Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Set 24, 2004 8:41 am Oggetto: [Flash] Vi ricordate la stanza? |
|
|
Vi ricordate il giochino della stanza, da cui bisognava uscire, che aveva proposto tempo fa Andrea?
In questo l'obiettivo è... entrare. Entrare in casa evitando che la vostra ragazza si svegli.
http://www.tuttogratis.it/giochi_gratis/break.html?id=106 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Set 24, 2004 9:18 am Oggetto: |
|
|
bellino, è ispirato a splinter cell, alcune cose sono proprio uguali! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Set 24, 2004 9:35 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | bellino, è ispirato a splinter cell, alcune cose sono proprio uguali! |
Non ci ho mai giocato, ma immagino che il mirino sia uno di queste.
Finito sano e salvo?!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Ven Set 24, 2004 9:38 am Oggetto: |
|
|
si, il mirino, il fucile, anche l'affare per scassinare la porta, la visione notturna e anche tutta l'interfaccia e i suoni!
non l'ho finito, l'ho solo guardato 5 minuti _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Set 24, 2004 9:51 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | non l'ho finito, l'ho solo guardato 5 minuti |
E' veloce, io l'ho finito al secondo tentativo.
Al primo non mi è andata poi tanto bene...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Ven Set 24, 2004 10:05 am Oggetto: |
|
|
finito! alla fine usa anche il silenziatore!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Ven Set 24, 2004 10:10 am Oggetto: |
|
|
L'ultima frase mi piega...
Lei: "Tigre non pensavo che avessi un silenziatore così..."
Lui: "Beh, non è un silenziatore...!"
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Ven Set 24, 2004 10:23 am Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: |
Allunga cosa?
Brava pat, brava... |
ice ha scritto: |
Lei: "Tigre non pensavo che avessi un silenziatore così..."
Lui: "Beh, non è un silenziatore...!"
 |
Ehi.. ma pensi sempre a quello??!
Scherzo Ice!!  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Ven Set 24, 2004 10:35 am Oggetto: |
|
|
P@ ha scritto: | Ehi.. ma pensi sempre a quello??!
Scherzo Ice!!  |
Ma pensa questa...
M'ha preso per un fissato!
Ma io non lo so...  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Set 24, 2004 10:46 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | finito! alla fine usa anche il silenziatore!  |
Ah ah ah!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Ven Set 24, 2004 1:11 pm Oggetto: |
|
|
cmq ripensandoci pensa uno che arriva a casa e si mette a sparare all'impazzata alle luci [tutte accese alle 4 del mattino] (esistono gli interruttori) per non farsi vedere, deve scassinare la porta per entrare (prendere le chiavi prima di uscire, no eh?) minimo il giorno dopo mio padre mi investe con la macchina, anche se riesco a non svegliarlo. Ma soprattutto uno esce di casa con grimaldello, fucile tattico, e occhiali per visione notturna, sapendo già che gli serviranno per rientrare in casa!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Ven Set 24, 2004 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Ma soprattutto uno esce di casa con grimaldello, fucile tattico, e occhiali per visione notturna, sapendo già che gli serviranno per rientrare in casa!  |
Ma daiiii... l'agente 13 ha tutto l'occorrente sempre con se!  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Set 24, 2004 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Ma soprattutto uno esce di casa con grimaldello, fucile tattico, e occhiali per visione notturna, sapendo già che gli serviranno per rientrare in casa!  |
Beh, ma quelli li aveva con se... per "lavoro".  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|