Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Europei 2004
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  

Chi vincerà EURO 2004?
L'Italia, naturalmente! Sempre che giochi Pirlo!
40%
 40%  [ 6 ]
La Francia! Dopo il 2 a 1 con l'Inghilterra in 2 minuti è la favorita.
26%
 26%  [ 4 ]
La Svezia! 5 a 0 (alla Bulgaria) non è da tutti.
6%
 6%  [ 1 ]
Il Brasile! Si sa che è la squadra più forte del mondo!
26%
 26%  [ 4 ]
Voti Totali : 15

Autore Messaggio
Francesco
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 15:24
Messaggi: 2113
Residenza: Busnago (MI)

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2004 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
Francesco ha scritto:
visto che Materazzi ha giocato l'unica partita VINTA dall'Italia, non mi sembra gli si possa imputare il fallimento di un Europeo

Beh, anche se fosse entrato Camoranesi avrebbe giocato l'unica partita vinta.
Certo, Materazzi ha dato una mano non indifferente ai Bulgari a passare in vantaggio e se non era per Cassano (e Perrotta) non riuscivamo a vincere nemmeno noi.

Maldini e Pancaro: ricordo che da quando Maldini era capitano della Nazionale, siamo sempre arrivati almeno ai quarti del mondiale... Wink

L'altra partita è stata un copione perfetto, niente da dire.
Come si fa a contestare un rigore? Rolling Eyes


Camoranesi cmq non avrebbe giocato solo quella, mentre Materazzi si, allora si poteva mettere Camoranesi a fare il centrale... non abbiamo vinto solo perchè hanno segnato gli attaccanti, ma soprattutto perchè la difesa li ha fatti segnare meno di noi...
Forse non hai visto bene l'azione se ritieni che il contrasto di Materazzi con l'attaccante bulgaro poteva essere punito con un calcio di rigore... per me ha fatto quello che doveva fare e anche bene

Maldini ha sempre fatto il suo dovere tranne quest'anno, c'è un certo signor Baggio che ci sarebbe anche venuto agli Europei, e lui che era anche convocato in teoria, rifiuta!? per me è un comportamento riprovevole, poi era anche capitano... allora ritirati dal calcio giocato, che senso ha fare una cosa e non l'altra? io la intendo come menefreghismo e scarso attaccamento alla nazionale, nonchè "gioco solo dove mi pagano bene", forse se c'era lui non avrebbe giocato Materazzi, ma saremmo andati a casa lo stesso...
_________________
God is real........... unless declared integer or long
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ernesto el furibondo
Utente neonato
Utente neonato


Registrato: 20/06/04 14:20
Messaggi: 7
Residenza: Bergamo (Redona, please...)

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2004 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Ero troppo convinto che alla fine con una botta di culo ce l'avremmo fatta, invece...

niente alibi, solo in pochi si salvano, Cassano su tutti:immenso.

Trapattoni ha fatto la sua storia: meglio le pubblicità delle lavatrici.
Carraro ASSOLUTAMENTE fuori dai coglioni: pessimo amministratore, uomo di merda, totalmente ignorante di calcio
Materazzi NON DEVE MAI PIù vestire la maglia azzurra: ha dimostrato di essere un dilettante. Ma avete visto il rigore ? Avversario di spalle, lui con un'abbraccio talmente plateale che non si poteva non fischiare. Penoso.
Vieri, visto che riesce a guardarsi allo specchio alla mattina, guardi negli occhi i tifosi che ci saranno ad aspettarlo all'areoporto e con la stessa grinta ed onestà dica che "abbiamo fatto il possibile"

Ed ora è inutile tirare fuori le storie degli arbitri, visto che gli errori non mi sono sembrati come quelli di Moreno.

E smettiamola anche con la storia di Danimarca e Svezia. Meglio fare silenzio e chiedere scusa ai tifosi per la figura di merda che han fatto fare alla nostra nazione, della quale solo in pochi sono veramente attaccati.

Mad Evil or Very Mad Mad Evil or Very Mad

hasta luego
_________________
Nella vita, come negli affari, ci vuole culo: o ce l'hai o te lo fanno
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 08/01/04 19:19
Messaggi: 1793
Residenza: Sedrina (Bergamo)

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2004 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Prendersela con Materazzi mi sembra quantomeno inutile. Di contrasti come quello sul rigore ce ne sono almeno 7-8 in una partita, se da quello deve darne almeno 3 all'Italia. E poi non da quello su Cassano?!?

Comunque non sarebbe cambiato nulla, ormai era troppo tardi. Ci siamo ridotti a dover passare il girone sperando nel risultato di un'altra partita!!
Guarda che è assurdo, se non siamo passati dobbiamo predercela solo con i nostri giocatori, che hanno giocato stramale con Danimarca e Svezia!!

Guarda che se ieri sera o nelle altre partite c'era Baggio al posto di Del Piero, con una sola gamba, faceva più bella figura!!!!!!!!!!!!!
Non intendo dire che si doveva convocare lui, ma era meglio far giocare la gente in forma! Va bene che se hai dei forti giocatori li metti in campo perché speri che sappiano sembre trovare un modo per vincere la partita, ma se non sono in forma, o ne hai altri (come si dice) carichi, è meglio mettere loro!!
Camoranesi ad esempio ha fatto pietà quest'anno, Fiore un ottimo campionato: non mi sembra difficile sceglierne uno da far giocare in fascia destra! E lo stesso discorso vale per Gattuso e PIRLO...
_________________
Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"

-- My site


L'ultima modifica di Giorgio il Mer Giu 23, 2004 11:41 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2004 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando

ernesto el furibondo ha scritto:
Ed ora è inutile tirare fuori le storie degli arbitri
E smettiamola anche con la storia di Danimarca e Svezia.

Bravo! Io ieri sentivo (non guardavo, ero in un'altra stanza, con la tele ho rotto!) le cagate che dicevano nel dopopartita (quello che ha fatto l'intervista al Trap è da impiccare!) e al processo di Biscardi... toppo sfigati!
Insomma colpa deli arbitri e degli avversari che ne hanno approfittato! Addirittura si sono attacati sul fatto che la partita è iniziata due minuti dopo, così che le squadre potevano controllarsi... PUAHA HAHAHAH!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Francesco
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 15:24
Messaggi: 2113
Residenza: Busnago (MI)

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2004 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Giorgio ha scritto:
Prendersela con Materazzi mi sembra quantomeno inutile. Di contrasti come quello sul rigore ce ne sono almeno 7-8 in una partita, se da quello deve darne almeno 3 all'Italia. E poi non da quello su Cassano?!?


giustissimo, tutti dicono del contrasto finale, ma non hanno visto cosa è successo prima, e non l'ha visto neanche l'arbitro se no non avrebbe fischiato...
_________________
God is real........... unless declared integer or long
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Blasco
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 26/12/03 14:24
Messaggi: 1432
Residenza: Zogno (Bergamo)

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2004 3:08 pm    Oggetto: .... Rispondi citando

E se passavamo...se la Danimarca vinceva...io avrei avuto vergogna a passare con quella squadra di Caproni!!Era una squadra quella vista in questi Europei...come con le qualificazioni uguale una squadra senza gioco!E non è colpa di Trapattoni...perchè è sempre stato un grande!Non so che ha per la testa ma non è il Trapattoni della sclerata con Strunz (Ve la ricordate?) Very Happy
E poi signori prendersela con Materazzi....ma avete visto il Signor Del Piero Alessandro????Non era magari da togliere lui al posto di Corradi...
mah continuo a non capire...tanto se poi arriva Lippi..si impunta ancora con Del Piero e via altre annate di successi!!!!
E ora stringiamoci tutti intorno ai nostri amici Greci e sosteniamoli!!!
Alè la Grecia alè!
_________________
Thanks unipv.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 06/02/04 20:29
Messaggi: 2588
Residenza: San Pellegrino Terme

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2004 4:51 pm    Oggetto: Re: .... Rispondi citando

Blasco ha scritto:
E ora stringiamoci tutti intorno ai nostri amici Greci e sosteniamoli!!!
Alè la Grecia alè!


Ci sto!!!

Quei BastardiMultimiliardariUltrapagati... X tirare 4 calci ad un pallone prendono all'anno valanghe di soldi che nn vedrò nemmeno sommando gli stipendi di 3 o 4 vite.

Citazione:
Come uomo nessuno mi può dire nulla. Sono più uomo io di tutti voi messi insieme


E allora dove hai messo i coglioni ieri sera!? SEGA!
_________________
Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.



LucaGhisalberti.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 08/01/04 19:19
Messaggi: 1793
Residenza: Sedrina (Bergamo)

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2004 6:18 pm    Oggetto: Re: .... Rispondi citando

Blasco ha scritto:
E ora stringiamoci tutti intorno ai nostri amici Greci e sosteniamoli!!!
Alè la Grecia alè!

KARAGOUNIS OLE', KARAGOUNIS OLE' !! Ma si scrive così almeno? Che fatica che ho fatto a scrivere un nome del genere!!
Gigi, peccato che manca Georgatos, vero?! Smile

Ghisa ha scritto:
Citazione:
Come uomo nessuno mi può dire nulla. Sono più uomo io di tutti voi messi insieme


E allora dove hai messo i coglioni ieri sera!? SEGA!
Very Happy Very Happy
_________________
Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"

-- My site
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2004 11:31 pm    Oggetto: Rispondi citando


Crying or Very sad
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
peterpan
Utente bambino
Utente bambino


Registrato: 04/06/04 15:05
Messaggi: 112
Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)

MessaggioInviato: Gio Giu 24, 2004 1:18 pm    Oggetto: modificato? Rispondi citando

ma è stata modificata la foto?
Shocked Shocked Shocked Confused
sembra troppo 'scavato'... povero cassano.. uno dei pochi che salvo

credo che se ci fossero stati gli azzurrini [under21] saremmo passati come primi nel girone... sono ragazzi che non pensano tanto ai soldi e sopratutto non hanno un c.t. che gli fa fare catenaccio dal 46'

e ora chi si tiene? força portugal?
[news... bobo dribbla tifosi e la Canalis... beh.. x i mass media è più importante della gente che muore per colpa degli altri]
_________________
marchino
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
ringhio-kaka
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 18/02/04 19:55
Messaggi: 438
Residenza: Cologno al Serio

MessaggioInviato: Gio Giu 24, 2004 5:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

evvai che tocca un po a me rispondere...
ALLORA:
1)Pancaro è infortunato e sta facendo riabilitazione....un po dura convocarlo.
2)Maldini non ha scarso attaccamento alla maglia,è solo che è modesto,sa di vere 35 anni e sa benissimo di non poter reggere piu di 45 partite all'anno;quindi si è dedicato solo al Milan e visto i risultati che ha avuto non si puo che dargli ragione.Poi se deve andare in nazionale e x caso andare fuori forma ed essere insultato come 2 anni fa....
3)Del Piero:è dal '98 che è la causa principale delle sconfitte dell'Italia,peggio non posso dire...Sono sempre piu convinto che i soldi dell'uccellino siano pesati PARECCHIO.....
4)Vieri:è un uomo di merda,ha fatto un'europeo del cazzo e palle varie....MA MI è PIACIUTO TROPPO TANTO LA SCLERATA COI GIORNALISTI!!DITE QUELLO KE VOLETE MA GLI DO RAGIONE PERCHè HANNO ROTTO IL CAZZO....
5)Cassano:finalmente hanno capito tutti ki è sto terruncello...cmq ha fatto 2 gol,nn 3...
6)Possiamo essere usciti x tutti i motivi ke volete,ma non venitemi a dire ke svezia e denimarca non centrano xkè vuol dire proprio non capire un BIIIIIP!!!uno stadio tappezzato di 2-2,un presidente dell'uefa che guardacaso è svedese....dai su,facciamo i seri....
7)Pirlo,permettetemelo,non possiamo metterlo tra i migliori xkè rispetto ai suoi standard ha fatto cagare....non x colpa sua,ma un conto è lanciare in profondità sheva,pippo o kaka, un conto lanciare del piero,vieri e corradi......ottimo nel dare ordine alla squadra,ma senza il RINGHIO in parte...
_________________
Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 08/01/04 19:19
Messaggi: 1793
Residenza: Sedrina (Bergamo)

MessaggioInviato: Gio Giu 24, 2004 11:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Avete visto la partita Inghilterra-Portogallo?!

E' stata molto bella, il Portogallo gioca veramente bene e anche l'Inghilterra non è male. E' stata veramente emozionante!
Strabello il gol di Owen (anche se causato da uno SCANDALOSO errore della difesa portoghese!) e ancora più bello quello di Rui Costa, che grazie a questo gol si è rivalutato!! Veramente bravo, forse il fatto di non farlo giocare l'ha fatto entrare in questa partita (e nella scorsa) un po' INCAZZETO e l'ha spinto a giocare come sa!!
Peccato per il rigore sbagliato...anche per quello di Beckham, che se smette di tirarli penso che gli inglesi non si offendano!!

Postiga (quello che l'ha tirato a cucchiaio) è un pazzo ed ancora di più e il portiere portoghese. Avete visto?! Shocked Ad un certo punto si è tolto i guanti ed ha parato a mani nude il rigore. POi ferma il compagno che stava andando sul dischetto, prende il pallone e calcia il più bel rigore di tutta la serata!! Malato!!

E' incredibile come un giocatore con due soli gesti possa diventare l'eroe di una Nazione, anche se durante la partita ha parato veramente male, ed ancora peggio nei rigori, durante i quali si buttava molto prima che l'avversario calciasse!!

P.S.: Il POrtogallo si è ripreso dalla sconfitta contro la Grecia perché ha capito che non era obbligo far giocare i cosiddetti "senatori": ha tolto Rui Costa, Couto, Siamo, ... per metterne altri più in forma: Deco, Ronaldo (è un 85...19 anni!!!!!), ...
Ed è giusto così, non è necessario far giocare Del Piero e Vieri se ne hai a disposizione altri al momento più in forma. Anzi, in questo modo sproni i campioni a dare di più nel momento in cui entrano!!
_________________
Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"

-- My site
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Gio Giu 24, 2004 11:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giorgio ha scritto:
Postiga (quello che l'ha tirato a cucchiaio) è un pazzo ed ancora di più e il portiere portoghese. Avete visto?! Shocked Ad un certo punto si è tolto i guanti ed ha parato a mani nude il rigore. POi ferma il compagno che stava andando sul dischetto, prende il pallone e calcia il più bel rigore di tutta la serata!! Malato!!

E' incredibile come un giocatore con due soli gesti possa diventare l'eroe di una Nazione, anche se durante la partita ha parato veramente male, ed ancora peggio nei rigori, durante i quali si buttava molto prima che l'avversario calciasse!!


Shocked

Ho visto la partita e mi sono connesso apposta per scrivere anche io del gesto di questo portiere.
Quando ho visto che andava a parare il rigore a mani nude, ho sentito dentro che l'avrebbe preso. Razz
Che tirasso poi quello dopo però non l'avrei mai pensato!
Se voleva veramente metterla lì è stato un grande!



Nella prima foto si vede il portiere dopo il gol di Rui Costa (mi sembra); nella seconda dopo il gol personale su rigore che regala la semifinale al Portogallo.
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
peterpan
Utente bambino
Utente bambino


Registrato: 04/06/04 15:05
Messaggi: 112
Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)

MessaggioInviato: Ven Giu 25, 2004 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando

non ci rimane quindi che dire

força!

il portogallo, non vorrei farlo notare, ma è una delle squadre migliori del pes3.. anche se manca ronaldo.. un pò una beffa.. ma aspetteremo il 4.. dai.. Wink
_________________
marchino
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 08/01/04 19:19
Messaggi: 1793
Residenza: Sedrina (Bergamo)

MessaggioInviato: Sab Giu 26, 2004 11:17 am    Oggetto: Rispondi citando

ALEEE, ALE ALE ALE...GRECIAAA...GRECIAAA....!!!

E anche la Francia a casa...
_________________
Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"

-- My site
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it