Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Microsoft VS General Motors
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  

Erano carine le ragazze di ieri sera?
Sì, entrambe
50%
 50%  [ 3 ]
Nì, solo una
33%
 33%  [ 2 ]
No
16%
 16%  [ 1 ]
Voti Totali : 6

Autore Messaggio
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Sab Gen 31, 2004 10:15 am    Oggetto: Microsoft VS General Motors Rispondi citando

Alla COMDEX, una fiera di computer svoltasi di recente (tipo SMAU,n.d.t)Bill Gates ha fatto un parallelo tra l'industria del computer e quella dell'automobile, sentenziando che "Se la General Motors fosse progredita con la tecnologia tanto quanto l'industria dei computer,ora tutti noi guideremmo automobili da 25.000 dollari che percorrono circa 400 Km con un litro di benzina".
In risposta a queste osservazioni di Bill Gates, l'Ufficio Stampa della General Motors ha emesso il seguente comunicato: "Se la GM avesse sviluppato la propria tecnologia con gli stessi criteri con cui Microsoft ha sviluppato Windows, tutti noi guideremmo automobili con le seguenti caratteristiche:
1. senza alcun motivo particolare, l'automobile avrebbe incidenti due volte al giorno;
2. ogni volta che ridipingono le linee sulle strade, occorrerebbe comprare una nuova automobile;
3. di tanto in tanto l'automobile morirebbe in mezzo all'autostrada senza alcuna ragione particolare; dovremmo spingerla a lato della strada, chiudere tutte le finestre (finestrini, n.d.t.), spegnere,riavviare e riaprire le finestre per poter continuare; dovrete semplicemente accettare questa situazione.
4. occasionalmente, l'effettuare una semplice manovra, come la svolta a sinistra, provocherebbe lo spegnimento dell'automobile, che poi si rifiuterebbe di riaccendersi: in questo caso, sarebbe necessario reinstallare il motore;
5. Macintosh avrebbe fatto un'automobile funzionante ad energia solare, affidabile, cinque volte più veloce e due volte più semplice da usare di una macchina Microsoft, ma utilizzabile solo sul 5% delle strade;
6. le spie dell'olio, dell'acqua troppo calda e della batteria verrebbero sostituite da una sola spia, indicante che "L'automobile ha effettuato una operazione illegale";
7. l'airbag, prima di entrare in funzione, chiederebbe: "sei sicuro?"
8. occasionalmente, di nuovo senza alcuna ragione, l'automobile ti chiuderebbe fuori e ti impedirebbe di rientrare fino a quando, con un'unica manovra, non sollevi la maniglia della portiera, giri la chiave nella serratura e sollevi l'antenna della radio;
9. ogni volta che esce un nuovo modello di automobile, gli automobilisti dovrebbero imparare a guidare da capo, poichè nessuna delle levette, dei pedali e degli interruttori del precedente modello si comporterebbe come quelli del nuovo modello;
10. sarebbe necessario premere il pulsante "Start" per spegnere il motore."
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2004 2:28 am    Oggetto: Rispondi citando

La 7 e la 10 sono davvero straesilaranti!!!! Very Happy Very Happy
Ma è successo davvero? Sai dalla GM ci si può aspettare di tutto... Laughing
ice
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2004 3:24 am    Oggetto: GM Rispondi citando

Dimentichi che se la GM avesse progettato le sue tecnologie come suggerito da Microsoft il parabrezza non potrebbe essere lavato!
Questo perchè sulle istruzioni d'uso del monitor lcd tft piatto da 21" appena messo in commercio da microsoft c'è scritto:
"Non lavare con liquidi abrasivi, corrosivi o gel. Pulire la superficie del monitor con un panno asciutto dopo averlo imbevuto d'acqua trattata."

MA che cavolo usano per tradurre i manuali?!? Babylon?!? (Scusa Vinz... Cool )

Ciao, ice.
Un saluto particolare vi viene rivolto anche da Martina e Milena... (a chi vuol intendere... intenda, tutti gli altri nel camper!)
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2004 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Humm... Rolling Eyes io in camper... Razz
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2004 12:53 pm    Oggetto: Re: GM Rispondi citando

ice ha scritto:
Un saluto particolare vi viene rivolto anche da Martina e Milena...

Ma non era Melania??!?!
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2004 12:58 pm    Oggetto: Re: GM Rispondi citando

ice ha scritto:
Un saluto particolare vi viene rivolto anche da Martina e Milena... (a chi vuol intendere... intenda, tutti gli altri nel camper!)

Aspetta, se ti riferisci alle ragazze di ieri sera si chiamavano Melissa e Martina... beh se non ti riferisci a loro, vado anche io sul camper... Smile

Riguardo alla serata di ieri, rendo pubblici i miei complimenti ad Omino Na, navigato corteggiatore! Ho capito a cosa serviva studiare Italiano e fare filosofia... Wink comunque, ti ripeto, l'uva era acerba! E poi mi sa che non era neanche tanto buona! Cool

P.S. Ieri sera sembrava un ritrovo di incalliti frequentatori di www.vincenzomanzoni.com : Io, Omino Na, Ice, Luke ed Eleo...
Profilo Invia messaggio privato MSN
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2004 2:10 pm    Oggetto: Re: GM Rispondi citando

Andrea ha scritto:
ice ha scritto:

Aspetta, se ti riferisci alle ragazze di ieri sera si chiamavano Melissa e Martina... beh se non ti riferisci a loro, vado anche io sul camper... Smile

Guarda che si chiamava Melania, detta anche Melly oppure Mela o ancora Melaverde, o da me ribattezzata Me. Scusate l'atroce gioco di parole! Smile

Citazione:
Riguardo alla serata di ieri, rendo pubblici i miei complimenti ad Omino Na, navigato corteggiatore! Ho capito a cosa serviva studiare Italiano e fare filosofia... Wink comunque, ti ripeto, l'uva era acerba! E poi mi sa che non era neanche tanto buona!

Sì sì, "l'uva era acerba", "tanto io non ero in serata", "a me non piaceva", sì sì, accetta la sconfitta e taci Laughing scherzo!!! Very Happy Very Happy
La filosofia serve ben più che a questo. E poi dimentichi che erano mascheroniane; come dire, dall'altra parte della barricata. Ma come insegnano gli Spandau Ballett.... vero ELEO?!?!

Un complimenti allo speaker di ieri sera, che ha fatto certi commenti sulla nostra cara ELEO molto lusinghieri, prima di un'unanimemente applaudita performance del neonato quartetto vocale i Saac (con la c dolce, come 'ciao'), ovvero i "Solisti *ANCHE* A Cantare" Smile scheeeeeerzooooo!
buona giornata a tutti, da uno che se ne starà rintanato a studiare algebra.

'Ao.

d
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2004 2:56 pm    Oggetto: Re: GM Rispondi citando

Omino Na ha scritto:
Andrea ha scritto:
ice ha scritto:

Guarda che si chiamava Melania, detta anche Melly oppure Mela o ancora Melaverde, o da me ribattezzata Me. Scusate l'atroce gioco di parole! Smile

No comment... Confused siamo in tre e ognuno ha un nome diverso... Smile

Omino Na ha scritto:
Citazione:
Riguardo alla serata di ieri, rendo pubblici i miei complimenti ad Omino Na, navigato corteggiatore! Ho capito a cosa serviva studiare Italiano e fare filosofia... Wink comunque, ti ripeto, l'uva era acerba! E poi mi sa che non era neanche tanto buona!

Sì sì, "l'uva era acerba", "tanto io non ero in serata", "a me non piaceva", sì sì, accetta la sconfitta e taci Laughing scherzo!!! Very Happy Very Happy

Se si potesse parlare di Automatica... grrrr Intanto mi sono iscritto al CVOI (Collettivo Volpi Orgogliose Italiano - Notare il nuovo loghino!)

Citazione:
Un complimenti allo speaker di ieri sera, che ha fatto certi commenti sulla nostra cara ELEO molto lusinghieri

Eleo, nonostante mi sia perso i complimenti dei SAAC, sappi che sono dalla tua parte... Wink
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2004 4:27 pm    Oggetto: Re: GM Rispondi citando

Andrea ha scritto:
No comment... Confused siamo in tre e ognuno ha un nome diverso... Smile

Ah, i poteri dell'alcool... Shocked Very Happy
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2004 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io il camper lo guido proprio! Confused
Ma erano CARINE almeno?? Cool
sicuri (visti i pesanti effetti dei fumi dell'alcool) che fossero proprio 3?!? Wink

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2004 5:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Endless ha scritto:
Ma erano CARINE almeno?? Cool

Secondo me sì, una carina di un ordine di grandezza superiore (mai come la Divina, chiaro...), ma l'altra guadagnava il doppio in personalità... anche se ho avuto modo di parlarci poco. Comunque, per sicurezza, ho aperto il sondaggio così hai un campione più ampio... Smile (Eleo, puoi votare anche te...)

Ciao, da chi sta studiando economia... senza risultati...
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2004 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spettacolare il loghino nuovo di Andrea Laughing

Cmq IMHO erano carine entrambe, di sicuro la più carina era anche la più introversa; quell'altra - condivido l'illustre opinione di Andrea - guadagnava in personalità.

Avrei potuto ANCHE falsare il sondaggio votando una dozzina di volte, ma come vedete NON L'HO FATTO Smile

X Andrea: guarda che se vuoi mi metto a scrivere un trattato in materia... Laughing poi te lo regalo, proprio perché sei tu... Però mi serve una prefazione, dal titolo "La volpe e L'uva"... ci pensi tu?!? Laughing

PS. tutto il mio disprezzo per la gente che ti fa pagare venti euro una bacchetta di legno solo perché è "calibrata bene" "leggera" e "dinamica".. grrrrr.
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2004 8:50 am    Oggetto: Sabato sera... Rispondi citando

Per una volta tanto mi sento di poter dare ragione a Omino Na (e questo è grave...): le due ragazze si chiamavano Martina e Melania, sicuro al 200% (Pat mi ha dato la conferma...).
Mi spiace poi dirtelo, caro Omino Na, ma il caro speaker è stato piuttosto pesante e credo proprio che la tua battuta nn sia stata apprezzata da molti, anzi... Sai, fare una battuta del genere può portare anche a gravi inconvenienti, secondo me... Poi vedi tu!
Comun que c'è da dire che in quartetto delle voci bianche non è affatto andato male, anzi... ANche se la canzone da cantare era un'altra... Very Happy
ice
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2004 9:01 am    Oggetto: Già Rispondi citando

Condivido con Luke.
D'accordo la battuta ma così pesante però... l'avessi fatta in compagnia ok, ma in pubblico non era il caso.
ice.
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2004 12:41 pm    Oggetto: Re: Già Rispondi citando

ice ha scritto:
Condivido con Luke.
D'accordo la battuta ma così pesante però... l'avessi fatta in compagnia ok, ma in pubblico non era il caso.

Ehi ehi! calma un attimo... non mi sembrava fosse una battuta così scandalosa! Dopotutto il clima era abbastanza amichevole e disteso! Very Happy
Chiedo perdono a Eleo se la mia battuta scherzosa la in qualche modo turbata. Può darsi che abbiate ragione voi, Luke e Ice.

P.S. per Luke: incredibile... io e te che ci troviamo COMPLETAMENTE d'accordo su qualcosa!!! Laughing Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: