci sia niente da "sarcamistizzare"..  |
Ghisa, se volessimo seguire tutta la cronaca nera e non d'Italia i casi sono 2:
1) dopo 20 minuti ci taglieremmo le vene di fronte alla mole di casi di cronaca che si sviluppano tutti i giorni;
2) ci rendiamo conto che la cronaca nera c'è sempre stata, sempre ci sarà e, di per se, i singoli casi, non indicano nulla. Vuoi seguire delle notizie veramente importanti e anche veramente tragiche? Se si, allora segui la politica internazionale e la situazione in medio oriente / africa sud-sahariana / sud america. |
A monte quello, sto facendo il mio lavoro da moderatore...
Se il topic si chiama "Prodezze Gitane", va benissimo se si mettono articoli sulle cose che combinano i ROM. Tutto qui. _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Mana Utente adolescente

Registrato: 26/11/04 09:44 Messaggi: 205 Residenza: Ponteranica (Molto) Alta
|
Inviato: Gio Mag 24, 2007 10:39 am Oggetto: |
|
|
vittorio ha scritto: | ...e la situazione in medio oriente / africa sud-sahariana / sud america. |
Nell'africa sud-sahariana al massimo ci sarà qualche tamponamento tra cammelli...in quella sub-sahariana forse anche altro...
Così,per fare il pignolino... _________________ Cattolici, ebrei, musulmani. Alla fine, solo noi atei non rompiamo i coglioni a nessuno... |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Gio Mag 24, 2007 10:55 am Oggetto: |
|
|
Scusa moderator per il topic fuffa che avevo aperto di là.
Ma vorrei capire, al vecchietto che si trova in casa due bastardelli rom, che gli spaccan su puremezza camera da letto x fargli la pensione, cosa gliene fregherà dell'africa subsahhhammm...
E' come se io avessi mal di denti e mi curassi con la peretta.!!!. _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Non vedo nessun nesso con le questioni riguardanti gli episodi a danno dei cittadini da parte della comunità rom ed extracomunitaria. _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
|