Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Giu 20, 2004 10:41 am Oggetto: |
|
|
Già on-line le foto di ieri sera! Per ora qui, poi a discrezione del web master anche nell'album ufficiale!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
L'ultima modifica di Endless il Dom Giu 20, 2004 10:43 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Giu 20, 2004 10:42 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Già on-line le foto di ieri sera! Per ora qui, poi a discrezione del web master anche nell'album ufficiale!  |
Se ho il permesso, sarò molto lieto!
Così potremo anche commentarle...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Dom Giu 20, 2004 10:47 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Grazie a tutti per la bella festa raga, e già che ci sono vi rinnovo l'appuntamento per l'anno prossimo!!
Un particolare ringraziamento a Ste e a Franz che mi hanno aiutato stamattina a pulire: io addetto alle bottiglie vuote, Francesco all'infinità numerabile di posate e Ste a tutto il resto..!
Grazie ancora..! | Mi sa che è stata veramente una bella serata!! Mi è dispiaciuto non esserci, mi fa piacere che vi siate divertiti!!
Dalle foto si può capire che vi siete divertiti tantissimo!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Dom Giu 20, 2004 10:56 am Oggetto: |
|
|
Non preoccuparti per stamattina, mi ha fatto piacere poter dare una mano !!!
La festa è stata davvero bella, oltre ad aver mangiato un sacco e soprattutto bene, ho anche avuto l'onore di poter conoscere alcuni dei famosissimi compagni dell'Esperia (quotidianamente citati nel "momento ricordo" )tutti strasimpatici!
Giò, mi dispiace che non tu sia potuto venire, sarà per l'anno prossimo (dato che Endless ha già rinnovato l'invito !)
PS: avete dato un'occhiatina alle foto? tr belline.... _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Dom Giu 20, 2004 11:25 am Oggetto: |
|
|
cosa ci fate svegli tutti quest'ora!!!
io mi sono svegliato da circa 5/6 minuti..... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Dom Giu 20, 2004 11:25 am Oggetto: |
|
|
ste, nn abbiamo fatto una foto insieme stavolta!!!!
va bè, sarà per l'anno prossimo................ grazie ad alberto per la serata, a tutti quelli che hanno preparato -zio jacki sei un grande!- e a tutti i presenti!!!
ca' _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Giu 20, 2004 11:32 am Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | zio jacki sei un grande! |
Davvero! Che effetto che fa vedere già le foto dopo neanche 12 ore!!! Ah, grazie ancora dell'invito al TaioHouse estivo 2004!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Giu 20, 2004 11:36 am Oggetto: |
|
|
ho sbagliato a scrivere.....volevo dire svegli a QUELL'ORA!!
cmq perchè aspettare un anno!?!c'è ancora un bayles (o come si scrive) e ben 11 birre da ingoiare.... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano!
L'ultima modifica di ringhio-kaka il Dom Giu 20, 2004 1:05 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Dom Giu 20, 2004 12:02 pm Oggetto: |
|
|
giusto! bella festa, ringrazio il padrone di casa per la disponibilità! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Dom Giu 20, 2004 2:02 pm Oggetto: |
|
|
ciao ragazzi, per ovvi motivi - esami, lavoro, amore etc..- mi assenterò per un bel pezzetto dal sito...
avete cmq la mia mail, e quasi tutti il mio num di cel, per cui, per non perdermi eventi immancabili, ci si sente in altra sede!
seeeeeeeeeeeee youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! ca'
ps. ho postato qui il mex perchè mi piaceva il tema della "rimpatriata" dopo lunga assenza!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Giu 20, 2004 2:07 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | ciao ragazzi, per ovvi motivi - esami, lavoro, amore etc..- mi assenterò per un bel pezzetto dal sito...
avete cmq la mia mail, e quasi tutti il mio num di cel, per cui, per non perdermi eventi immancabili, ci si sente in altra sede!
seeeeeeeeeeeee youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! ca'
ps. ho postato qui il mex perchè mi piaceva il tema della "rimpatriata" dopo lunga assenza!  |
e non potevi dirlo ierisera? Almeno avremmo festeggiato la tua "partenza"! Vabbè ci si sente! Vabè ma non puoi frequentarlo comunque, magari meno assiduamente? |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Giu 20, 2004 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Beh che dire... fuori uno, dentro l'altro... diamo il benvenuto ad "ernesto el fuoribondo", alias Barba! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Giu 20, 2004 5:58 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | quasi tutti il mio num di cel |
Mi riconosco in quel quasi....  _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Giu 21, 2004 7:50 am Oggetto: |
|
|
Mi unisco al coro... Taio, complimenti per la serata e grazie!!! Tuo zio è davvero fuori di melone (nel senso buono della frase, ovvio!), un grande!!!!
Grazie ancora di tutto e complimenti! _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
|