Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Ven Ago 10, 2007 2:34 pm Oggetto: Serata Golf Indoor + abbonamento 30 gg. |
|
|
Ciao a tutti!
Introduco dapprima il centro di cui voglio parlare, per chi non lo conoscesse.
Si tratta del Golf Indoor ( passando sulla Villa d'almè Dalmine lo si può vedere scorgendo il cubo di rete che è attaccato alla struttura ), una sorta di centro sportivo comprensivo di : campo pratica per fare qualche tiro a golf, piscina, una piccola palestra e il centro benessere con sauna, bagno turco ecc.
La serata del 1 settembre ci sarà una festa di fine estate dove il Golf Indoor sarà trasformato in una spece di discoteca. Verrà allestita una "palafitta" nella piscina dove suonerà ( per così dire) un dj del bobadilla. Inoltre ci sarà uno spettacolo di nuoto sincronizzato e un'area dedicata al sushi bar (almleno così hanno detto). Ovviamente con possibilità di fare il bagno nella piscina (magari tiriamo giu anche la palafitta del dj).
In qualità di abbonato posso invitare qualche amico vendendogli/le il biglietto.
Come prezzo per la serata in sè si tratta di un biglietto un po' caruccio ( 35€), ma comprende anche un abbonamento di 30 gg alla struttura (golf, piscina e palestra) e "una corsa" al centro benessere.
Quindi secondo me, al di là della serata potrebbe essere una buona proposta per chi vuole farsi un bagno, tirare su quei 300 kg sulla panca piana o perchè no, provare a fare due tiri a golf!
Per chi fosse interessato mi faccia sapere il suo nominativo in un messaggio privato o in questi post o per vie traverse e avrà il biglietto per la serata e l'abbonamento prova verso la fine di agosto, quando il Golf indoor riaprirà dopo la chiusura estiva.
Ecco la locandina della serata:
https://docs.google.com/Doc?docid=dfrnqqqt_12gbg3m7&hl=it _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein
L'ultima modifica di Pastacolpesto il Ven Ago 10, 2007 6:42 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Ago 10, 2007 3:42 pm Oggetto: |
|
|
30 giorni di golf a 35 euro, come rifiutare?!?
PRESENTE!
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Ven Ago 10, 2007 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | 30 giorni di golf a 35 euro, come rifiutare?!?
PRESENTE!
 |
Lo sapevo che il piccolo Lotti di Chignolo non sarebbe mancato!!  _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Sab Ago 11, 2007 12:43 am Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | Endless ha scritto: | 30 giorni di golf a 35 euro, come rifiutare?!?
PRESENTE!
 |
Lo sapevo che il piccolo Lotti di Chignolo non sarebbe mancato!!  |
Però che brutto accostamento che hai fatto! Dai! Non sono basso e grasso io!
E soprattutto non o quell'orribile cappellino che aveva lui..!
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Ago 11, 2007 9:46 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | saryna ha scritto: | Endless ha scritto: | 30 giorni di golf a 35 euro, come rifiutare?!?
PRESENTE!
 |
Lo sapevo che il piccolo Lotti di Chignolo non sarebbe mancato!!  |
Però che brutto accostamento che hai fatto! Dai! Non sono basso e grasso io!
E soprattutto non o quell'orribile cappellino che aveva lui..!
 |
E poi...che stile di gioco, non c'è confronto! _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Ago 28, 2007 11:27 am Oggetto: |
|
|
Riporto in auge questo post nel caso qualcuno abbia valutato l'idea per questo sabato sera.
Per chi volesse venire confermate pure in questo post che poi prendo i biglietti e ci sistemiamo direttamente sabato sera.
Purtroppo ho telefonato oggi al Golf Indoor e mi hanno detto che non è possibile fare il mese di prova se non il mese di settembre e quindi non è positcipabile. _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ago 28, 2007 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Se Alberto conferma, confermo anche io. Solo un problema: dato che avrò la macchina dal carrozziere, mi servirà il passaggio di qualcuno.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Mar Ago 28, 2007 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Mi pareva che ci fosse una lei mezza interessata e alla serata in piscina e a provare l'ebrezza del giuoco del golf, inoltre mi pareva che fosse proprio del tuo paese..!
Sbaglio?
L'ultima modifica di Endless il Mar Ago 28, 2007 2:22 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ago 28, 2007 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Mi pareva che ci fosse una lei mezza interessata a provare l'ebrezza del giuoco del golf, e mi pareva anche che fosse proprio del tuo paese..!
Sbaglio?
 |
No, non sbagli! Sentiamo cosa dice...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Mar Ago 28, 2007 2:24 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Se Alberto conferma, confermo anche io. |
Come mi disse una volta Tiger:
"Find me at the base."  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Ago 28, 2007 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | vinz ha scritto: | Se Alberto conferma, confermo anche io. |
Come mi disse una volta Tiger:
"Find me at the base."  |
QUEL Tiger era proprio un grand'uomo!
Citazione: | Se Alberto conferma, confermo anche io. Solo un problema: dato che avrò la macchina dal carrozziere, mi servirà il passaggio di qualcuno. Sad |
Se non ce la faciulla del tuo paese io ti posso offrire uno strappo. _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Ago 28, 2007 7:51 pm Oggetto: |
|
|
ciao, anche io ci sono, noi oceanici dobbiamo fare un bagno ogni tanto, se no ci viene nostalgia e questa piscina serale mi attira!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Se non ce la faciulla del tuo paese io ti posso offrire uno strappo. |
Non so se ci sarà la fanciulla del mio paese, comunque mi sembra eccessivo chiederti di venire a prendermi e riportarmi.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 1:09 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Pastacolpesto ha scritto: | Se non ce la faciulla del tuo paese io ti posso offrire uno strappo. |
Non so se ci sarà la fanciulla del mio paese, comunque mi sembra eccessivo chiederti di venire a prendermi e riportarmi.  |
Bhe, in caso ci si organizza: al massimo ti acchiappo io e ti riporta qualcun'altro....sennò torni a piedi  _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | sennò torni a piedi  |
Ah beh, anche!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|