Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Incidenti, parla Lunardi: trasmetteremo immagini choc
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2004 7:35 am    Oggetto: Rispondi citando

ringhio-kaka ha scritto:
successo 2 orette fa:strada bagnata e scivolosa xkè piove di brutto,sto andando a messa ( Embarassed )sui 70 km/h xkè non avevo davanti nessuno,una simpatica signora decide di uscire da casa sua dall'altra parte della strada quando sarò piu o meno a una quindicina di metri...inchiodo ma naturalmente slitta tutto... per fortuna c'era una via di fuga fatta da un tratto di strada di ghiaia....ho fatto bene a scendere dalla macchina e riempirla di ostie???
A mè successa la stessa cosa un annetto fa, ti ricordi vinz? Solo che andavo più piano, visto che ero in centro ad un paese. La tipa era stordita, perché ha guardato dalla mia parte e dice di non avermi visto!!

A riempirla di ostie ci ha pensato vinz!!!!!! Very Happy Very Happy

-- My site
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2004 11:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

ringhio-kaka ha scritto:
ho fatto bene a scendere dalla macchina e riempirla di ostie???

No! Sei stato troppo buono.. Very Happy
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2004 11:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giorgio ha scritto:
A riempirla di ostie ci a pensato vinz!!!!!! Very Happy Very Happy

Ricordo Giorgio, ricordo... Confused

Gli è andata bene che siamo riusciti a fermarci altrimenti se non ci restava sul colpo, la finivo io... Evil or Very Mad
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Lug 30, 2004 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Comunque ci sono regole assurde, vedi quella del mettere le cinture anche dietro...

video (1300kb)
Profilo Invia messaggio privato MSN
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Ven Lug 30, 2004 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
video (1300kb)

Sto male.. Shocked
P@
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Sab Lug 31, 2004 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Meglio non raccontare le mie avventure in macchina.. Laughing Embarassed
Cmq per ritornare al discorso sulle immagini shock esprimo la mia modesta opinione..
Secondo me non è produttivo trasmetterle per i seguenti motivi:
a) non credo che delle immagini "raccapriccianti" possano aiutare a diminuire gli incidenti. La questione mi ricorda quella sollevata qualche anno fa da Oliviero Toscani, famoso fotografo della Benetton, che decise di pubblicare delle foto di malati di AIDS o di condannati a morte per pubblicizzare i prodotti della nota marca con lo scopo (sosteneva lui) di far riflettere su quei problemi.. Il risultato fu quello di scatenare una polemica sulla giusta pubblicazione o meno di quelle foto ma non la discussione sperata sui problemi.. Mi sono un pò persa cmq per me sarebbe meglio imporre leggi più severe!
b) inoltre potrebbe risultare una mancanza di rispetto nei confronti delle vittime o delle persone interessate
c) la salute del mio (e non solo mio) stomaco ne risentirebbe troppo!! Shocked Shocked
Il problema degli incidenti sulle strade è molto attuale ma non credo che le pubblicità shock siano la soluzione ideale! Question
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: