|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Dom Giu 24, 2007 11:12 am Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | ...al massimo ti metti in mezzo tra me il mazzo e il Busi ed eviti gli spintoni... | in effetti siete abbastanza grossi per proteggermi...  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Pupillo Utente bambino

Registrato: 16/02/04 11:26 Messaggi: 73 Residenza: San Pellegrino
|
Inviato: Dom Lug 01, 2007 3:09 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | So che il concerto di ieri � stato uno spettacolo (fonte Pupillo, che spero intervenga) |
Solo oggi ho riavuto a pieno le funzionalit� del mio pc (grazie vinz) e quindi ora rispondo al tuo appello...
S. Siro 21/06/2007:
Bel concerto, sicuramente Vasco era carico e motivato, soprattutto dopo le vicende di Mestre. Io ero al secondo anello, un esperienza nuova, diversa... diciamo che da l� ti puoi godere a pieno lo spettacolo di un concerto (non nascondo comunque la mia malinconia del prato). Strano assistere a met� concerto con la luce del giorno che si sostituisce alle luci della scenografia.
Quando Vasco, verso le undici, ha ironicamente invitato i suoi fans a "cantare a bassa voce" si � alzato un boato che sembrava non avesse ne limite ne fine, reso ancora pi� intenso dal gioco di luci del palco che lo sottolineava maggiormente.
Quella sera ho fatto ci� che da anni meditavo di fare...
http://it.youtube.com/watch?v=ZvQ5kP8xAtQ
mi tremavano le gambe dall'emozione...
Olimpico 27/06/2007:
finalmente prato, finalmente gabbia, finalmente sotto il palco!!! anche l� un vasco scatenato, addirittura in equilibrio tra l'asta del microfono e le casse spia davanti a lui!!!! Ha fatto la sua apparizione anche il figlio, Davide Rossi che ha dimostrato di non essere un malcagato venendo a salutare i fans sotto il palco dopo la sua esibizione da dj...
ora non resta che aspettare Torino 03/07/2007... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Dom Lug 01, 2007 8:13 am Oggetto: |
|
|
Andre, ma quante botte hai rischiato di prendere...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Dom Lug 01, 2007 11:31 am Oggetto: |
|
|
Grande Pupillo!!
Bello bello, io avrei avuto una mega paura di rimanere incendiata, ma � uguale... io ho paura anche delle stelline che si mettono dul panettone a Natale...  _________________ L'amore � paziente, � benigno l'amore;
Non � invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verit�.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Pupillo Utente bambino

Registrato: 16/02/04 11:26 Messaggi: 73 Residenza: San Pellegrino
|
Inviato: Dom Lug 01, 2007 12:55 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Andre, ma quante botte hai rischiato di prendere...  |
ti dir�, la maggior parte delle persone ha approvato il gesto (tutti quelli che applaudono nel video) , una ristretta cerchia invece (quelli che stavano sotto di me) hanno gradito un p� meno
quando ho comprato la torcia mi era stato detto che non bruciava niente, ma quando ho guardato in basso e ho visto un tipo un p� all'ostia ho inclinato la torcia in verticale lasciando che tutta la brace cadesse sulla mia mano...
pota te, non tutti i buchi escono con le ciambelle intorno  |
|
Top |
|
 |
|
|