Precedente :: Successivo |
Sotto o Sopra? |
Sotto |
|
78% |
[ 15 ] |
Sopra |
|
21% |
[ 4 ] |
|
Voti Totali : 19 |
|
Autore |
Messaggio |
clarence Utente adulto
|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 12:34 pm Oggetto: Sesso: Sotto o Sopra? |
|
|
Questo topic è per sdrammatizzare sui battibecchi che ci sono stati negli ultimi topic; infatti nel mio sondaggio il sesso può essere inteso sia come atto amoroso che come atto carnale fatto esclusivamente per il piacere personale
Ovviamente chi preferisce qualche altra posizione non può far altro che descrivercela e lasciare un commento.
Io naturalmente non mi tiro fuori dai giochi e do subito il mio voto:
SOTTO!!! Non c'è niente di meglio dopo una dura giornata di scuola di una bella oretta (non esageriamo) di sesso passivo!
Ciao a tutti...
maaz _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
|
karla Utente maturo
Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 12:55 pm Oggetto: |
|
|
dai,votate in tanti, cosi nn si capisce cosa ho votato io!!!
-anche se ormai...1+1 fa 2...-
cmq credo che tutte le donne risponderebbero come me, per motivi prettamente anatomici... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
|
Ghisa Utente adulto
Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 1:15 pm Oggetto: |
|
|
Grande Mateo!!!
La penso come te... anche se nn mi ricordo più tanto bene come si fa...
AAA Cercasi ragazza che mi rinfreschi la memoria!!!! _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
|
Giorgio Utente adulto
Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 1:22 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | dai,votate in tanti, cosi nn si capisce cosa ho votato io!!! | Essendo tu una donna non è difficile capire cosa hai votato...
Io mi associo con maaz, stare sotto non è niente male! Se si è affiatati si potrebbe trascorrere un'oretta (anche di più...ma è inutile che lo dico, tanto non ci crede nessuno!! ) da favola!! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
|
clarence Utente adulto
|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Un votante non ha messo la griffe
Si Ghisa neanche io ormai nn ricordo più come si fa... però l'è stes... dicono che è come andare in bicicletta una volta che hai imparato non lo disimpari più... o almeno spero _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
|
clarence Utente adulto
|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 1:30 pm Oggetto: |
|
|
Ci vogliono un po' di volontarie che stiano sotto altrimenti il topic si sbilancia.... _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
|
karla Utente maturo
Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 1:33 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Ci vogliono un po' di volontarie che stiano sotto altrimenti il topic si sbilancia.... |
confermo! -uno ancora ancora, ma tutti no!!- _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
|
clarence Utente adulto
|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Dovrei chiamare il mio amico mario del film "querelle de brest" probabilmente sarebbe il primo a votare per un'altra posizione... ops per un altro orifizio _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
|
Ghisa Utente adulto
|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Certo che anche alternare nn sarebbe male... un pò sopra, un pò sotto, un pò sopra un pò sotto...
Dai Mateo (ah, x chi nn lo sapesse, scrivo mateo con una t xke lo chiamo così, e nn xkè nn so mettere le dopie ), illustraci un pò di posizioni strane da provare alla sessata del prossimo semestre(questa è xkè me la danno una volta ogni 6 mesi... )
Tipo la posizione della "pecorella smarrita", o del "carciofo interrato"... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Mi aspettavo che il Ghisa dicesse una cosa tipo: "Di lato" o "In piedi", invece no, è rimasto sul "banale".
Io, se ci fosse, voterei Dipende: dipende dal momento e dalla voglia di attività o passività (sembra una voce di Stato Patrimoniale ).
Comunque il mio voto va a sotto. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
clarence Utente adulto
|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 1:45 pm Oggetto: |
|
|
65...66...67...68...69...
grande ghisa hai vinto una sessata extraordinaria con una qualsiasi persona del forum (per tu sfortuna però deve essere del tuo stesso sesso )
Ps. per quanto riguarda il mateo non preoccuparti che tanto non ci fa caso nessuno _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
|
Ghisa Utente adulto
|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 1:47 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Mi aspettavo che il Ghisa dicesse una cosa tipo: "Di lato" o "In piedi", invece no, è rimasto sul "banale".
|
Mi accontenterei così in questo momento...
A parte gli scherzi, mi sono immedesimato nella situazione descritta da Clarence... Stanco dopo una giornata di lavoro, sciallato sul letto, o sul divano... e via, quattro salti in padella senza neanche sbattersi...
Dopo queste ultime dichiarazioni mi sa ke mi hanno preso tutti x un maniaco pervertito...
NAAAAAAA.. in realtà sono un tenerone... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
|
ice Utente adulto
Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 2:12 pm Oggetto: |
|
|
sotto e va da dio!
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
|
Francesco Utente adulto
Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 2:14 pm Oggetto: |
|
|
sotto, ma occhio alle masse in gioco e ai moti armonici combinati... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
|
Blasco Utente maturo
Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Bè...che dire...sotto, sopra...l'importante è che ci sia no?
Ma se proprio devo scegliere.......sotto!
Ciao
Gigi _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
|
|