Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Lun Set 27, 2004 8:48 am Oggetto: PES4 |
|
|
...non so quanti di voi lo sanno.. ma tra 18 gg esce proevolutionsoccer4... per molti una religione, uno stile di vita...
prepariamoci ad invasarci e se quest'inverno s'organizza un torneone vi farò sapere... _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Lun Set 27, 2004 3:25 pm Oggetto: |
|
|
IssPro è uno spettacolo!
Sai anche se esce per PC, e soprattutto che requisiti chiederà? _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Set 27, 2004 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Aspetto che flavio/taz/gianni ci illuminino su codesto new game...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Set 27, 2004 5:12 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | IssPro è uno spettacolo!
Sai anche se esce per PC, e soprattutto che requisiti chiederà? |
Spero proprio di si!!!
Non vedo l'ora!!! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Lun Set 27, 2004 7:38 pm Oggetto: |
|
|
non lo so.. mi spiace...
mi sono preso la play2 apposta x la pes...
ok.. vi farò conoscere il mio spacciatore di fiducia... scherzo!  _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Lun Set 27, 2004 11:03 pm Oggetto: |
|
|
appena esce non preoccupatevi che l'avrete...
ciao raga!! _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Mar Set 28, 2004 5:33 pm Oggetto: |
|
|
si,esce a ottobre per play 2 e a novembre per xbox e pc
cmq è pes 4,nn isspro...quello è un'altro gioco,sempre della konami ma fatto da programmatori di serie b....
ma il problema è un altro:quanto costerà?xkè al negozio di orio (bg games o qualcosa del genere) dicono che esca il 30 e nn il 15????
HELP!!
 _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Set 30, 2004 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Non pensavo fossi tu Marco peter pan...adesso ne ho la certezza,,,poi va beh località urgnano!
xò ho sentito che per quelli della bassa dovrebbe uscire un mese dopo pes4...forse ti converrebbe venire in valle a fare un torneino mentre aspetti
un saluto
mazzo
ps. hai visto vinz che ho postato in un post diverso da hattrick?  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

|
Inviato: Gio Set 30, 2004 7:38 pm Oggetto: |
|
|
no..... 0 un mese dopo x la bassa... =)
però se si organizza un torneo serio è meglio cambiare stadio.. quello dello scorso anno era un pò stretto.. no?
chissà il portogallo che sfiammare quest'anno... portugal! _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Ott 01, 2004 7:27 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | ps. hai visto vinz che ho postato in un post diverso da hattrick?  |
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Ott 01, 2004 9:21 am Oggetto: |
|
|
Anche la Grecia mi sa che sviaggerà...
e poi son curioso di vedere quanti 99 avrà kakà  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Ott 01, 2004 10:47 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Anche la Grecia mi sa che sviaggerà...
e poi son curioso di vedere quanti 99 avrà kakà  | Io prevedo un bel po' di 99 per Adriano, ad esempio nella potenza del tiro!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Ott 01, 2004 11:00 am Oggetto: |
|
|
io prevedo un 99 per Totti, in "potenza sputo" oltre ad una più limitata efficienza in "rigore a cucchiaio" e un bel 99 per Vieri in "riscaldamento panchina" _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Ott 01, 2004 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Io aggiungerei un bel 99 a Cassano in aggressività... (anche se io proprio nn la chiamerei così... ) e poi aggiungerei un bel 99 anche a Taibi (Chi lo sa, magari c'è anche l'atalanta... ) in ritiro dal calcio professionistico...
Ah, dimenticavo, avranno messo anche un buon 99 a Materazzi per le entrate fallose / scomposte?? Per me proprio per lui hanno aggiunto una caratteristica speciale...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Ott 01, 2004 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Io aggiungerei un bel 99 a Cassano in aggressività... |
direi che la scheda di cassano è riassumibile in "cervello: 0" _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|