Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Lun Set 27, 2004 8:48 am Oggetto: PES4 |
|
|
...non so quanti di voi lo sanno.. ma tra 18 gg esce proevolutionsoccer4... per molti una religione, uno stile di vita...
prepariamoci ad invasarci e se quest'inverno s'organizza un torneone vi far� sapere... _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Lun Set 27, 2004 3:25 pm Oggetto: |
|
|
IssPro � uno spettacolo!
Sai anche se esce per PC, e soprattutto che requisiti chieder�? _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Set 27, 2004 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Aspetto che flavio/taz/gianni ci illuminino su codesto new game...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Set 27, 2004 5:12 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | IssPro � uno spettacolo!
Sai anche se esce per PC, e soprattutto che requisiti chieder�? |
Spero proprio di si!!!
Non vedo l'ora!!! _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Lun Set 27, 2004 7:38 pm Oggetto: |
|
|
non lo so.. mi spiace...
mi sono preso la play2 apposta x la pes...
ok.. vi far� conoscere il mio spacciatore di fiducia... scherzo!  _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Lun Set 27, 2004 11:03 pm Oggetto: |
|
|
appena esce non preoccupatevi che l'avrete...
ciao raga!! _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berr� una birra... |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Mar Set 28, 2004 5:33 pm Oggetto: |
|
|
si,esce a ottobre per play 2 e a novembre per xbox e pc
cmq � pes 4,nn isspro...quello � un'altro gioco,sempre della konami ma fatto da programmatori di serie b....
ma il problema � un altro:quanto coster�?xk� al negozio di orio (bg games o qualcosa del genere) dicono che esca il 30 e nn il 15????
HELP!!
 _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Set 30, 2004 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Non pensavo fossi tu Marco peter pan...adesso ne ho la certezza,,,poi va beh localit� urgnano!
x� ho sentito che per quelli della bassa dovrebbe uscire un mese dopo pes4...forse ti converrebbe venire in valle a fare un torneino mentre aspetti
un saluto
mazzo
ps. hai visto vinz che ho postato in un post diverso da hattrick?  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

|
Inviato: Gio Set 30, 2004 7:38 pm Oggetto: |
|
|
no..... 0 un mese dopo x la bassa... =)
per� se si organizza un torneo serio � meglio cambiare stadio.. quello dello scorso anno era un p� stretto.. no?
chiss� il portogallo che sfiammare quest'anno... portugal! _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Ott 01, 2004 7:27 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | ps. hai visto vinz che ho postato in un post diverso da hattrick?  |
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Ott 01, 2004 9:21 am Oggetto: |
|
|
Anche la Grecia mi sa che sviagger�...
e poi son curioso di vedere quanti 99 avr� kak�  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Ott 01, 2004 10:47 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Anche la Grecia mi sa che sviagger�...
e poi son curioso di vedere quanti 99 avr� kak�  | Io prevedo un bel po' di 99 per Adriano, ad esempio nella potenza del tiro!!  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Ott 01, 2004 11:00 am Oggetto: |
|
|
io prevedo un 99 per Totti, in "potenza sputo" oltre ad una pi� limitata efficienza in "rigore a cucchiaio" e un bel 99 per Vieri in "riscaldamento panchina" _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Ott 01, 2004 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Io aggiungerei un bel 99 a Cassano in aggressivit�... (anche se io proprio nn la chiamerei cos�... ) e poi aggiungerei un bel 99 anche a Taibi (Chi lo sa, magari c'� anche l'atalanta... ) in ritiro dal calcio professionistico...
Ah, dimenticavo, avranno messo anche un buon 99 a Materazzi per le entrate fallose / scomposte?? Per me proprio per lui hanno aggiunto una caratteristica speciale...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Ott 01, 2004 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Io aggiungerei un bel 99 a Cassano in aggressivit�... |
direi che la scheda di cassano � riassumibile in "cervello: 0" _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|