Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[X Esperini] Sito Esperia

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2004 9:12 pm    Oggetto: [X Esperini] Sito Esperia Rispondi citando

Due rapide news:

Ha aperto il sito dell'Esperia...
http://www.itispaleocapa.it/

Ma lo sapevate che aveva aperto un corso di elettrotecnica ed automazione? io no... dopo schisabutu e limabulu quale sarà il nuovo soprannome?

Per chi (come me) si è sempre chiesto come facevamo ad avere un sacco di cose belle all'Esperia...
http://www.unindustria.bg.it/restyling/rappresentanza/sponsorizzazioni/sponsor.jsp

570.000 euro... però! Shocked Senza contare, credo, i macchinari passati dalle aziende (v. Lab Unix)

Vabbè basta, torno ad Informatica industriale... a domani!
Profilo Invia messaggio privato MSN
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2004 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

va che non è tanto... al giorno d'oggi con un miliardo ti ristrutturi una villetta, mica una scuola che da come me ne hanno parlato dentro è abbastanza fatiscente....
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab Lug 03, 2004 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando

abaddon ha scritto:
dentro è abbastanza fatiscente....

Nonchè abbastanza grande! Shocked

Comunque sono convinto che in una gara d'appalto pubblica, con 1 miliardo di lire di cose se ne fanno...

Il corso di elettronica l'hanno aperto l'anno dopo che siamo usciti noi, prima c'era solo per quelli ch facevano il serale.
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Sab Lug 03, 2004 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

abaddon ha scritto:
va che non è tanto... al giorno d'oggi con un miliardo ti ristrutturi una villetta, mica una scuola che da come me ne hanno parlato dentro è abbastanza fatiscente....

Sì certo lo so, però bene o male molte scuole hanno bisogno di ristrutturazioni (il Lussana non è messo bene neanche lui) e non credo che tutte abbiano un appoggio economico così considerevole... ad esempio non credo che a Seriate l'interesse fosse così alto da far arrivare lì un server Sun e relativi terminali... se c'era magari me lo sono perso. Mi ricordo ad esempio il giorno delle borse di studio a Seriate e a Bergamo... senza nulle togliere a Seriate, Vinz ti ricordi quanta gente giaccacravattata e quanti palanconi giravano?

Oppure penso al Sarpi... ma chi è che gli da i soldi???? Shocked
Wink
Io sapevo che hanno venduto il convitto e hanno tirato su un po' di soldi... in più mi sembra affitteranno un'ala (questa era l'idea) per un museo dell'industria...

Quando c'eravamo noi parlavano di rasare giù tutto e fare tante palazzine...

Sì è vero, la parte vecchia era parecchio fatiscente, ma noi decisamente, in palazzina non potevamo lamentarci tant'era il lusso! Avevamo addirittura le tende (fatte dalla mamma della Bice Rota se non sbaglio)!

Boh, comunque è una bella cosa che molti si ricordino del passato esperino e contribuiscano, insomma, se ne avessi da buttare, magari lo farei anche io... (dopo essermi tolto vari sfizi materiali). i ricordo che mi era arrivata la laettera per l'iscrizione all'associazione, ma viste le attuali condizioni economiche... Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato MSN
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab Lug 03, 2004 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Sì è vero, la parte vecchia era parecchio fatiscente, ma noi decisamente, in palazzina non potevamo lamentarci tant'era il lusso! Avevamo addirittura le tende (fatte dalla mamma della Bice Rota se non sbaglio)!

Eh si, la mamma e la nonna al lavoro! Very Happy

Beh, il Sarpi ha i soldi perchè gran parte degli studenti del Liceo Classico sono figli di famiglie che stanno bene: non so quanto sia la retta, ma credo che sia più alta dei circa 70 euro per iscriversi all'Esperia.

Comunque anche io contribuirei volentieri alla causa Esperia, magari non con soldi (perchè non ne ho nemmeno per me) ma con lavoro volontario.

Chessò, se fossi capace di fare il sistemista e avessero bisogno di una mano qualche volta con la rete...
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: