Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Set 17, 2004 10:49 am Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | OOOOOOPSSSSS... |
Sei caduto nel raggiro?! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Set 17, 2004 11:01 am Oggetto: Altri inviti... |
|
|
Ragazzi, il team di Gmail mi ha inviato 5 inviti: chi ne vuole uno? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Francesco Utente adulto
Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Set 17, 2004 12:06 pm Oggetto: |
|
|
a me non è arrivato niente, penso che l'antispam di gmail sarà già stato aggiornato per filtrare questo messaggio _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
|
Endless Utente adulto
Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Set 17, 2004 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Come sapete anche io ho un account di questo tipo grazie a Francesco ( ) ma da quando l'ho attivato ho un problemino: riguarda la lista dei contatti che ho esportato da outlook express nel formato richiesto da Gmail ma quando tento di fargliela vedere nella sezione Contacts mi dice che ci sono problemi con il file.. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
|
ice Utente adulto
Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Ven Set 17, 2004 1:22 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | ice ha scritto: | OOOOOOPSSSSS... |
Sei caduto nel raggiro?! |
No, scusate, avevo interpretato male il messaggio nell'articolo segnalato da Ghisa... schiusate _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
|
Inviato: Ven Set 17, 2004 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | ma da quando l'ho attivato ho un problemino: riguarda la lista dei contatti che ho esportato da outlook express nel formato richiesto da Gmail ma quando tento di fargliela vedere nella sezione Contacts mi dice che ci sono problemi con il file.. |
Perchè è sfigato Outlook Express ad esportare i contatti.
Se ti esporta il mio nominativo, per esempio, lo formatta così:
Codice: | Vincenzo Manzoni;ervincio@tiscali.it |
invece che così:
Codice: | "Vincenzo Manzoni";ervincio@tiscali.it |
Io ho risolto passando prima per Excel. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Endless Utente adulto
|
Inviato: Sab Set 18, 2004 7:30 am Oggetto: |
|
|
Proverò questa via! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
|
Inviato: Gio Ott 28, 2004 8:22 pm Oggetto: Avete notato come è veloce l'interfaccia? |
|
|
Avete notato come è veloce l'interfaccia di GMail?
Ecco qui spiegato il perchè. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Francesco Utente adulto
Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Ott 28, 2004 10:44 pm Oggetto: |
|
|
sospettavo che funzionasse in un modo simile, ti ricordi che ne avevamo anche parlato vinz? Adesso si spiega anche il "Loading..." quando accedi _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
|
Inviato: Gio Ott 28, 2004 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | sospettavo che funzionasse in un modo simile, ti ricordi che ne avevamo anche parlato vinz? Adesso si spiega anche il "Loading..." quando accedi |
Si, ricordo che pensavamo fosse basata su javascript... ma non pensavo certo in un modo così sofisticato... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Endless Utente adulto
|
Inviato: Ven Ott 29, 2004 3:20 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Francesco ha scritto: | sospettavo che funzionasse in un modo simile, ti ricordi che ne avevamo anche parlato vinz? Adesso si spiega anche il "Loading..." quando accedi |
Si, ricordo che pensavamo fosse basata su javascript... ma non pensavo certo in un modo così sofisticato... |
Più che sofisticato direi efficiente ed elegante, ma il SP2 è a prova anche di Gmail!
ps: ho dovuto andare su Java.com e scaricarmi la JVM più recente per poter scaricare la posta!!!! _________________
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
|
Inviato: Sab Ott 30, 2004 11:20 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Più che sofisticato direi efficiente ed elegante |
Causa: tecnica sofisticata.
Conseguenza: efficienze e eleganza.
Questo intendevo...
Per il principio di non contraddizione, abbiamo ragione entrambi. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
|
Top |
|
|
Ghisa Utente adulto
Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Nov 12, 2004 11:02 am Oggetto: |
|
|
Stanno implementando il POP3 su GMail per utilizzarla con i programmi di posta... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
|
Inviato: Ven Nov 12, 2004 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Stanno implementando il POP3 su GMail per utilizzarla con i programmi di posta... |
Questa si che è una figata. Fonte? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
|