Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 28, 2004 5:40 pm Oggetto: [Hum...] Nuovi iscritti |
|
|
Ho notato che in periodi compitini, esami... da quando ho tolto l'accesso anonimo alla sezione "Men at work" ci sono molti nuovi iscritti che spesso non lasciano messaggi.
Ragazzi, non si fa così...
Gli appunti di Informatica Industriale non li ho fatti io, ma anche se fossero di mia proprietà intellettuale, non mi farebbe un granchè distribuirli liberamente.
In fondo aiutarci a vicenda è il modo migliore per superare le difficoltà comuni.
Però mi farebbe piacere almeno un messaggio di presentazione da parte vostra. Penso che gli altri "assidui" frequentatori di questo spazio la pensino come me...
Confido che questo topic sia il posto giusto. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Giorgio Utente adulto
Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 28, 2004 6:11 pm Oggetto: Re: [Hum...] Nuovi iscritti |
|
|
vinz ha scritto: | In fondo aiutarci a vicenda è il modo migliore per superare le difficoltà comuni.
Però mi farebbe piacere almeno un messaggio di presentazione da parte vostra. Penso che gli altri "assidui" frequentatori di questo spazio la pensino come me... | Sottoscrivo... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
|
Francesco Utente adulto
Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Giu 28, 2004 7:15 pm Oggetto: |
|
|
per esempio durielz che è il Taz, potrebbe anche farsi vedere!! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
|
Endless Utente adulto
Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Giu 28, 2004 9:49 pm Oggetto: Re: [Hum...] Nuovi iscritti |
|
|
Giorgio ha scritto: | vinz ha scritto: | In fondo aiutarci a vicenda è il modo migliore per superare le difficoltà comuni.
Però mi farebbe piacere almeno un messaggio di presentazione da parte vostra. Penso che gli altri "assidui" frequentatori di questo spazio la pensino come me... | Sottoscrivo... |
idem _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
|
Luke Utente adolescente
Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Giu 29, 2004 8:08 am Oggetto: Re: [Hum...] Nuovi iscritti |
|
|
Endless ha scritto: | Giorgio ha scritto: | vinz ha scritto: | In fondo aiutarci a vicenda è il modo migliore per superare le difficoltà comuni.
Però mi farebbe piacere almeno un messaggio di presentazione da parte vostra. Penso che gli altri "assidui" frequentatori di questo spazio la pensino come me... | Sottoscrivo... |
idem |
Sottoscrivo anche io... _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
|
jeanwyclef Utente neonato
|
Inviato: Mar Giu 29, 2004 6:39 pm Oggetto: Presentazione |
|
|
Mi sento chiamato in causa direttamente, e quindi eccomi qui a scrivere su questo forum!
Il fatto di non aver lasciato messaggi, almeno da parte mia, non è per rimanere anonimo, ma solo una mancanza di tempo per poter scrivere un messaggio. In questi giorni non riesco neppure a leggere e rispondere alla posta, figurarsi lasciare messaggi sui vari forum che visito...
Comunque eccomi qua! A Vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.
A presto
Fran
|
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 29, 2004 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Fran,
non prendere il mio topic come un "rimprovero" personale.
Non so nemmeno se tu frequenti l'Università, ma, come ho già detto, noto con dispiacere che nei periodi immediatamente prima degli esami, quando sanno che io, Andrea o chicchessia mette materiale, c'è un boom di iscritti.
Almeno questi potrebbero fare la figura di presentarsi, tutto qua!
Non dico che l'iscrizione a questo forum sia un contratto, ma almeno fare finta di essersi iscritti perchè interessa la gente/gli argomenti. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
INGIRMATRIX Utente neonato
|
Inviato: Mer Giu 30, 2004 8:45 am Oggetto: |
|
|
Ciao raga!bè anch'io mi sento forse un pò chiamato in causa!tant'è che mi sono iscritto,ho scritto qualche msg e poi + nulla!bè,tutto è dovuto al fatto di non avere internet a casa,o meglio di avere il pc semiimpallato con la vecchia connessione 56k!In quanto a mettere appuntii..non so come facciate voi a crearlli ed organizzarli così in fretta e furia,ma x me è già bello se riesco a fare quelli a mano!Certo è che le dritte che si passano in questo forum non sono niente male a volte!Bè ciao raga,alla prox. |
|
Top |
|
|
abaddon Utente adulto
|
Inviato: Mer Giu 30, 2004 11:28 am Oggetto: |
|
|
c'è unt ipo che s'è iscritto come infoind, per me è Brugali sotto mentite spoglie che viene a cazziare andrea per il Topic poco sopra |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
|
Inviato: Mer Giu 30, 2004 12:06 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | c'è unt ipo che s'è iscritto come infoind, per me è Brugali sotto mentite spoglie che viene a cazziare andrea per il Topic poco sopra |
Ambasciator non porta pena, ma tu sei stato profeta in patria... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
abaddon Utente adulto
|
Inviato: Mer Giu 30, 2004 12:13 pm Oggetto: |
|
|
ehmm si... ho notato -_-' il post di infoind l'ho letto dopo il reply -_-' *pork* |
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
Inviato: Mer Giu 30, 2004 2:42 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | ehmm si... ho notato -_-' il post di infoind l'ho letto dopo il reply -_-' *pork* |
Il cazziamento era generale mi sa... |
|
Top |
|
|
durielz Utente neonato
|
Inviato: Ven Lug 02, 2004 10:08 am Oggetto: Presentazione |
|
|
Vinz hai ragione mentre fancesco potresti farti i ca**i tuoi! (scherzo)...Ciao a tutti io sono il Taz riconosciuto a scuola per l'asta rotta degli occhiali , mi sono registrato non per accedere ai contenuti hard del sito ma su consiglio di flaz per rimanere aggiornato sulle partite ad Unreal (ringrazio abaddon per lunedì sera ).
Ah dimenticavo, per info lista e tavoli al fluid contattatemi..
a presto! |
|
Top |
|
|
Luke Utente adolescente
Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Lug 02, 2004 10:11 am Oggetto: |
|
|
Taz, non è ammesso fare propaganda... Qui il moderatore e l'amministratore deve mettere una bella multina eh?! Però sai, se magari ci fai entrare gratis... _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
|
abaddon Utente adulto
|
Inviato: Ven Lug 02, 2004 10:13 am Oggetto: |
|
|
uh! il PR cecchino!
ora c'è pure server dedicato ci siamo evoluti o_O
PS
non ti offendere se ti chiamo Pr ma i nomi non me li ricordo mai... mantre i soprannomi mi stanno in testa meglio... quindi se non ti dipiace ti chiamero' Pr
ciao |
|
Top |
|
|
|