|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pupillo Utente bambino

Registrato: 16/02/04 11:26 Messaggi: 73 Residenza: San Pellegrino
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 4:57 pm Oggetto: |
|
|
� stato divertente un sacco, non saprei come raccontarla, ma se proprio sei interessata:
http://www.youtube.com/watch?v=ZYbT9NNIRPM
(non si vede che mi sono iscritto a you-tube... DAI!!)
qui potrai vedere lo stato di degrado alla quale siamo giunti dopo un p� di aperitivi e qualche goccia di vinello.
Vorrei concentrare l'attenzione sulla lucidit� di Manzoni che chiss� come in ogni occasione non perde la sua postura e dignit�...
comunque questo � solo un assaggio di quello che ci aspetta alla tendata di ferragosto...  |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 5:20 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ L'amore � paziente, � benigno l'amore;
Non � invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verit�.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Ottima interpretazione ragazzi...
Posso invitarvi per il prossimo concerto come ospiti speciali???  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 7:33 pm Oggetto: |
|
|
Pupillo ha scritto: | Vorrei concentrare l'attenzione sulla lucidit� di Manzoni che chiss� come in ogni occasione non perde la sua postura e dignit�...
|
Questo dopo solo un paio di aperitivi e un po' di vinello... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|
|