Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 12:49 pm Oggetto: Punto informatico rinnova il suo sito |
|
|
Solo i veri geek del forum, almeno una volta nella vita, hanno aspettato in piedi che passasse mezzanotte per poter leggere l'edizione del giorno dopo di punto-informatico, la testata online sul mondo dell'informatica.
Le notizie di solito non sono particolarmente eccelse, ma leggere questa rivista telematica al suo dodicesimo anno di vita, è un must: fra qualche giorno potremo godercela in una interfaccia più stilosa e web 2.0.
http://punto-informatico.it/pbox.asp?id=2005730
Insomma, questa passione (o malattia -_-) continua... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 1:28 pm Oggetto: Re: Punto informatico rinnova il suo sito |
|
|
Andrea ha scritto: | Solo i veri geek del forum, almeno una volta nella vita, hanno aspettato in piedi che passasse mezzanotte per poter leggere l'edizione del giorno dopo di punto-informatico, la testata online sul mondo dell'informatica.
|
Presente...
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Presente! Non vedo l'ora di vedere la testata giornalistica nella nuova veste... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 5:14 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Solo i veri geek del forum, almeno una volta nella vita, hanno aspettato in piedi che passasse mezzanotte per poter leggere l'edizione del giorno dopo di punto-informatico, la testata online sul mondo dell'informatica.
|
Presente! Ottima segnalazione Andrea  _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Ho letto anch'io la notizia stamattina e mi era venuto in mente anche a me di scriverla sul forum poi ho pensato ma no non voglio sembrare così invasato...e invece mi avete anticipato!!
E' il miglior sito di notizie d'informatica!!!E' il sito che visito tutti i giorni (insieme al forun nè ...anche perchè me l'ha fatto conoscere il forum! )
Chissà come sarà la grafica!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 6:46 pm Oggetto: |
|
|
ultimamente mi annoia: è uno di quei feed (assieme a ziobudda) in cui ho il tasto pronto su "Mark all as read"... Dovrebbero essere un po' più originali o almeno aggiungere qualche cosa di nuovo "diciamo un parere personale" alla notizia e non solo riportare utilizzando il codice if($parole<x){espandi($articolo,++x);}
cmq vediamo la nuova interfaccia per ora è ancora nei miei feed! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 6:52 pm Oggetto: |
|
|
antonio ha scritto: | if($parole<x){espandi($articolo,++x);} |
Questo è essere geek, puoi dirlo forte!  |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 7:32 pm Oggetto: Re: Punto informatico rinnova il suo sito |
|
|
|
Al tempo avevo anche un geek code (ma forse ce l'ho ancora da qualche parte)  _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 8:38 pm Oggetto: |
|
|
antonio ha scritto: | ultimamente mi annoia: è uno di quei feed (assieme a ziobudda) in cui ho il tasto pronto su "Mark all as read"... Dovrebbero essere un po' più originali o almeno aggiungere qualche cosa di nuovo "diciamo un parere personale" alla notizia e non solo riportare utilizzando il codice if($parole<x){espandi($articolo,++x);}
cmq vediamo la nuova interfaccia per ora è ancora nei miei feed! |
ZioBudda non è male, tutte le cazzate che mi vengono in mente le tiro fuori da lì... o_O |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 9:19 pm Oggetto: Re: Punto informatico rinnova il suo sito |
|
|
xjp ha scritto: | Al tempo avevo anche un geek code (ma forse ce l'ho ancora da qualche parte)  |
Da malatissimi il geek code...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Mag 29, 2007 9:22 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | ZioBudda non è male, tutte le cazzate che mi vengono in mente le tiro fuori da lì... o_O |
Secondo me ZioBudda è leggermente diverso da punto-informatico: mentre PI ha una redazione che raccoglie e commenta un certo numero di notizie al giorno (circa 20), su ZioBudda sono gli utenti che segnalano post su blog, rilasci di software, ... purtroppo a volte le notizie non sono molto autorevoli e non hanno la qualità di quelle di PI. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 9:57 am Oggetto: |
|
|
antonio ha scritto: | ultimamente mi annoia: è uno di quei feed in cui ho il tasto pronto su "Mark all as read"... Dovrebbero essere un po' più originali o almeno aggiungere qualche cosa di nuovo | Vale lo stesso anche per me, ultiamente non trovo articoli troppo interessanti. Spero che migliori un poco non solo esteticamente, e spero anche che, come ha detto antonio, aggiunga anche alcune novità... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|