Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 4:25 pm Oggetto: Microsoft Surface |
|
|
Microsoft ha presentato il suo Microsoft Surface: un "tavolino" in salsa Minority Report.
Ne ha parlato Punto Informatico e Hardware Upgrade: se non avete voglia di leggere la recensione, almeno guardate i video!
Aspettiamo la contromossa di Apple...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Paura....mi sa che il signor Steve Jobs ci resta un po' malino.... _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Volevo aprire anche io un topic... è veramente spettacolare, anche se non sono convinto che quel prototipo adesso funziona davvero così...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Volevo aprire anche io un topic... è veramente spettacolare, anche se non sono convinto che quel prototipo adesso funziona davvero così...  |
Se hai letto l'articolo di Punto Informatico, c'è scritto che ne hanno fatto una dimostrazione... Hum, dici che magari era un filmato flash?
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 12:15 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Volevo aprire anche io un topic... è veramente spettacolare, anche se non sono convinto che quel prototipo adesso funziona davvero così...  |
Se hai letto l'articolo di Punto Informatico, c'è scritto che ne hanno fatto una dimostrazione... Hum, dici che magari era un filmato flash?
 |
Eeeeesattto!!!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Ma è sorprendente!!!! Bestiaccia!!
E brava Microsoft! _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 8:06 pm Oggetto: |
|
|
Anche io avevo visto un video di questo oggetto qualche settimana fa, con Giorgio in laboratorio di SI3.
Mi pare un po' troppo usabile e intuitivo perchè possa essere tutta farina del sacco di Bill...
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 8:48 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Anche io avevo visto un video di questo oggetto qualche settimana fa, con Giorgio in laboratorio di SI3.
Mi pare un po' troppo usabile e intuitivo perchè possa essere tutta farina del sacco di Bill...
 |
Sono d'accordo, poi, insomma, diciamocelo... è un mac a forma di tavolo  _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Sab Giu 02, 2007 11:26 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Anche io avevo visto un video di questo oggetto qualche settimana fa, con Giorgio in laboratorio di SI3. | Si è vero ricordo. Beh il video di certo fa affetto! Quando poi ha scritto sul "foglio" e lo spostava con le dita... le scritte si spostavano insieme...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|