Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Ven Ott 29, 2004 7:11 pm Oggetto: Atalanta.... |
|
|
Ma i miei amicici dell'atalanta?dove sono finiti dopo mercoledi?in B?  _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Sab Ott 30, 2004 9:56 am Oggetto: |
|
|
su le mani scèèc! _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Ott 30, 2004 11:42 am Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | su le mani scèèc! |
Su le mani? Vi siete già arresi?
Dai, il campionato è luuungo...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Sab Ott 30, 2004 11:46 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Flaz ha scritto: | su le mani scèèc! |
Su le mani? Vi siete già arresi?
Dai, il campionato è luuungo...  |
nooooooooooooo!!!!intendevo su le mani per applaudire, cantare e fare degenero!!! il milanista deve passare per Bergamo prima o poi.... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Ott 30, 2004 11:49 am Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | nooooooooooooo!!!!intendevo su le mani per applaudire, cantare e fare degenero!!! |
Immaginavo che fosse quello il senso...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Ott 30, 2004 12:17 pm Oggetto: Re: Atalanta.... |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | Ma i miei amicici dell'atalanta?dove sono finiti dopo mercoledi?in B?  |
dovrebbero essere...
tutti in cantiere....  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Nov 02, 2004 10:26 am Oggetto: Re: Atalanta.... |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | Ma i miei amicici dell'atalanta?dove sono finiti dopo mercoledi?in B?  |
Nn vedo l'ora di metterti le mani addosso... Diventerai un vero rossonero, nn solo nel cuore... nero di lividi e rosso di sangue.. _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Nov 03, 2004 6:18 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Nov 03, 2004 8:18 pm Oggetto: |
|
|
ah,preciso anke ke mio papa non lavora piu x l'atalanta..ha seguito le orme dell'ormai ex vicepresidente Begnini (ke è mio cugino nn diretto)e ora è coordinatore capo degli osservatori del settore giovanile dell ""AC. MONZA BRIANZA 1912 SPA"
BRAVO,BRAVO!!  _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Nov 03, 2004 10:44 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | ...ora è coordinatore capo degli osservatori del settore giovanile dell ""AC. MONZA BRIANZA 1912 SPA"
BRAVO,BRAVO!!  |
mamma mia....
dalla padella alla brace... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 04, 2004 6:26 pm Oggetto: |
|
|
?  _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Gio Nov 04, 2004 6:55 pm Oggetto: |
|
|
lo sai che il Monza calcio se non è già fallito poco ci manca? non avevano neanche i soldi per pagare l'acqua calda delle docce...
mi sembra che alla fine sia stato rilevato da qualcuno, ma non ne sono sicuro _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Nov 04, 2004 7:04 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | lo sai che il Monza calcio se non è già fallito poco ci manca? non avevano neanche i soldi per pagare l'acqua calda delle docce... |
Ringhio, prevedo pane e acqua per un po'...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 04, 2004 10:04 pm Oggetto: |
|
|
un po male informati...
il monza è fallito questa estate,ora è in c2 e il signor begnini,che è pieno di soldi da fare un po schifo visto i 2 campi da tennis a casa sua,vuole rilanciare la squadra...
informarsi prima di parlare no è?  _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Gio Nov 04, 2004 11:18 pm Oggetto: |
|
|
ah, vuole....
a sentire alcuni amici tifosi per adesso più che cedere i pochi buoni che aveva non ha fatto, in ogni caso l'atalanta è sicuramente su un'altro livello  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|