Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 8:32 am Oggetto: |
|
|
no, beh, va bene, facciamo che mi spieghi come hai fatto e siamo pari ...forse...v  _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | no, beh, va bene, facciamo che mi spieghi come hai fatto e siamo pari ...forse...v  |
Ghhahahhaha |
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | Io ODIO il metal. Mi fa uno schifo quella musica... Non la posso proprio sopportare. Puah!
Posted from a mobile device |
LOL |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 5:20 pm Oggetto: |
|
|
SilvioMoioli ha scritto: | Abbiamo ipotesi valide per spiegare come � successo, ma al momento ci manca ancora la classica "prova del nove".
Appena abbiamo capito esattamente di cosa si tratta e con tutte le precauzioni del caso faremo una bella analisi in pieno spirito "full disclosure" per tutti gli aspiranti crack... Ehm, interessati! |
anch'io sono interessato alla mail!! _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | Io ODIO il metal. Mi fa uno schifo quella musica... Non la posso proprio sopportare. Puah!
Posted from a mobile device |
Ahaha, fantastico! Per un attimo ho pensato che Tomaux avesse avuto un embolo...  _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
SilvioMoioli Utente neonato

|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 10:37 pm Oggetto: |
|
|
Sto aspettando i commenti del Grande Capo Vinz, a cui ho mandato tutti i dettagli dell'operazione.
Credo che sia molto occupato in questi giorni: appena mi fa sapere apro un topic. _________________ Silvio Moioli
silvio at moioli dot net
"Things should be as simple as possible, but not any simpler" Einstein |
|
Top |
|
 |
SilvioMoioli Utente neonato

|
|
Top |
|
 |