Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

in quel di elettrotecnica...
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Francesco
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 15:24
Messaggi: 2113
Residenza: Busnago (MI)

MessaggioInviato: Lun Gen 26, 2004 9:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Divina = Sapienza Francesca?

anche le "amiche di Matlab" Cool sono passate, 2 Alessandre su 3 gestionali hanno preso almeno 30, e l'altra ha cmq una media sufficiente, statisticamente le 2 che "conosco" io sono andate abbastanza bene!

Un grazie particolare a Endless per la partecipazione Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Lun Gen 26, 2004 9:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Francesco ha scritto:

Un grazie particolare a Endless per la partecipazione Wink


Endlessoftware Compiler release 0.0.1

warning at line 1: Function "partecipazione" could return more than one value Shocked

case 1: devo interpretare la partecipazione come un ringraziamento per il fatto di averti concesso una partecipazione nella Endless Group che controlla direttamente la BoccheBollenti S.p.a.i. Laughing della quale le tipe in causa sono soce maggioritarie oppure..

case 2: devo prenderla come una sottile Cool ma innocua Very Happy provocazione dovuta al fatto che non ho ancora avuto il tempo tecnico per renderti grazie del tuo prezioso sostegno Idea durante il compitino? Question Wink
_________________

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Lun Gen 26, 2004 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Francesco ha scritto:
Divina = Sapienza Francesca?


No... aspetta... non è quella, quella abita qui dietro a casa mia... cmq non ho capito la logica dei voti... mah? Anche per questa Sapienza (14 + 33)/2=23,5, ma la media per la II prova = 33????

TRRR... TRRR... rotelline che girano...

OK ci sono:

Codice:
//V1: voto prima prova
//V2: voto seconda prova
//VM: voto media
//VO: voto II prova

VM=(V1+V2)/2

if(V1>=16 and V2>=16)
 {VO=VM+4
 }
else if(V1<16 XOR V2<16)
 {VO=MAX (V1, V2)
 }


Questo mi fa pensare che chi ha un compitino insuff., lo possa recuperare alla II prova


L'ultima modifica di Andrea il Lun Gen 26, 2004 10:01 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Francesco
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 15:24
Messaggi: 2113
Residenza: Busnago (MI)

MessaggioInviato: Lun Gen 26, 2004 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Endless ha scritto:
Francesco ha scritto:

Un grazie particolare a Endless per la partecipazione Wink


Endlessoftware Compiler release 0.0.1

warning at line 1: Function "partecipazione" could return more than one value Shocked

case 1: devo interpretare la partecipazione come un ringraziamento per il fatto di averti concesso una partecipazione nella Endless Group che controlla direttamente la BoccheBollenti S.p.a.i. Laughing della quale le tipe in causa sono soce maggioritarie oppure..

case 2: devo prenderla come una sottile Cool ma innocua Very Happy provocazione dovuta al fatto che non ho ancora avuto il tempo tecnico per renderti grazie del tuo prezioso sostegno Idea durante il compitino? Question Wink


mi stupisco che tu ti ponga un "case 2"!! ovviamente parlavo del "case 1" che se proprio ne vuoi parlare compensa e avanza di molto il "case 2".... Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2004 1:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Lo "zio" (e Carla sa a chi mi riferisco) diceva: "Memento audere semper": ricorda di osare sempre!.

Ora scrivo un email al Baggio per chiedergli perchè mi abbia tolto due punti nella prima prova. In caso di risposta negativa, scendo a fare la prova orale! Punto al 30 e LODE!
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
karla
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 24/12/03 13:57
Messaggi: 925
Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2004 1:37 am    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
Lo "zio" (e Carla sa a chi mi riferisco) diceva: "Memento audere semper": ricorda di osare sempre!.


si, si riferisce ad uno sfigato che ha fatto passare noi italiani per cretini. tutto qui. niente di interessante...
_________________
she...maybe the chill that autumn brings...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2004 1:39 am    Oggetto: Rispondi citando

karla ha scritto:
si, si riferisce ad uno sfigato che ha fatto passare noi italiani per cretini. tutto qui. niente di interessante...

Lo stesso sfigato che ha istituito gli assegni sociali, la pensione, stipulato i Patti Lateranensi con la chiesa dopo un secolo di lotte intestine, ... Question
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2004 1:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho notato che ha tolto 2 punti solo a quelli che nel primo non hanno preso 33... Mistero! Exclamation
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
karla
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 24/12/03 13:57
Messaggi: 925
Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2004 1:52 am    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
karla ha scritto:
si, si riferisce ad uno sfigato che ha fatto passare noi italiani per cretini. tutto qui. niente di interessante...

Lo stesso sfigato che ha istituito gli assegni sociali, la pensione, stipulato i Patti Lateranensi con la chiesa dopo un secolo di lotte intestine, ... Question


si, proprio quello sfigato che ci ha portati in guerra facendosi fottere dalla germania!!!
....ah, prova a chiederti perchè non istruiva liberamente il popolo ma imponeva solo testi e libri che diceva lui... forse perchè meglio un popolo incolto e mansueto, per un dittatore coniglio?
_________________
she...maybe the chill that autumn brings...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2004 1:56 am    Oggetto: Rispondi citando

karla ha scritto:
si, proprio quello sfigato che ci ha portati in guerra facendosi fottere dalla germania!!!

Se non fossimo scesi in guerra a fianco della Germania, ci avrebbero fottuti molto prima. Prima di invadere la Francia passando dal Belgio (per la seconda volta) ti assicuro che avrebbero sistemato la questione italiana.

Cosa credi, come disse Napoleone, "i libri li scrivono i vincitori".

Non per questo però sono un fascista o un culture dello sfigato: ritengo che alcune cose che ha fatto siano da ammirare e non vada demonizzato come lo si fa ora. E' risaputo che fà più rumore una pianta che cade, rispetto ad una foresta che cresce.
Sono pochi i professori che spiegano veramente la storia, senza piegarla verso di loro.
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
karla
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 24/12/03 13:57
Messaggi: 925
Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2004 2:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Se non fossimo scesi in guerra a fianco della Germania, ci avrebbero fottuti molto prima.


appunto...coniglio!!! ah, esisteva anche la neutralità... e poi oggi parliamo di pace..... c'è solo da vergognarsi se si appoggiano certi interventi passati.
_________________
she...maybe the chill that autumn brings...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2004 10:49 am    Oggetto: Rispondi citando

karla ha scritto:
appunto...coniglio!!! ah, esisteva anche la neutralità...

Il Belgio non l'ho citato a caso..
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2004 12:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho scritto l'e-mail al Baggio. Mi ha risposto dicendomi "se fossi in te non farei la seconda prova...". Rolling Eyes

Quindi scendo alle 16 per la registrazione: al limite gli ricordo dei +!
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2004 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io tra 20 minuti vado... ci si vede!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it