Precedente :: Successivo |
Che notte pregerisci passare sul pi�? |
14 Agosto |
|
30% |
[ 3 ] |
15 Agosto |
|
10% |
[ 1 ] |
Siempre!! |
|
60% |
[ 6 ] |
|
Voti Totali : 10 |
|
Autore |
Messaggio |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Dom Ago 12, 2007 5:32 pm Oggetto: |
|
|
Probabilmente ci sar� un po' di gente al pi� per la tendata perch� ho appeso il manifesto per tutta zogno  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Ago 12, 2007 6:46 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Io ci sono e ci sar� anche un mio amico, non ho la tenda e l'ideale per me sarebbe salire nel pomeriggio, ma non so dove resti il pi�, al limite mi accodo a qualcuno. Scender� prima del mezzogiorno del 15. |
Tu e il tuo amico sarete miei ospiti, insieme a Ghisa
La tenda di Pupillo da tre dovrebbe essere piena... Gigi, tu la porti?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Dom Ago 12, 2007 6:58 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Probabilmente ci sar� un po' di gente al pi� per la tendata perch� ho appeso il manifesto per tutta zogno  |  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Dom Ago 12, 2007 9:59 pm Oggetto: |
|
|
io e la ste ci siamo
abbiamo la tenda da 2 e non vogliamo ospiti
la salita � uguale mi va bene mattina o pomeriggio... forse per� meglio il pomeriggio almeno dormo la mattina  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Ago 12, 2007 11:39 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Io ci sono e ci sar� anche un mio amico, non ho la tenda e l'ideale per me sarebbe salire nel pomeriggio, ma non so dove resti il pi�, al limite mi accodo a qualcuno. Scender� prima del mezzogiorno del 15. |
Tu e il tuo amico sarete miei ospiti, insieme a Ghisa
La tenda di Pupillo da tre dovrebbe essere piena... Gigi, tu la porti?  |
Grazie, per il mio amico confermo appena ha il turno in mano, ma non credo ci saranno problemi! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Ago 13, 2007 10:29 am Oggetto: |
|
|
In prima pagina ho aggiornato la lista dei partecipanti... non so se � definitiva o cosa... se ci sono modifiche da fare fatemi sapere! _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Pupillo Utente bambino

Registrato: 16/02/04 11:26 Messaggi: 73 Residenza: San Pellegrino
|
Inviato: Lun Ago 13, 2007 11:17 am Oggetto: |
|
|
DOMANDA:
con il tempo come quello di oggi che si f�? an m�la o an m�la mia? |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Ago 13, 2007 11:43 am Oggetto: |
|
|
Pupillo ha scritto: | con il tempo come quello di oggi che si f�? an m�la o an m�la mia? |
Bravo, mi hai anticipato!  |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Ago 13, 2007 12:25 pm Oggetto: |
|
|
se mollate siete dei geova _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Ago 13, 2007 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Direi: guardiamo le condizioni del tempo (e del suolo) domani mattina. Se sono accettabili (asciutto o quasi asciutto) e il tempo promette bene, uno di SanPe conferma qui e ci troviamo alle 14 sotto casa mia.
Le macchine potete lasciarle in un parcheggio poco lontano (per intenderci, quello in fondo al rettilineo della mia via). _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Ago 13, 2007 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | se mollate siete dei geova |
Noi non abbiamo gli elicotteri per asciugare il Pi�...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Lun Ago 13, 2007 12:56 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | La tenda di Pupillo da tre dovrebbe essere piena... Gigi, tu la porti?  |
Scusate il ritardo per la conferma ma ho avuto qualche problemino...riepilogo della situazione...
- Mi � appena arrivata la tenda...quindi non c'� problema!
- Salgo con voi alle 14....
- Rimango fino a met� giornata del 15...
Andrea ha scritto: | con il tempo come quello di oggi che si f�? an m�la o an m�la mia? |
Ho evidenziato la parte giusta della domanda!
http://www.orobiemeteo.com/ domani sembra che comunque non dovrebbero venir gi� tormente o quant'altro... speriamo bene! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Ago 13, 2007 1:23 pm Oggetto: |
|
|
presente a pieno carico con la combriccola che avete visto anche alla festa di Zogno (quella dove hanno suonato i blascover )
ritrovo ore 14 a casa Vinz e stazionario in quota fino al dopo-pranzo del 15 _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Ago 13, 2007 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Io domani riesco a finire per le due...filo a casa a prendere il tutto e a farmi una doccia...salgo al supermarket che c'� li prima delle terme col coki e mi fiondo al pi�...penso di arrivare per le 4.
Poi non so devo sentire il campel per capire se viene con me o se sale con voi...io cmq dovrei essere in tenda con lui  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Lun Ago 13, 2007 5:40 pm Oggetto: |
|
|
ucci ucci sento odor di pioggerellucci....
*gufatina serale pre tendata* |
|
Top |
|
 |
|