Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Libreria Web per grafici
Vai a Precedente  1, 2
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 08/01/04 19:19
Messaggi: 1793
Residenza: Sedrina (Bergamo)

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie peri i consigli.
Sono riuscito a convincerli di inserire anche Flash come possibile soluzione, ora devo cercare una libreria per realizzare una rete a nodi, che è la tipologia di grafico che interessa a me.

Le mie ricerche hanno portato anche alla conoscenza di 2 altre soluzioni davvero carine (soprattutto Cytoscape). Le scrivo qui nel caso dovessero servirvi:
    * Cytoscape, un software stand-alone perfetto per la visulizzazione di grafici a nodi, adatto in particolare per dati biomedici. Interessante perché può essere utilizzato anche come Web Service
    * GraphViz, un altro software stand-alone per la visualizzazione di grafici. Utilizzabile anche come libreria

Entrambi ricevono come ingresso un file che contiene la struttura del grafo, loro si occupano dell'interpretazione e visualizzazione. La parte interessante è che i formati di file sono i più disparati, molti dei quali davvero semplici ed allo stesso tempo molto potenti.
_________________
Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"

-- My site
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it