Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Una volta si confrontavano le foto delle morose... adesso dei desktop... sigh! |
Non essere all'antica, bisogna modernizzarsi, stare al passo con i tempi!
(A quando quello dei cellulari? ) _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | ps: avete uno schermo all'altezza??  |
Mah, il mio se la cava!
Dovevi mettere il Desktop, non solo lo sfondo...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 10:54 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Una volta si confrontavano le foto delle morose... adesso dei desktop... sigh! |
Hai tristemente ragione sai? Siamo messi proprio maluccio, altro che modernizzarsi! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 10:57 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Endless, non riesco a trovare il fie...
Intanto ecco il mio. |
uhuh vedo un ut2004 demo molto interessante^^ potrebbe starci una sfidina appena avremo un po' di respiro che dici?
spero solo che tu non sia un accanito giocatore visto che io sono arrugginito e molto.... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 10:59 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | uhuh vedo un ut2004 demo molto interessante^^ potrebbe starci una sfidina appena avremo un po' di respiro che dici?
spero solo che tu non sia un accanito giocatore visto che io sono arrugginito e molto.... |
Dai, ci sta!
Non sono un giocatore accanito: all'epoca ho giocato tanto a Unreal Tournament, sia da solo che a scuola (ehm, si può dire? ), ma ora non trovo più tempo per sfruttare la parte ludica del mio PC . _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 11:03 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | abaddon ha scritto: | uhuh vedo un ut2004 demo molto interessante^^ potrebbe starci una sfidina appena avremo un po' di respiro che dici?
Dai, ci sta!
Non sono un giocatore accanito: all'epoca ho giocato tanto a Unreal Tournament, sia da solo che a scuola (ehm, si può dire? ), ma ora non trovo più tempo per sfruttare la parte ludica del mio PC . |
ottimo, allora è arrivata la volta che entrambi risfruttiamo questo lato del PC mo mi emergo al volo UT2004 e poi ci si metterà d'accordo
se ci sono altri provetti giocatori si facciano avanti ovviamente che + siamo meglio è  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 11:06 pm Oggetto: |
|
|
Ti devi ricompilare anche il demo di UT2004 sulla Gentoo?
Spero per te di no...
Non si incazzano vero Windows e Linux?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 11:11 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Endless ha scritto: | ps: avete uno schermo all'altezza??  |
Mah, il mio se la cava!
Dovevi mettere il Desktop, non solo lo sfondo...  |
Il tuo si che se la cava!!
Vi ho messo solo lo sfondo perchè almeno è gia "belleppronto" ( ) da applicare al vostri bei monitorini!
Cmq a parte il pdf di Andrea e qualche mp3 non differisce molto da quello di Andrea, ah, una cosa è diversa e ci tengo a specificarla: IO NON HO L'ICONA DI MATLAB 6.5! Grazie a Dio!
Ma mi sa che fra poco apparira!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Cmq a parte il pdf di Andrea e qualche mp3 non differisce molto da quello di Andrea, ah, una cosa è diversa e ci tengo a specificarla: IO NON HO L'ICONA DI MATLAB 6.5! Grazie a Dio!
Ma mi sa che fra poco apparira!  |
Ah, sei un fan di Mathematica 5? Non lo sapevo...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 11:22 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ti devi ricompilare anche il demo di UT2004 sulla Gentoo?
Spero per te di no...
Non si incazzano vero Windows e Linux?  |
ricompilare no, scarica il pacchetto precompilato (magari ci fossero i sorgenti... io non ci combinerei nulla ma altri ci farebbero' un mondo )
tranquillo che UT è universale  |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Apr 21, 2004 8:16 am Oggetto: |
|
|
Vi stupiremo con effetti stratosferici...
PS: Mettete gli occhiali da sole...
http://www.salvoldi.it/tmp/myDesktop.png
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Apr 21, 2004 6:03 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Intanto ecco il mio. |
Caspita! E' migliorato rispetto all'ultima volta ke sono venuto a casa tua, altrimenti saresti stato tranquillamente in lizza x qll più caotico
Sigh, nn ho spazio sul web x pubblicare il mio, ma visto che nn l'ho ancora personalizzato (schermo "azzurro windows"), nn ci sarebbe nulla di interessante...
Sul pc a scuola ho un'eclissi lunare e la MITTICCA Alessia Marcuzzi in una foto del calendario (qll sotto la foglia gigante), d'altronde serve qlc per distrarsi un pò (oltre naturalmente a qst forum...)  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Apr 21, 2004 6:06 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | se ci sono altri provetti giocatori si facciano avanti ovviamente che + siamo meglio è  |
Presente! Nn sono un provetto giocatore ma mi diverto una cifra
A proposito: Il mio compa nn ha ancora portato Unreal x linux  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Dom Set 05, 2004 9:16 pm Oggetto: |
|
|
questo spacca^^
Xorg e kde con i moduli per le ombre e le trasparenze abilitati su Xorg
http://www.abaddon.promisestudios.net/gallery/19.png
siccome dalla foto le ombre si vedono pochetto, notate quel leggero alone che c'è sui bordi delle finestre e intorno all'icona in basso con sopra il mouse? quelle sono le ombre^^
le trasparenze invece si vedono alla grande:  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Set 05, 2004 9:31 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | questo spacca^^ |
Bello, bello!
Quante notti ti è costato?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|