|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Ago 20, 2004 10:21 am Oggetto: |
|
|
Oggi si comincia bene, con l'oro di Brugnetti nella 20 km di marcia. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Ago 21, 2004 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Altre medaglie per il nostro madagliere: argento ieri della Turisini nella carabina 50 metri, due bronzi stamattina nella canoa: doppio e quattro senza.
Stasera alle 18.50 finale di fioretto contro la Cina.
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Ago 23, 2004 8:17 am Oggetto: |
|
|
Non è più stato aggiornato il medagliere italiano... Ecco cosa abbiam vinto nel weekend appena passato:
Oro nel fioertto a squadre, ottima la prova di Cassarà, Vanni e Sanzo;
Benelli, ancora oro, nello skeet;
super Yuri Chechi che prende, contropronostico, un'ottima medaglia di bronzo!! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Lun Ago 23, 2004 8:25 am Oggetto: |
|
|
Avete visto l'esultanza di Benelli dopo gli ultimi due spari che gli hanno valso l'oro?! Si è voltato ed ha esultato, poi è partito a correre per tutto il campo, braccia in alto, col fucile in aria e sventolando il berretto! Davvero coinvolgente!!
Ha espresso nel modo più spontaneo possibile la felicità per una vittoria voluta fino in fondo! Pensare che ha 44 anni ( ) ed è dal 1979 che non vinceva qualcosa in campo internazionale!! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Ago 23, 2004 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Il sito della Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpiadi/2004/) inizia così l'articolo sul bronzo di Yuri Chechi:
Un giornalista de La Gazzetta dello Sport ha scritto: | ATENE (Grecia), 22 agosto 2004 - Provate a pensare a come si intitola il terzo episodio del Signore degli anelli: il ritorno del re. Appunto. Il re è tornato. |
Chechi è stato grande anche nella protesta, quella frase "Vergogna!" urlata ai giornalisti in favore del bulgaro argento, vincitore morale, ma giudicato secondo da una giuria che non se la sentiva proprio di non far vincere un greco.
Chechi è tornato a questa olimpiadi anche per rispettare un voto personale, fatto l'anno scorso.
Se il padre, che aveva contratto una pericolosa infezione, fosse sopravvissuto, lui si sarebbe allenato per qualificarsi ad Atene 2004.
Piccolo, ma grande uomo!
Giorgio ha scritto: | Avete visto l'esultanza di Benelli dopo gli ultimi due spari che gli hanno valso l'oro?! Si è voltato ed ha esultato, poi è partito a correre per tutto il campo, braccia in alto, col fucile in aria e sventolando il berretto! Davvero coinvolgente!!
Ha espresso nel modo più spontaneo possibile la felicità per una vittoria voluta fino in fondo! |
L'esultanza di Benelli (http://www.gazzetta.it/Olimpiadi/2004/Primi_Piani/Tiro/2208/pezzo.shtml) è stata, secondo me, l'immagine più bella di quello che vuol dire lo sport per gli atleti non professionisti che partecipano ad un'Olimpiade.
La vedremo mai nel calcio?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Ago 25, 2004 4:33 pm Oggetto: |
|
|
MITICO ITALVOLLEY MASCHILE!!!! Direi gara a tratti giocata in maniera impeccabile con un Fei forte in battuta e un Giani direi emblematico... Se nn ci fosse la pallavolo maschile a tenere alto il nome italiano eh?!  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Gio Ago 26, 2004 6:20 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Se nn ci fosse la pallavolo maschile a tenere alto il nome italiano eh?!  |
Mmmmmm.. e che mi dici della medaglia d'oro appena vinta dal Sette ROSA contro la Grecia??!!
Grandi ragazze!! _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Ven Ago 27, 2004 8:40 am Oggetto: |
|
|
P@ ha scritto: | Mmmmmm.. e che mi dici della medaglia d'oro appena vinta dal Sette ROSA contro la Grecia??!!
Grandi ragazze!! |
Eh dai, l'eccezione che conferma la regola...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Ago 27, 2004 9:17 am Oggetto: |
|
|
Non so se qualcuno di voi ha visto la partita Italia - Portorico ieri sera (quarti di finale).
(Gianni, dimmi che l'hai vista? Che hai visto i numeri di Poz! )
Oltre alla bella e meritata vittoria, la cosa che mi ha fatto letteralmente godere di più è stato che i portoricani hanno accentuato apposta la sconfitta con la Grecia per incontrare noi.
Ci avete scelto? E allora non lamentatevi se oggi sarete su un aereo diretto in Centro America..  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Ago 27, 2004 9:25 am Oggetto: |
|
|
ho visto gli highlight... tipo Marconato che segna da 3... Il Poz che entra a difesa schierata... cmq sono stati molto bravi, avevo visto per intero la partita con la Cina e hanno giocato veramente bene, con uno strabiliante Galanda 6/8 dai 6,25 ...
La prossima è dura, ma a questo punto niente è impossibile _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Ago 27, 2004 9:35 am Oggetto: |
|
|
Partita non bellissima...
All'inizio pensavo ci schiacciassero, il loro play fa veramente paura, è immarcabile, ma poi siamo riusciti ad uscire e a fare un buon break...
Se fossi stato in Poz mi sarei cagato addosso quando ha avuto la discussione con quel portoricano, mica scherzano quelli, nn so se avete sentito la storia della vita della loro guardia...
Cmq devo dire ke questa squadra ha un grande cuore, spero li porti lontano...
A pechino ci saremo anche io e vinz...
BUAHAHAHAHAHHA  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Ven Ago 27, 2004 10:17 am Oggetto: |
|
|
Grandissimo il basket maschile, ha portato a casa una gran vittoria!!
Meritatissimo anche l'oro del setterosa (o anche setteOro come è stato rinominato dalla Gazzetta..), è stata una partita avvincente fino all'ultimo!!
Sapete cosa mi è successo stamattina?! Mi ha svegliato la voce di...Galeazzi!!! Stava facendo la telecronaca della canoa a 2 di stamattina, e sapete com'è...non ha la vocina molto bassa e mentre mio fratello la guardava mi sono svegliato anche io a vederla, a causa delle sue URLA!
Son stati veramente grandiosi i due canoisti italiani. Erano partiti benissimo, poi inspiegabilmente si son lasciati andare, dal primo posto son finiti al sesto a 750 metri dalla fine. Poi quando ormai ne mancavano meno di 100 hanno fatto un'incredibile rimonta!! A vederli facevan paura, gli alri che remavano a manetta come loro, però Rossi e Bonomi andavano alla velocità doppia. Hanno recuperato posizioni su posizioni fino a raggiungere l'argento (per pochi centimetri!!!).
Vi immaginate lo sclero di Galeazzi?!?! Stavo male!!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Ago 27, 2004 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Partita non bellissima... |
Beh, non sono d'accordo con te.
Forse alla fine, quando i giochi erano fatti. Ma il secondo e terzo quarto sono stati veramente paura.
1. Poz che "entra e centra", a difesa schierata (come ricordato da Francesco)
2. Palleggio di Poz dietro la schiena tra 3 avversari a centrocampo
3. Passaggio a centro area di Poz e schiacciata a due mani di Marconato
Ghisa ha scritto: | All'inizio pensavo ci schiacciassero, il loro play fa veramente paura, è immarcabile, ma poi siamo riusciti ad uscire e a fare un buon break... |
Si, il loro play era veramente forte; non a caso è il portabandiera del Portorico.
Ma ai quarti di finale non puoi pretendere di venir salvato da un giocatore.
Ghisa ha scritto: | Se fossi stato in Poz mi sarei cagato addosso quando ha avuto la discussione con quel portoricano, mica scherzano quelli, nn so se avete sentito la storia della vita della loro guardia... |
Ho visto la discussione a testa alta della mosca atomica, ma non ho sentito la storia della guardia...
Ce la racconti?!
Ghisa ha scritto: | A pechino ci saremo anche io e vinz...
BUAHAHAHAHAHHA  |
Perchè, la prossima Olimpiade mettono anche le bocce?!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Ago 27, 2004 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Grandissima ITALIA!
L'Italia del basket torna, dopo 24 anni , a disputare la finale del torneo olimpico di basket.
31 punti per Basile, per me migliore in campo.
Prova da leggenda per GianMarco Pozzecco, che trascina per oltre mezz'ora la squadra italiana.
Lituani, campioni d'europa, cancellati!
Spettacolare quando i telecronisti (all'altezza della importantissima semifinale) sottolineano che, su un tiro di Galanda, anche i telecronisti di altre nazioni hanno alzato le mani al cielo in segno di esultanza: forse i favoriti non passano simpatici!
E ora l'Argentina: si può ragazzi! si può...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Sab Ago 28, 2004 9:23 am Oggetto: |
|
|
Davvero grande partita!! Io oltre a Pozzecco citerei anche Basile... ha fatto di quei canestri spettacolo, dai... Direi che tutta la squadra si è comportata bene e, come dici tu Vinz, i campioni d'Europa sono stati eliminati!!! Grande Italia, portaci sul tetto del mondo!!!
Ad ogni modo, nn si può non citare la strepitosa gara dell'ItalVolley... Chi ha visto la partita?? Ragazzi, se giocano così in finale non c'è storia, è inutile!!! Va beh, la Russia sembrava una squadra materasso, ma anche e soprattutto perchè l'Italia li ha schiacciati sin dai primi punti... Migliore in campo questa volta è Sartoretti, capace di circa 7-8 ace (se nn sbaglio, io sto andando un po' a memoria...) e di attacchi direi infermabili... Impossibile non menzionare Giani, autore di ottime difese e ottimi muri, e anche Papi, tornato su livelli altissimi e capace di dare continuità al gioco italiano... Un bravo anche al nostro palleggiatore, Valerio Vermiglio, che ha giostrato il gioco tirando matto il muro avversario... BRAVI RAGAZZI!!!
Direi che in queste due discipline l'Italia può benissimo dire la sua anche in finale...
FORZA ITALIA, FORZA AZZURRI!!!! _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
|
|